ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

eminem feat. Hailie - my dad's gone crazy testo e traduzione

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eminem feat. Hailie - my dad's gone crazy testo e traduzione

    [Intro - Presentatore TV]
    Hello boys and girls Today we're gonna talk about father and daughter relationships Do you have a daddy? I'll bet you do who's your daddy? [Hailie]
    Daddy, what're you doing?
    [Eminem]
    Haha
    [Eminem + Hailie]
    Ok then! Everybody, listen up!
    [Eminem]
    I'm goin to hell, who's comin' with me?
    [Hailie]
    Somebody, please help him! i think my dadgone crazy!
    [Verso 1]
    There's no mountain I can't climb, there's no tower too high, no plane that I can't learn how to fly what do I gotta do to get through to you, to show you there ain't nothin' I can't take this chainsaw to? Fuckin' brains, brawn and brass balls, I cut'em off, and got'em pickled and bronzed in a glass jar inside of a hall with my framed autographed sunglasses with Elton John's name on my GLAAD wall, I'm out the closet, I've been lyin' my ass off All this time me and Dre been fuckin' with hats off [Dr. Dre] Suck it, Marshall! So tell Laura and her husband to back off before I push this muthafuckin' button and blast off and launch one at these Russians and that's all blow every fuckin' thing except Afghanistan on the map off. When will it stop? When will I knock the crap off? Hailie, tell 'em baby,
    [Hailie]
    My dad's lost it!
    [Ritornello Eminem]
    There's really nothin' else to say ha, i can't explain it [Hailie] I think my dad gone crazy! [Eminem] A little help from Hailie Jade, won't you tell 'em baby? [Hailie] I think my dad gone crazy! [Eminem] There's nothin' you could do or say that could ever change me [Hailie] I think my dad gone crazy! [Eminem] There's noone on earth that can save me, not even Hailie [Hailie] I think my dad gone crazy! [Verso 2] It's like my mother always told me, rana rana rana rana rana rana rana rana rana rana and codeine and goddammit you little muthafucker if you ain't got nuthin' nice to say then don't say nuthin' …..uh, fuck that shit bitch eat a muthafuckin' dick, chew on a prick and lick a million muthafuckin' cocks per second, I'd rather put out a muthafuckin' gospel record I'd rather be a pussy whipped bitch, eat pussy, and have pussy lips glued to my face with a clit ring in my nose, then quit bringin' my flows quit givin' me my ammo. Can't you see why I'm so mean? If y'all leave me alone this wouldn't be my M.O. I wouldn't have to go, eenee, meenee, meini, mo, catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more? [Hailie] Dad [Ritornello] [Verso 3] My songs can make you cry, take you by surprise at the same time, can make you dry your eyes with the same rhyme see what you're seein' is a genius at work, which to me isn't work, so it's easy to misinterpret it at first cus when I speak, it's tongue-in-cheek , I'd yank my fuckin' teeth before I'd ever bite my tongue I'd slice my gums, get struck by fuckin' lightning twice at once and die and come back as Vanilla Ice's son and walk around the rest of my life spit on, and kicked and hit with shit everytime I sung like R. Kelly as soon as "Bump and Grind" comes on. More pain inside of my brain than the eyes of a little girl inside of a plane aimed at the World Trade (4), standin' on Ronnie's grave , screamin' at the sky, till clouds gather, it's Clyde Mathers and Bonnie Jade and that's pretty much the gist of it, the parents are pissed but the kids love it. 9 millimeter heater stashed in 2 seaters with meat cleavers I don't blame you, I wouldn't let Hailie listen to me neither... [Ritornello] [Outro - Eminem] Crazy [Hailie] You're funny daddy!




