ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree3Mi piace
  • 2 Intervento di Canalfeder
  • 1 Intervento di Canalfeder

Consiglio app per Andoid

  1. #1
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito Consiglio app per Andoid

    Mi appello a tutti coloro che hanno Android sul proprio cellulare!
    Ho scoperto questo nuovo mondo da poco...ho comprato l's3 e adesso devo un po' ambientarmi xD
    Potete consigliarmi delle App che voi ritenete utili o comunque carine?

    Anche dei giochi possibilmente Grazie a tutti!!

    - - - Aggiornamento - - -



    Scusate ho sbagliato, dovevo metterla in Telefonia e cellulari -.-" Sorry!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    In questo topic ( fra l'altro in evidenza nella sezione) ci sono tutte le applicazioni che abbiamo ritenuto interessanti per Android:http://forum.fuoriditesta.it/telefon...r-android.html

  4. #3
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    @Canalfeder sì l'avevo già letto, solo che era un po' vecchio (2010) e gli ultimi messaggi non sono molto recenti...volevo quindi sapere qualcosa di più "fresco" e "aggiornato"... anche delle applicazioni non famose, come i giochi..tipo Fruit Ninja, Temple Run..Angry Birds le ho già!
    Magari qualche nuovo arrivo che le persone hanno provato e che mi possono consigliare!

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sul mio cellulare in questo momento ho:
    Fieldrunners: gioco stile "difendi il castello" con le torrette, grafica carina e buono per passare il tempo. ( Non è gratuito).
    Game Dev Story: un gioco straordinario di tipo gestionale in cui devi dirigere un'azienda di videogame. Bisogna conoscere l'inglese e non è gratuito.
    Glow Hockey 2: un bel gioco che rimarca l'hockey da tavolo. ( gratuito)
    Instant Buttons: applicazione molto carina con un centinaio di suoni famosi fra effetti speciali e cartoni animati/videogame/film.(gratis)
    Logo Quiz: bisogna scrivere i nomi dei loghi. (gratuito)
    Snake '97: il classico snake dei vecchi Nokia.(gratuito)
    Stupid Zombie: gioco carino con molti livelli, è gratuito.

    Sicuramente sul GS3 potresti installare giochi più interessanti come Shadow Gun ( a pagamento) o quelli con una grafica più elaborata, alla fine ti basta fare un giro fra le TOP APP sul Play Store.
    A Flou. e Folletta piace questo intervento

  6. #5
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sul mio cellulare in questo momento ho:
    Fieldrunners: gioco stile "difendi il castello" con le torrette, grafica carina e buono per passare il tempo. ( Non è gratuito).
    Game Dev Story: un gioco straordinario di tipo gestionale in cui devi dirigere un'azienda di videogame. Bisogna conoscere l'inglese e non è gratuito.
    Glow Hockey 2: un bel gioco che rimarca l'hockey da tavolo. ( gratuito)
    Instant Buttons: applicazione molto carina con un centinaio di suoni famosi fra effetti speciali e cartoni animati/videogame/film.(gratis)
    Logo Quiz: bisogna scrivere i nomi dei loghi. (gratuito)
    Snake '97: il classico snake dei vecchi Nokia.(gratuito)
    Stupid Zombie: gioco carino con molti livelli, è gratuito.

    Sicuramente sul GS3 potresti installare giochi più interessanti come Shadow Gun ( a pagamento) o quelli con una grafica più elaborata, alla fine ti basta fare un giro fra le TOP APP sul Play Store.

    Grazie mille! *_*

    Fieldrunners lo installo...
    Instant Buttons praticamente ti fa sentire solo le canzoni, effetti speciali..sigle ecc. giusto? Figata però!
    Logo Quiz penso di aver capito qual'è..in classe mia ci giocavano tutti XD lo installo *_*
    Stupid Zombie mi incuriosisce..

    Per quelli a pagamento ho già trovato un altro sistema..

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E ma quel sistema penalizza molto gli sviluppatori che buttano sangue sul pc per programmare e per poi rivendere le app a poco prezzo. Di quasi tutte le applicazioni a pagamento c'è una versione gratuita lite per provare il gioco, così se ti piace puoi comprarlo per pochi euro...

  8. #7
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    E ma quel sistema penalizza molto gli sviluppatori che buttano sangue sul pc per programmare e per poi rivendere le app a poco prezzo. Di quasi tutte le applicazioni a pagamento c'è una versione gratuita lite per provare il gioco, così se ti piace puoi comprarlo per pochi euro...
    Sì lo so, però ci sarebbero troppe applicazioni a pagamento che comprerei..se posso evitare di spendere lo faccio!
    E' vero che il galaxy3 dirai che costa tanto, però l'ho preso con un'offerta passando a 3 XD Poi sinceramente è una seccatura pagare tramite carta di credito, era cento volte meglio pagare con la ricarica telefonica. Anche questa cosa non mi piace per niente...

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Una volta che ha inserito i dati della carta di credito vengono memorizzati ( se è questo che intendi con seccatura), e con la Vodafone si possono pagare le applicazioni direttamente dal traffico telefonico.
    Eviti di spendere soldi ma così commetti un reato.
    A Flou. piace questo intervento

  10. #9
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Una volta che ha inserito i dati della carta di credito vengono memorizzati ( se è questo che intendi con seccatura), e con la Vodafone si possono pagare le applicazioni direttamente dal traffico telefonico.
    Eviti di spendere soldi ma così commetti un reato.
    Ci sono tanti siti famosi che sono in rete da anni..e condividono i link per il download..se non li chiudono non mi sento di commettere un reato xD Comunque per rimanere in topic, la seccatura è usare la carta..preferivo usare il traffico telefonico, ma 3 non me lo permette..pazienza.

Discussioni simili

  1. Consiglio canzone per dedica
    Da Marco™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 18:32
  2. Altre ricorrenze: Consiglio regalo per un prof
    Da Pitbull_88 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 17:34
  3. Compleanno: Consiglio regalo per un bimbo
    Da Joy Turner nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 12:21
  4. Consiglio applicativo per MacOSX
    Da ronin.engineer nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 18:55
  5. Consiglio prodotto per capelli
    Da gemellina_87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 21:44

Tag per questa discussione