ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67
Like Tree9Mi piace

Sgommata nelle mutande o bidè?

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Guardate che Trash non è sinonimo di merda eh!


  2. #52
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 22/12/2014
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Micheal Visualizza il messaggio
    Eccoci qui a un nuovo topic sulla cacca ahahah molti di voi adesso rifaranno i soliti discorsi sul fatto ke mi piace la merda e bla bla bla bene nessun problema anzi mi diverto pure a leggere le loro idiozie ahahah
    cmq questa la domanda quanti di voi nn si fanno il bidè dopo aver cagato e puntualmente si ritrovano la sgommata marrone nelle mutande , vi è mai capitato ???
    Attendo come sempre le vostre risposte
    Di solito preferisco portarla a casa per farmi il bidet e restare igienicamente pulita anche se a volte è capitato di farla a scuola e/o fare un falso peto che ha lasciato il segno.... Successo solo con perizoma o il tanga.

  3. #53
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcecarla Visualizza il messaggio
    Di solito preferisco portarla a casa per farmi il bidet e restare igienicamente pulita anche se a volte è capitato di farla a scuola e/o fare un falso peto che ha lasciato il segno.... Successo solo con perizoma o il tanga.
    Che classe però.
    A Winston Wolf e rebel86 piace questo intervento

  4. #54
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_ge Visualizza il messaggio
    Dipende dalle volte:
    1- Se sono a casa faccio sempre il bidet
    2- Se sono al lavoro, in giro a fare shopping, sabato sera con la compagnia o ho sempre (se non sono finite per sbaglio) le salviettine umidificate
    3- Se vado a fare footing, fitness o giri in bicicletta domenicali nella mia difficoltosa città nn porto neanche i documenti ( figuriamoci la borsa) e quindi se mi scappa mi pulisco con un po din carta igienica e basta...Poi indossando il perizoma la sgommata (come la chiama il mister) è inevitabile ma appena arrivata a casa una bella doccia e mutande in lavatrice...
    Io sono sincera trovo inutile racontare balle per paura di essere giudicate.




    Hai perfettamente ragione anch' io nn potrei vivere senza il bidet ma sei mai andata in corso Italia la domenica mattina? Quanti uomini vedi correre col borsello e quante donne con la borsetta? Se hanno un attacco di mal di pancia non la fanno perchè non hanno il bidet a portata di mano ne tanto meno le salviettine?
    Non siamo ipocriti se hai l' estrema necessita di fare la cacca e non hai alcun modo di lavarti...se non ne puoi più la fai anche al costo di pulirti con una foglia fregandotene delle tue mutande....
    Io l' ho fatto in montagna e non me ne vergogno perchè sono un essere vivente come tutti......e non vedo il motivo di nascondere cose che sono comuni a tutti facendo finta che a noi nn capitano...
    Discorso incasinato e grammaticalmente schifoso ma spero di essermi spiegata
    questa è una perla.
    E si parla di merda
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #55
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    questa è una perla.
    E si parla di merda

    Basterebbe farla prima di uscire e avere un intestino che funzioni regolarmente... comunque se ti scappa all'improvviso sarebbe opportuno avere sempre dei fazzoletti e pulirsi bene l'orifizio anale anche internamente, vedete che non sgommate nulla...salviettine ok... a me irritano il sedere...cavolo ma un minimo di igiene personale... nelle feci ci sono molti batteri e pulirsi bene anche le mani sarebbe d'obbligo per disinfettarsi, anche con amuchina gel... in auto ce l ho sempre...

  6. #56
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Basterebbe farla prima di uscire e avere un intestino che funzioni regolarmente... comunque se ti scappa all'improvviso sarebbe opportuno avere sempre dei fazzoletti e pulirsi bene l'orifizio anale anche internamente, vedete che non sgommate nulla...salviettine ok... a me irritano il sedere...cavolo ma un minimo di igiene personale... nelle feci ci sono molti batteri e pulirsi bene anche le mani sarebbe d'obbligo per disinfettarsi, anche con amuchina gel... in auto ce l ho sempre...
    rebel usa le salviette Fria (quelle nella confezione bianca e gialla) che sono delicate e non irritano, io le uso spesso sia se càpitano "bisogni" fuori casa che per pulizia post-sesso (sempre se non è possibile usare un bagno)

  7. #57
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    rebel usa le salviette Fria (quelle nella confezione bianca e gialla) che sono delicate e non irritano, io le uso spesso sia se càpitano "bisogni" fuori casa che per pulizia post-sesso (sempre se non è possibile usare un bagno)

