Una volta la mia ex-prof di italiano fece uno starnuto e dal naso gli colava della roba verde.nn se ne accorse.........
Una volta la mia ex-prof di italiano fece uno starnuto e dal naso gli colava della roba verde.nn se ne accorse.........
maron...ma che prof avete t5ra tutti?Originariamente inviata da bambolina_dolce
Un tizio al ristorante tutto vestito bene che si soffiava il naso coi fazzolettini di carta, li appollottolava e li posava in fila sulla tavola.
Micidiale.
E poi una tipa che si mangiava i krapfen coi piselli.
sto topic farà vomitare molte persone
una volta un mio amico di scuola ha preso una matita la struciata sotto la suola delle scarpe, la messa dentro il naso poi in bocca....poi la settimana dopo gli è venuta una strana cosa verde sulla bocca ed e dovuto anda al pronto soccorso...faceva schifo
ah dimenticavo, un altro mio amico durante la ricreazione gli è kaduto un pezzo di merenda nel cestino.. con non-chalance (si scrive così? ) se l'è preso e se l'è pappato
Il responsabile di un'officina meccanica, ha tirato su un bel catarrazzo giallo-verde, l'ha sputato in terra e poi se l'è tirato dietro con la scarpa.
Di mattina presto, giusto appena dopo la colazione.
Fantastico. :smt003
e xk erwin k lecca il cetsino (quello nero del pattume eh!!!!)
Se vedete un mio amico quando mangia un pacchetto di creakers vi spaventate.
Ne stacca un pezzo e lo mastica per bene, l'impasto creato lo mette sopra un'altro creakers come fosse un panino e va avanti così come se nulla fosse.
io non ho mai visto niente di disgustoso, al massimo un toro che montava una mucca