ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Mi fa schifo...

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Mi fa schifo...

    MI FA SCHIFO ke ad ogni calciomercato delle squadre italiane (l'Inter è quella ke da molti anni lo fa) comprino stranieri e abbandonino i campioni italiani alle squadre estere....mi fa schifo...ma cm faremo tra qualke anno in Nazionale ki giokerà ??? ...calciatori di Serie B..??!!
    se continua così credo proprio ke capiterà...
    BISOGNA valorizzare i giovani e lanciarli presto nel nostro campionato, nn possiamo ogni anno lasciar perdere i gioielli italiani e pescare all'Estero, ci vorrebbe una bella riforma sotto questo punto di vista..
    come ad esempio avere i 2/3 dell'intera rosa tutta italiana.....altrimenti tra poki anni saranno tt stranieri e gli italiani a giocare all'estero..




    voi ke ne pensate??

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Mi fa schifo...

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    MI FA SCHIFO ke ad ogni calciomercato delle squadre italiane (l'Inter è quella ke da molti anni lo fa) comprino stranieri e abbandonino i campioni italiani alle squadre estere....mi fa schifo...ma cm faremo tra qualke anno in Nazionale ki giokerà ??? ...calciatori di Serie B..??!!
    se continua così credo proprio ke capiterà...
    BISOGNA valorizzare i giovani e lanciarli presto nel nostro campionato, nn possiamo ogni anno lasciar perdere i gioielli italiani e pescare all'Estero, ci vorrebbe una bella riforma sotto questo punto di vista..
    come ad esempio avere i 2/3 dell'intera rosa tutta italiana.....altrimenti tra poki anni saranno tt stranieri e gli italiani a giocare all'estero..


    voi ke ne pensate??

    Pellè prossimo a volare in Olanda...ti ho detto tutto!!!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è colpa nostra se, per esempio, Robinho e Kakà sono più forti di Rosina e Quagliarella (e questi ultimi due sono comunque giocatori che apprezzo tantissimo).

    Non è colpa nostra se Messi è più forte di Giuseppe Rossi.

    Non è colpa nostra se Philip Lahm è più forte di Andreolli (primavera dell'Inter, promettente terzino destro)

    Non è colpa nostra se Essien è più forte di Bolzoni (primavera dell'Inter, promettente centrocampista centrale)

    Non è colpa nostra se Pato o Ricardo Oliveira sono più forti di Matteo Ardemagni (primavera del Milan) o di Nicola Pozzi (attaccante del Milan dislocato non ricordo dove)

    E' facile parlare di valorizzare i giovani, ma le squadre di massimo livello non hanno tempo e non si possono permettere di perdere anni preziosi per valorizzare i giovani. Hanno bisogno di vincere.....ADESSO. E ADESSO con Bolzoni, Quagliarella, Rossi, Pozzi ,Andreolli, Lazzari (Atalanta o ex), Motta (ex primavera atalanta, ora non ricordo dove) e Bastrini (primavera Sampdoria), non si vince.....semplice.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me il calcio per molti non attira più come qualche hanno fa, credo che tra qulache anno cia siano meno persone che giocano a calcio e soprattutto meno bravi, comunque dò ragione a darkness

  6. #5
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mi fa schifo...

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    MI FA SCHIFO ke ad ogni calciomercato delle squadre italiane (l'Inter è quella ke da molti anni lo fa) comprino stranieri e abbandonino i campioni italiani alle squadre estere....mi fa schifo...ma cm faremo tra qualke anno in Nazionale ki giokerà ??? ...calciatori di Serie B..??!!
    se continua così credo proprio ke capiterà...
    BISOGNA valorizzare i giovani e lanciarli presto nel nostro campionato, nn possiamo ogni anno lasciar perdere i gioielli italiani e pescare all'Estero, ci vorrebbe una bella riforma sotto questo punto di vista..
    come ad esempio avere i 2/3 dell'intera rosa tutta italiana.....altrimenti tra poki anni saranno tt stranieri e gli italiani a giocare all'estero..


    voi ke ne pensate??
    Gli italiani vanno a giocare all'estero e gli stranieri vengono a giocare in Italia, non vedo dove sia il problema...

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Mi fa schifo...

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Gli italiani vanno a giocare all'estero e gli stranieri vengono a giocare in Italia, non vedo dove sia il problema...
    la penso anche io così

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non è colpa nostra se, per esempio, Robinho e Kakà sono più forti di Rosina e Quagliarella (e questi ultimi due sono comunque giocatori che apprezzo tantissimo).

    Non è colpa nostra se Messi è più forte di Giuseppe Rossi.

    Non è colpa nostra se Philip Lahm è più forte di Andreolli (primavera dell'Inter, promettente terzino destro)

    Non è colpa nostra se Essien è più forte di Bolzoni (primavera dell'Inter, promettente centrocampista centrale)

    Non è colpa nostra se Pato o Ricardo Oliveira sono più forti di Matteo Ardemagni (primavera del Milan) o di Nicola Pozzi (attaccante del Milan dislocato non ricordo dove)

    E' facile parlare di valorizzare i giovani, ma le squadre di massimo livello non hanno tempo e non si possono permettere di perdere anni preziosi per valorizzare i giovani. Hanno bisogno di vincere.....ADESSO. E ADESSO con Bolzoni, Quagliarella, Rossi, Pozzi ,Andreolli, Lazzari (Atalanta o ex), Motta (ex primavera atalanta, ora non ricordo dove) e Bastrini (primavera Sampdoria), non si vince.....semplice.
    la soluzione è semplice: massimo due stranieri in ogni squadra di club come una volta E nn lo si fa per motivi razziali o che altro ma per la giusta valorizzazione dei nostri talenti. Le scuole di calcio italiane sono di altissimo livello, bisogna sfruttarle.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    la soluzione è semplice: massimo due stranieri in ogni squadra di club come una volta E nn lo si fa per motivi razziali o che altro ma per la giusta valorizzazione dei nostri talenti. Le scuole di calcio italiane sono di altissimo livello, bisogna sfruttarle.
    Non è una soluzione, steil, perchè tanto i nostri talenti non saranno mai a livello di molti di quelli brasiliani, o di molti inglesi o olandesi. Se facciamo queste restrizioni le squadre italiane non vincerebbero più un c***o.
    Una squadra di massimo livello dovrebbe impiegare parecchio tempo per far giocare molto i suoi giovani a grandi livelli. Ma tanto un giovane "normale", pur promettente, non potrà garantire prestazioni degne di far vincere scudetti e coppe dei campioni. E capirai bene che squadre come Milan, Inter, real, Bayern Monaco eccetera non possono permettersi e non VOGLIONO permettersi di fermarsi per far crescere i loro giovani. Se ce n'è uno che brilla fin da subito, bene, se no si attacca

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non è una soluzione, steil, perchè tanto i nostri talenti non saranno mai a livello di molti di quelli brasiliani, o di molti inglesi o olandesi. Se facciamo queste restrizioni le squadre italiane non vincerebbero più un c***o.
    Una squadra di massimo livello dovrebbe impiegare parecchio tempo per far giocare molto i suoi giovani a grandi livelli. Ma tanto un giovane "normale", pur promettente, non potrà garantire prestazioni degne di far vincere scudetti e coppe dei campioni. E capirai bene che squadre come Milan, Inter, real, Bayern Monaco eccetera non possono permettersi e non VOGLIONO permettersi di fermarsi per far crescere i loro giovani. Se ce n'è uno che brilla fin da subito, bene, se no si attacca
    x caso sei tifosa dell'inter??
    ...guarda se lo sei, sei proprio in linea cn il pensiero di tt quell'ambiente..
    Moratti ti farebbe una statua xkè valorizzi le sue idee (SBAGLIATE) ...
    nn è questione di dire Tizio(straniero) è più forte di Caio(italiano)..e nn ci si può fare nulla...NO NN è COSì...
    se Tizio si allena in un certo modo e migliora è anke xkè viene VALORIZZATo..cioè sin da giovane viene buttato in mezzo al campo in campionato e in partite europee...e migliora pian piano....(VEDI OWEN, ROONEY KAKà MESSI etc etc..)
    Caio invece (vedi l'inter) finisce sempre in prestito in squadre inutili...giocando tra l'altro poco xkè le squadre ke prendono giocatori in prestito sanno ke l'anno dopo il giocatore nn sarà più alle loro dipendenze e allora neppure ci pensano a valorizzarlo....e lo fanno marcire in panchina..
    questo atteggiamento ke ha l'Inter e altre squadre italiane ( vedi anke x esempio il "mio" MiLan...) è errato...nn si deve cercare sempre all'Estero x i campioni...gli stranieri diventano campioni allenandosi e soprattutto GIOCANDO LE PARTITE.....in Italia nn succede...ci credo ke poi in Italia sn tutte "pippe"...se uno nn ha la possibilità di giocare cm può diventare un campione??!!......
    come è importante la prima squadra...è importante anke la squadra Primavera.....xkè sarebbe in teoria la squadra dalla quale molti faranno il grande salto e completeranno la prima squadra in anni futuri...ma questo solo in teoria..xkè tranne x alcune eccezioni, i Primavera vanno a finire in squadre di C o di B...e marciscono lì...le loro capacità diminuiscono a seguito di un allenamento sicuramente inferiore a quello ke fanno invece in squadre cm Inter o Milan (tnt x fare 2 esempi lampanti) e si perdono nella loro strada....
    e si continua a pagare miliardi di miliardi i campioni diventati tali xkè sono stati valorizzati, nn come in italia dove si cerca subito la vittoria,senza programmare alcunkè x vincere x tanti anni valorizzando i Primavera..
    ahimè, si sta cadendo proprio in basso..
    tra poco ci sarà un campionato straniero in Italia, e un campionato Italiano in Spagna e in Inghilterra...
    ke disastro...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il tifo, sono effettivamente tifosO dell'Inter.....ma come ho detto spesso Moratti mi sta emeritamente sulle p***e

    Per il resto.....le squadre di massimo livello NON HANNO TEMPO di far maturare i giovani, perchè se dedicano mesi o anni interi a questo compito, non possono puntare in alto come invece devono, possono e vogliono fare. Meglio quindi comprare campioni "già fatti".

    E poi.....bravi si può diventare...ma campioni si "nasce", secondo me

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke schifo!
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 10:34
  2. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  3. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20
  4. uno schifo!!!!
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 20:35