ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

eminem - Hailie's song testo e traduzione

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eminem - Hailie's song testo e traduzione

    [Intro]YoI can't singbut I feel like singing.I want to fuckin' singcuz I'm happyyea' I'm happy.Ha HaI got my baby backyo check it out [Eminem]Somedays I sitstaring out the window,watchin' this world pass me bySometimes I thinkthere's nothin' to live for.I almost break down and cry.Sometimes I think I'm crazy.I'm crazy, oh so crazy.Why am I here?Am I just wasting my time?But then I see my baby,suddenly I'm not crazy.It all makes sensewhen I look into her eyes[Ritornello]Sometimes it feels likethe world's on my shoulders.Everyone's leaning on meCuz sometimes it feelslike the world's almost over,but then she comes back to me[Eminem]My baby girl(Hailie ride)keeps getting' older.I watch her grow up with pride.People make jokescuz they don't understand me,they just don't see my real sideI act likeshit don't phase me,inside it drives me crazy.My insecuritiescould eat me aliveBut then I see my baby,suddenly I'm not crazy.It all makes sensewhen I look into her eyes[Ritornello][Eminem]Man, if I could sing,I'd keep singin' this songto my daughter.If I could hit the notes,I'd blow somethingas long as my fatherto show her how I feel about her.How proud I am that I got her.God, I'm a daddy, I'm so gladthat her mom didn't{*censurato*} (want her)Now you probaly get this picturefrom my public personathat I'mapistol packin' drug addictwho bags on his mama.But I wanna to just take this timeout to be perfectly honest,cuz there's a lot of shitI keep bottled that hurtsdeep inside of my soul.And just knowthat I grow colderthe older I grow.This boulder on my shouldergets heavy andharder to hold,and this load is likethe weight of the world,and I think my neckis breakin'.Should I just give upor try to live up to theseexpectations? Now look,I love my daughter morethan life in itself,but I got a wifethat's determinedto make my life livin' hell.But I handle it well,given the circumstancesI'm dealt.So many chances, man,it's too bad,could have had someone elseBut the years that I've wastedis nothing to the tearsthat I've tasted,so here's what I'm facin'3 felonies, 6 years of probation.I've went to jailfor this woman,I've been to bat for this woman.I've taken bats peoples' backs,bent over backwards for this woman.Man, I should have seen it coming.What did I stick my penis up in?Wouldn't have rippedthe pre-nup upif I'da seen whatshe was fuckin'.But fuck it, it's over.There's no more reasonto cry no more.I got my baby,maybe the only ladythat I adore (Hailie).So sayonara, try tomorra,nice to know ya.My baby's traveled back to thearms of her rightful owner.And suddenly it seems that myshoulder blades have just shifted.It's like the greatestgift you can get.The weight has been lifted[Ritornello]Now it’s all feellike the world’s on my shoulders.Everyone’s leaning on mecause my baby knowsthat her daddy’s a soldiernothing can take her from me[Outro]Woow!Told you, I can't sing.Oh well, I triedHailie, remember when I saidif you everneed anything,Daddy will be right there?Well guess what? Daddy's here,and I ain't going nowhere, baby.I love you{*kiss*}


    [Intro]YoNon so cantarema mi sento di cantare.Voglio maledettamente cantareperché sono felicesi sono felice.Ha HaHo riavuto la mia bambinayo senti questa [Eminem]Certi giorni sto sedutoguardando fuori dalla finestra,osservando il mondo passarmi vicinoCerte volte pensoche non c'è nulla per cui vivere.Quasi crollo e piango.Certe volte penso di esser pazzo.Sono pazzo, oh così pazzo.Perché sono qui?Sto solo sprecando il mio tempo?Ma poi vedo la mia bambina,e all'improvviso non sono più pazzo.Tutto ha un sensoquando guardo nei suoi occhi[Ritornello]Certe volte sembra cheil mondo sia sulle mie spalle.Tutti si appoggiano a mePerché certe volte sembrache il mondo sia quasi finito,ma poi lei torna da me[Eminem]La mia bambina(Hailie ride)continua a farsi grande.La guardo crescere con orgoglio.La gente scherzaperché non mi capisce,non vede il mio lato puroMi comporto come sela merda non mi toccasse,dentro mi fa impazzire.Le mie insicurezzepotrebbero mangiarmi vivoMa poi vedo la mia bambina,e all'improvviso non sono più pazzo.Tutto ha un sensoquando guardo nei suoi occhi[Ritornello][Eminem]Amico, se sapessi cantare,continuerei a cantare questa canzonea mia figlia.Se sapessi leggere le note,suonerei qualcosacome mio padreper dimostrarle cosa provo per lei.Quanto sono orgoglioso di averla.Dio, sono papà, sono così feliceche sua madre non{*censurato*} (l'abbia voluta)Ora probabilmente vi siete fatti un'ideadalla mia persona pubblicaChe io siaun pistole e droga dipendenteche prende in giro sua madre.Ma voglio solo trovare un po' di tempoper essere assolutamente onesto,perché c'è un sacco di robache mi tengo dentro che fa malenel profondo dell'anima.E sappiate solo chepiù divento vecchiopiù divento freddo.Questo macigno sulle mie spalleche diventa più pesante epiù difficile da portare,e questo carico è comeil peso del mondo,e credo che il mio collostia per spezzarsi.Dovrei rinunciare e bastao provare ad essere all'altezza delleaspettative? Guarda,amo mia figlia piùdella vita stessa,ma ho una moglieche è disposta a tuttopur di rendermi la vita un inferno.Ma me la cavo bene,date le circostanzeche mi sono state concesse.Così tante opportunità, amico,che peccato,avrei potuto averne qualcuna in piùMa gli anni che ho sprecatosono niente in confronto alle lacrimeche ho assaggiato,ecco a cosa vado incontro3 reati, 6 anni di libertà vigilata.Sono andato in prigioneper questa donna,ho dovuto battermi per questa donna,sono stato picchiato dalla gente,mi sono fatto in quattro per questa donna.Amico, avrei dovuto vederlo arrivare.Perché le avrei ficcato su il pene?Avrei strappatol'accordo prematrimonialese avessi vistocosa cazzo stava combinando.Ma fanculo, è finita.Non c'è più ragionedi piangere ancora.Ho la mia bambina,forse l'unica donnache adoro (Hailie).Perciò sayonara, riprova domani,piacere di averti conosciuto.La mia bambina è tornata nellebraccia del suo legittimo proprietario.E subito sembra che le miespalle siano più leggere.E' come il più grandedono che tu possa ricevere.Il peso è stato tolto[Ritornello]Ora è tutto comese il mondo fosse sulle mie spalle.Tutti contano su di meperché la mia bambina sache il suo papà è un soldatoniente la può portare via da me[Outro]Woow!Te l'ho detto, non so cantare.Be', c'ho provatoHailie, ricordi quando ti ho dettoche se avessi mai avutobisogno di qualcosa,Papà sarebbe stato là?Be' indovina? Papà è qui,e non vado da nessuna parte, piccola.Ti voglio bene{*bacio*}


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tropppppo stupenda questa canzone....

    EMIN3M TI ADORO!!!!!!!!!

Discussioni simili

  1. The Clash - Rebel Waltz (testo e traduzione)
    Da radioCLASH nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 13:16
  2. traduzione testo dire straits
    Da LetJennyFunkybe nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 20:31
  3. Ken il Guerriero - Love song (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 20:17
  4. Eminem - When I'm gone traduzione
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:29
  5. eminem feat. Hailie - my dad's gone crazy testo e traduzione
    Da Sary_Fly14 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 16:27