    [Intro - Presentatore TV] Salve ragazzi e ragazze Oggi parleremo di relazioni tra padre e figli Avete un papà? Scommetto di si Chi è vostro padre? [Hailie] Papà, che stai facendo? [Eminem] Haha [Eminem + Hailie] Va bena allora! Fate tutti attenzione! [Eminem] Sto andando all’inferno, chi viene con me? [Hailie] Qualcuno per favore lo aiuti! Penso che mio padre sia diventato matto! [Verso 1] Non ci sono montagne che non posso scalare non ci sono torri troppo alte, non ci sono aerei che non posso imparare a pilotare cosa devo fare per farti capire, per dimostrarti che non c’e niente che io non possa tagliare con questa motosega Fanculo il cervello, i muscoli e ???? la taglio via, le metto in salamoia, le faccio diventare di bronzo e le metto in una brocca di vetro dentro l'ingresso, con i miei occhiali da sole con l'autografo di Elton John, la mia parete dedicata alla GLAAD (1) sono fuori dall’armadio, stavo facendo riposare il mio culo tutto questo tempo io e Dre stavamo scopando senza preservativo [Dr. Dre] Succhialo Marshall! Quindi dì a Laura (2) e suo marito di indietreggiare prima che io spinga questo pulsante del cazzo e lanci uno di questi missili ai Russi e questo è tutto faccio esplodere ogni fottuta cosa eccetto l’Afganistan sulla mappa Quando si fermerà? Quando potrò eliminare la schifezza? Hailie, diglielo piccola [Hailie] Mio padre l’ha perso! [Ritornello Eminem] Non c’e nient’altro da dire, non posso spiegarlo [Ritornello Eminem] Penso che mio padre sia diventato matto! [Ritornello Eminem] Un piccolo aiuto da Hailie Jade, vuoi dirglielo tu piccola? [Hailie] Penso che mio padre sia diventato matto! [Eminem] Non c’è niente che tu possa dire o fare per cambiarmi [Hailie] Penso che mio padre sia diventato matto! [Eminem] Non c’è nessuno sulla terra che può salvarmi, nemmeno Hailie [Hailie] Penso che mio padre sia diventato matto! [Verso 2] E’ come mia madre mi ha sempre detto rana rana rana rana rana rana rana rana rana rana e codeina e dannazione, piccolo figliodiputtana se non hai niente di bello da dire non dire nulla .....uh, fanculo puttana, vai a fare un pompino rosicchiati un coglione e lecca un milione di fottuti cazzi al secondo Preferirei pubblicare un fottuto disco gospel, preferirei essere una puttana dalla vagina usurata, leccare vagine ed avere labbra di vagine incollate alla mia faccia con un anello da clitorite nel mio naso, piuttosto che smettere di rappare le mie rime e smettere di rifornirmi di munizioni. Non riesci a capire perché sono cosi egoista? Se tutti mi lasciassero solo non sarebbero le mie ???? Non sarei dovuto andare via eenie meenie mimie mo afferra un omosessuale dal suo piede, amico non lo so’ più sono l’unico fottuto uomo che è ancora normale? [Hailie] Papà [Ritornello] [Verso 3] Le mie canzoni possono farti piangere e sorprenderti allo stesso tempo, possono farti asciugare gli occhi dalle lacrime con la stessa rima vedi, quello che stai vedendo è un genio al lavoro che per me non è lavoro, cosi è facile male-interpretarlo all'inizio perché quando parlo è lingua-nella-guancia (3) avrei frantumato i miei fottuti denti prima di morsicarmi la lingua, avrei tagliato le mie gengive, sarei stato colpito da un fottuto fulmine due volte e sarei morto e sarei tornato come il figlio di Vacilla Ice e avrei girovagato il resto della mia vita venendo sputato e preso a calci e colpito con merda ogni volta che avrei cantato, come R. Kelly non appena "Bump and Grind" verrà pubblicato C'è più paura nel mio cervello, che negli occhi di una ragazzina dentro un aeroplano puntato al World Trade (4), stando vicino alla lapide di Ronnie (5), urlando al cielo, finchè le nuvole si riuniranno siamo Clyde Mathers e Bonnie Jade (6) e questo è più o meno il succo della faccenda, i genitori sono incazzati, ma i ragazzini lo amano. 9 millimetri, la pistola nascosta nel divano a due posti vicino alla mannaia da macellaio io non vi biasimo, neppure io permetterei ad Hailie di ascoltare i miei pezzi... [Ritornello] [Outro - Eminem] Pazzo [Hailie] Sei divertente papino!

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. eminem - Hailie's song testo e traduzione
    Da Sary_Fly14 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 20:52
  2. The Clash - Rebel Waltz (testo e traduzione)
    Da radioCLASH nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 13:16
  3. traduzione testo dire straits
    Da LetJennyFunkybe nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 20:31
  4. Nas feat Alicia Keys - Warrior Song (traduzione)
    Da Real_Compton_City nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 13:26
  5. Eminem - When I'm gone traduzione
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 21:29