ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Applicazioni Symbian S60 V3.00

  1. #1
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Applicazioni Symbian S60 V3.00

    Scopo di questo topic è di stilare una lista di applicazioni a mio avviso "indispensabili" per i cellulari Symbian S60 V3.00 (tipo l'n95 come il mio)

    -Secman: Permette di sbloccare il cellulare per entrare nelle cartelle di sistema

    -X-plore 1.22: File manager molto più performante di quello integrato nel telefonino che con in congiunzione con secman può permettere di entrare nelle cartelle di sistema

    -SymSmb V2.00 (la 3.00 non sono mai riuscito a farla funzionare): permette di scambiare files tra cellulare e computer usando una semplice chiavetta wireless attaccata al comp; quindi niente più cavo usb

    -ALON MP3 dictaphone: programma di registrazione che, se settato correttamente, permette di registrare anche dalla radio del cellulare!

    -LCG Jukebox: player Audio molto più performante di quello integrato nel cellulare

    -MOBITUBIA: player per files di youtube che consente anche di salvarli per vederli in un secondo momento

    -Python: piattaforma di programmazione che fa girare molti applicativi scritti appunto in quel linguaggio

    -Shazam ID: consente di identificare una canzone registrandola sul cellulare e poi connettendosi ad un vasto database di canzoni presente su internet

    -Coreplayer: player video che supporta quasi tutti i formati (divx ed x Vid incluso), purtroppo manca ancora il supporto per i Wmv



    -Garmin Mobile XT: Navigatore satellitare (per i telefonini con gps integrato o antenna gps a parte)

    Se qualcuno è interessato a questi programmi ma non sa dove trovarli mi mandi un PM.

    Se avete altre applicazioni interessanti da segnalare qui sotto c'è posto!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso mi viene solo in mente handy taskman:task manager per symbian,lo trovo davvero utile...

Discussioni simili

  1. Disegnare Barra Applicazioni (e applicarla)
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 12:54
  2. symbian
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 21:16