  8. #58
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    rebel usa le salviette Fria (quelle nella confezione bianca e gialla) che sono delicate e non irritano, io le uso spesso sia se càpitano "bisogni" fuori casa che per pulizia post-sesso (sempre se non è possibile usare un bagno)
    Quando andavo alle superiori cercavo sempre di trattenerla fino a casa, dopo le cose sono cambiate e provvedo subito a liberarmi in presenza dello "stimolo". Quindi nella tasca dei pantaloni, in macchina e nello zaino quando sono al mare o in montagna tengo sempre un pacchetto di fazzoletti di carta in maniera tale da non trovarmi impreparato di fronte ad evenienze come questa (nei bagni pubblici spesso la carta igienica manca e quando c'è chissà da quante mani è stata toccata...). Le salviette della Fria che hai detto le ho provate, vanno benissimo ma sinceramente preferisco lasciarle negli scaffali dei supermercati perchè sono un po' costose e non è mia intenzione fare un investimento di questo genere
    Ultima modifica di sogno eretico; 4/1/2015 alle 22:29
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #59
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternalfire Visualizza il messaggio
    Quando andavo alle superiori cercavo sempre di trattenerla fino a casa, dopo le cose sono cambiate e provvedo subito a liberarmi in presenza dello "stimolo". Quindi nella tasca dei pantaloni, in macchina e nello zaino quando sono al mare o in montagna tengo sempre un pacchetto di fazzoletti di carta in maniera tale da non trovarmi impreparato di fronte ad evenienze come questa (nei bagni pubblici spesso la carta igienica manca e quando c'è chissà da quante mani è stata toccata...). Le salviette della Fria che hai detto le ho provate, vanno benissimo ma sinceramente preferisco lasciarle negli scaffali dei supermercati perchè sono un po' costose e non è mia intenzione fare un investimento di questo genere
    Ciao eternal, io le trovo sempre in offerta da Acqua&Sapone... c'è il pacco doppio da 72+72 salviette + in omaggio un pacco piccolo di salviette intime oppure struccanti, tutto questo a 4 euro massimo... calcola che altre salviette di marca ma più schifose come ingredienti (cioè aggressive) le trovi a 2.50/3 euro il pacco singolo.
    Io ne faccio sempre scorta (sembra che ho un marmocchio da pulire per quante salviette compro ).

    Comunque non so perchè, anch'io fino al liceo non facevo mai i bisogni a scuola o cmq fuori casa... vuoi anche il fatto che bevevo poco o ero un pò stitica, ma riuscivo a trattenere pure la pipì finchè non tornavo a casa
    Ora, sarà pure l'età , se mi azzardo a non fare pipì per oltre 3/4 ore di fila come minimo mi viene la cistite .
    La cacca la faccio fuori casa solo se mi scappa proprio o so di non rientrare entro poco .
    E comunque tutti i bisogni li faccio in posizione "squat"
    A sogno eretico piace questo intervento

  10. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Ciao eternal, io le trovo sempre in offerta da Acqua&Sapone... c'è il pacco doppio da 72+72 salviette + in omaggio un pacco piccolo di salviette intime oppure struccanti, tutto questo a 4 euro massimo... calcola che altre salviette di marca ma più schifose come ingredienti (cioè aggressive) le trovi a 2.50/3 euro il pacco singolo.
    Io ne faccio sempre scorta (sembra che ho un marmocchio da pulire per quante salviette compro ).

    Comunque non so perchè, anch'io fino al liceo non facevo mai i bisogni a scuola o cmq fuori casa... vuoi anche il fatto che bevevo poco o ero un pò stitica, ma riuscivo a trattenere pure la pipì finchè non tornavo a casa
    Ora, sarà pure l'età , se mi azzardo a non fare pipì per oltre 3/4 ore di fila come minimo mi viene la cistite .
    La cacca la faccio fuori casa solo se mi scappa proprio o so di non rientrare entro poco .
    E comunque tutti i bisogni li faccio in posizione "squat"


    La fai in un colpo o fai 3 serie da 10?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa avete nelle mutande?
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 21:06
  2. Mutande 3
    Da !ANDREA! nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 10:33
  3. mutande 2
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:05
  4. bidè da piccoli @@
    Da Patu nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 16:07
  5. tenete toro nelle mutande?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 23:13