utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 11-08-2009, 13.20.32   #26
Overdose da FdT

Dior.

Iscrizione: 09-07-2007

Dior. è un utente noto a tuttiDior. è un utente noto a tuttiDior. è un utente noto a tuttiDior. è un utente noto a tuttiDior. è un utente noto a tuttiDior. è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a Dior.
Predefinito

(Facendo l'appello .. )

Prof: ''R****?''
S: ''Assente!''
Prof: ''Dov'è, che non la vedo?''
fantasie che credono alle favole .
Dior. è offline  
Vecchio 11-08-2009, 21.41.08   #27
FdT svezzato

Lady Marmalade

Iscrizione: 10-04-2009
Guarda i suoi album

Lady Marmalade diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Dior. Visualizza messaggio
(Facendo l'appello .. )

Prof: ''R****?''
S: ''Assente!''
Prof: ''Dov'è, che non la vedo?''
Genioooooooo! Io lo stimo, il tuo prof! Ma perché a me non capitano mai così?
Vecchio 01-10-2009, 19.18.59   #28
FdT-dipendente

mrs Cullen '92

Iscrizione: 26-02-2008

mrs Cullen '92 ha una grande simpatiamrs Cullen '92 ha una grande simpatiamrs Cullen '92 ha una grande simpatiamrs Cullen '92 ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a mrs Cullen '92
Predefinito

prof di inglese: Ad esempio Oliver Twist nella novel di Charles Dickens è un type, perchè rappresente il bene: nella realtà i bambini non sono così buoni. Certe volte ti fanno impazzire, no? Tipo quando FANNO LE PISTE!"
un mio compagno (ridendo): Fanno le piste, prof?
la prof, beatamente ignara: Sì, le piste! e per chiarire il concetto apre la bocca, fa una faccia strana e agita le mani.
chissà se poi si è resa conto di quello che ha detto...
PARAMORE
mrs Cullen '92 è offline  
Vecchio 11-10-2009, 19.47.08   #29
Sempre più FdT

monty

Iscrizione: 22-04-2007

monty ha una grande simpatiamonty ha una grande simpatiamonty ha una grande simpatiamonty ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a monty
Predefinito

Inviato da bardas Visualizza messaggio
i miei prof non dicono stronzate del genere
e vanne fiero...
monty è offline  
Vecchio 14-10-2009, 19.08.44   #30
FdT svezzato

M@rik@

Iscrizione: 30-07-2009

M@rik@ diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a M@rik@
Predefinito

Nell'ora di scienze della terra il prof fa a un mio compagno che era alla cattedra con un altro dietro che si stavano praticamente inculando XD detto terra terra..

Prof
: Masturzo.. allora cos'hai intenzione di fare quast'anno.. apparte avere rapporti con Del Re..

sempre con questo prof.

Prof: Masturzo cos'hai là sotto il banco??
Alunno: no prof avevo il cellulare perchè lo stavo spegnendo
Prof: Cosa devo fare con te?!? me lo spieghi??
Alunno: ma prof glie lo giuro.. lo stavo spegnendo
Prof: non mi constringere ad avere il piacere di ri-incontrare tua madre.. ho già avuto l'onore l'anno scorso..
Alunno: noo.. ma poprio con mia madre no!

XD

Durante l'ora di religione la prof ci ha dato da fare un nostro autoritratto.. e un mio compagno si è fatto gli occhi e il naso che insomma.. sembravano un uccello XD

e la prof di religione guardando il disegno e urlando a tutta al classe :

Ecco.. vedere.. Michael ( Sempre Masturzo XD ) si sente molto maschio.. ha espresso quest'idea nel suo disegno.... anche perchè si è fatto un naso che sembra un pisello..

e da una prof di religione rimani un tantino così XD

M@rik@ è offline  
Vecchio 23-12-2009, 17.11.02   #31
FdT svezzato

ilary94

Iscrizione: 20-08-2008

ilary94 ha un carisma spettacolare

Invia un messaggio via MSN a ilary94
Predefinito

Inviato da God's Regret Visualizza messaggio
Prof: ragazzi come siete arrivati in terza vorrei capire
Costantino: professorè...mozzarelle e prosciutti
Prof: quest'anno nn sarà così facile come l'anno scroso
Costantino: infatti quest'anno nella mozzarella c'è la diossina...

Ultima modifica di Eurasia; 28-12-2009 alle 01.12.06 Motivo: Sistemazione quote
ilary94 è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: