ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Samsung Galaxy Tab

  1. #11
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    A me piacerebbe provare invece la navigazione internet... dovrebbe essere particolare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe provare invece la navigazione internet... dovrebbe essere particolare
    Io non ci trovo niente di particolare, è come navigare Su uno smartphone di ultima generazione con l'unica differenza di uno schermo più grande. ( e sto scrivendo dal mio HTC desire .....)

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ecco le caratteristiche tecniche ufficiali:
    Il Samsung Galaxy Tab è ufficiale, ed arriverà nei negozi europei a metà settembre. Si tratta di un dispositivo molto interessante e ricco di funzionalità. Il Samsung Galaxy Tab è dotato di connettività quadband GSM/GPRS/EDGE e HSUPA (5.76Mbps), HSDPA (7.2Mbps) e adotta il sistema operativo Android 2.2 Froyo e supporta Adobe Flash Player 10.1.Samsung GALAXY Tab è il primo tablet al mondo certificato DivX, pertanto è in grado quindi di riprodurre video DivX HD. Per apprezzare l’eccellente qualità dei video DivX sul nuovo tablet di Samsung non è necessaria alcuna conversione, gli utenti possono semplicemente caricare i video, sia in HD che in formato standard, nella memoria esterna o sulle schede di espansione. Il Tab può inoltre essere collegato ad altri dispositivi certificati DivX, come ad esempio un televisore HD, diventando così un pratico dispositivo “store & play” per godersi i propri film sulla TV di casa. GALAXY Tab può riprodurre senza problemi anche i film distribuiti in digitale nel formato DivX dalle più famose major di Hollywood. Spinto da un processore Cortex A8 da 1.0 GHz e grafica PowerVR SGX540, il tablet vanta un display TFT da 7.0 pollici WSVGA (1024 x 600 pixel), una fotocamera posteriore da 3 megapixel con autofocus e flash LED, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per effettuare le videochiamate.

    Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0, 512 MB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna e una batteria di 4.000 mAh che garantisce 7 ore di riproduzione video trovano spazio nel Samsung Galaxy Tab che misura 190.09 x 120.45 x 11.98 millimetri e pesa 380 grammi.
    Nessuna informazione sui prezzi di vendita, che giocheranno un ruolo chiave sull'appeal del tablet.

  5. #14
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Mi sembrano ottime caratteristiche. La cosa che mi piace inoltre e che hanno molta più praticità (soprattutto nei viaggi) di un pc

  6. #15
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    Mi sembrano ottime caratteristiche. La cosa che mi piace inoltre e che hanno molta più praticità (soprattutto nei viaggi) di un pc
    Mah, insomma, se ti devi portare un pc appresso conviene prendersi un netbook che costa la metà di un tablet pc

  7. #16
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Giusto, ma aspettiamo che i prezzi scendano... (anche se dubito arriveranno a 300€ ) E poi vanno provati per vedere cosa offrono realmente rispetto a un Netbook

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Certo se costassero poco forse.....

  9. #18
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Certo se costassero poco forse.....
    Io ci spero ... Tu sai bene che un Htc Desire o un Samsung Galaxy S ora costano 500€ e tra un anno 400€, tra due anni 300€ e così via...
    Ogni prodotto tecnologico segue questo "iter". Magari i tab diventeranno più abbordabili tra un paio d'anni. Per allora ci farò seriamente un pensiero

  10. #19
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lan Visualizza il messaggio
    Io ci spero ... Tu sai bene che un Htc Desire o un Samsung Galaxy S ora costano 500€ e tra un anno 400€, tra due anni 300€ e così via...
    Ogni prodotto tecnologico segue questo "iter". Magari i tab diventeranno più abbordabili tra un paio d'anni. Per allora ci farò seriamente un pensiero
    Guarda io credo una cosa, i primi tablet pc ( di questa generazione touch screen perchè in realtà prima che uscisse l'Ipad c'erano decine e decine di tablet pc con tastiera incorporata) avranno una svalutazione più veloce a causa di tutti i nuovi modelli che usciranno tutti nello stesso periodo, mentre fra qualche mese che i Tablet saranno conosciuti e le specifiche tecniche saranno tutte uguali la svalutazione sarà più lenta a causa della lunghezza dei periodi di nuove tecnologie. Quindi dopo tutta sta pappardella in conclusione, se sei interessato ai tablet credo ti convenga comprarli adesso , ad esempio il Samsung Galaxy tab lo puoi comprare fra qualche mese che il prezzo sarà diminuito di circa 100- 150 euro. Poi non ti nascondo che anche io sono molto curioso di provare o avere un tablet.

    Scusate il post kilometrico ( come direbbe OG2)

  11. #20
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Guarda io credo una cosa, i primi tablet pc ( di questa generazione touch screen perchè in realtà prima che uscisse l'Ipad c'erano decine e decine di tablet pc con tastiera incorporata) avranno una svalutazione più veloce a causa di tutti i nuovi modelli che usciranno tutti nello stesso periodo, mentre fra qualche mese che i Tablet saranno conosciuti e le specifiche tecniche saranno tutte uguali la svalutazione sarà più lenta a causa della lunghezza dei periodi di nuove tecnologie. Quindi dopo tutta sta pappardella in conclusione, se sei interessato ai tablet credo ti convenga comprarli adesso , ad esempio il Samsung Galaxy tab lo puoi comprare fra qualche mese che il prezzo sarà diminuito di circa 100- 150 euro. Poi non ti nascondo che anche io sono molto curioso di provare o avere un tablet.

    Scusate il post kilometrico ( come direbbe OG2)
    Hm può essere vero... Sono seriamente interessato a un Tablet ; ieri ho visto dal vivo un Ipad (ce l'aveva un tizio che ci navigava su Internet) e mi è sembrato bellissimo esteticamente e come grafica... Tuttavia come hardware ( e molto probabilmente come software) il Galaxy è superiore... Vedrò comunque di farci un pensierino il prossimo autunno, per ora devo ancora avere il mio primo Android su telefonino, dopo anni di Symbian ()

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samsung Galaxy S
    Da nestuno nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 20:12
  2. Nintendo Wii: Super Mario Galaxy 2
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2010, 22:15
  3. rogue galaxy
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/7/2009, 17:29
  4. Super Mario Galaxy 2
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 21:59
  5. Vieri farà un provino con i Galaxy
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 20:42