ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Mourinho VS Lippi

  1. #21
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    zenga è un illuso se pensa di poter competere con inter, milan, juve, roma e fiorentina....ci sono minimo 5-6 squadre più forti del palermo
    non c'entra nulla, e forse sarò blasfemo, ma il milan non ce lo vedo + forte del Palermo, attualmente...ma fa nulla!

    però non capisco perché Lippi debba essere imparziale...imparzialità tra l'altro in un paese come il nostro che aveva il presidente di lega, che era anche il vicepresidente del Milan, e che ha il presidente del Consiglio che è il proprietario(e non mi venite a dire che sulla carta non è così, perché è lui che caccia i soldi...quando li caccia) del Milan!



    tra l'altro non può nemmeno contestare il fatto che così dicendo, giustifica il blocco Juve che c'è nella nazionale...all'inter gli unici italiani convocabili sono Santon( che sta convocando sistematicamente!) e THIAGO MOTTA!

    in conclusione: sì, Mourinho poteva rispiarmarsi questa uscita...

    ah, e io non sono uno di quello che contesta Mourinho ogni cosa che dice o che fa!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non c'entra nulla, e forse sarò blasfemo, ma il milan non ce lo vedo + forte del Palermo, attualmente...ma fa nulla!
    capisco che il milan quest'anno si sia indebolito ma non è al di sotto del palermo dai
    secondo me lo scudetto se lo contendono inter e juve, il milan lotterà per il terzo o quarto posto...magari poi mi sbaglio e il milan sarà la sorpresa ma ora la penso cosi.
    di sicuro il palermo non sarà tra le prime 4

  4. #23
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ennesima dimostrazione che è un pallone gonfiato..uno ora non può manco fare un pronostico sul campionato..bah.
    ..Non ammetterà mai di aver sbagliato.

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Secondo me Mourinho è stressato
    anche secondo me ..ha capito che quest'anno la Juve può rubargli seriamente il primato e si sta cacando addosso

  5. #24
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Adesso guai a voi a fare i pronostici nei topic del campionato!! Se no Mou si incazza e vi fa bannare tutti!

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ha aggiunto pure che Del Bosque e Capello non darebbero mai un pronostico sulla Liga o sulla Premier League, perché sono troppo intelligenti per farlo...

    mah...ma mi chiedo io: ma è necessario arrivare a tanto?? a che pro??

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarò sintetico perchè questa ennesima vicenda che vede al centro della discussione l'allenatore dell'inter mi fa davvero incazzare.
    Marcello Lippi ha semplicemente espresso un pronostico, come qualsiasi altra persona avrebbe fatto.
    chissà perchè però lo special one ( che per me di speciale non ha nulla a parte la lingua lunga ) deve sempre trovare il modo di far parlare di sè e di attacar briga. inoltre le sue provocazioni sul fatto che lui tutti i giorni lavora mentre un allenatore della nazionale no, non stanno ne in cielo ne in terra....
    il campionato deve ancora cominciare e mou invece di pensare a far vincere le sua squadra parla troppo come sempre.

  8. #27
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Dopo le ultime dichiarazione di quel cretino di mourinho ho perfettamente capito quanto sia idiota!!!! Meno male che anche spalletti ha risposto in modo semplice e chiaro... L'anno scorso non dava fastidio un pronostico a favore dell'inter però!!! CHissà come mai?!

    Che idiota patentato!!! Proprio un allenatore da Inter!!!

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che c'è chi lo osanna e definisce il suo stile una cosa da imitare....proprio da imitare !!!

  10. #29
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    il problema è che c'è chi lo osanna e definisce il suo stile una cosa da imitare....proprio da imitare !!!
    Francamente lo leggo solo dagli Interisti che continuano a nascondere l'evidenza el fatto che è un pirla!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non solo dagli interisti...anche i giornalisti ci mettono del loro nel volerlo trasformare per forza in un fenomeno....fosse per me starebbe bene solo in un circo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 8:31
  2. Calcio: Conferenza stampa di Mourinho
    Da lakeofire nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 7:17
  3. Calcio: Scintille tra Mourinho e l'Inter
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 16:54
  4. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13