ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Serie B

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Serie B

    Visto che si sente odore di B per molti tifosi abituati da sempre alla serie maggiore, propongo questo decalogo, così a chi di noi dovesse toccare, ci si comincia ad abituare!!



    1) Si gioca sempre il sabato alle ore 16.00 a volte il venerdi sera a volte il lunedi. Il fatto positivo e che avrete la domenica ed il mercoledi di coppa da dedicare alle famiglie o ai vostri hobby.
    2) Scordatevi di poter assistere sempre alla visione in diretta della vostra squadra in trasferta. In alcuni casi potete con un comodo pc acquistare visioni di trasferte su internet a poco prezzo (tipo telecrotone o arezzo
    channel) ma la qualita' ed il commento a volte lasciano alquanto a desiderare .....
    3) La trasmissione da seguire è "ATUTTAB" il lunedi dalle 14.00 alle 15.00 con onesti commenti di persone a voi sconosciute statitische e classifiche quasi aggiornate.
    4) Non esiste piu' gia' da molti anni la partecipazione alla MITROPA CUP in caso di vincita del campionato cadetto.
    5) Se gioca la nazionale ricordatevi di andare allo stadio! perche' la B gioca sempre e comunque. Ricordatelo anche alla societa' mi raccomando.
    6) Il campionato cadetto inizia sempre prestissimo (rinunciare quindi al trofeo BIRRA MORETTI ed al trofeo Berlusconi) e finisce sempre in concomitanza con l'inizio dei raduni delle altre squadre maggiori. (Salvo partecipazione ai play off o play out . Nel caso specifico potreste unire alle vostre vacanze estive una partita di ritorno di tale manifestazione...)
    7) Se ritenete di seguire e sostenere la vostra squadra in trasferta ricordatevi che non sempre arrivano le autostrade in alcune cittadine del campionato cadetto (Castel di Sangro, Cittadella ecc. ecc.) quindi partire e muoversi con largo anticipo. Se poi dovesse sorgervi qualche dubbio su posti e luoghi ricordatevi che contro la Reggiana si deve andare per l'Emilia e contro il Pizzighettone dovete imboccare la torino milano.
    8.) Non sperate di imparare o di sapere i nomi dei giocatori delle squadre avversarie : e' impresa ostica e praticamente impossibile. Al limite troverete qualche roboante nome di vecchie glorie a fine carriera (Baiano, Oliveira, El pampa Sosa, ecc. ecc.).
    9) Ricompratevi una sana e vecchia radiolina. La vendono da mediaworld a 10 euri e funziona abbastanza bene.
    10) Come disse giustamente in tempi non sospetti l'ex beneamato Giraudo :
    TORINO E' TROPPO PICCOLA PER DUE SQUADRE IN A


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ti ricordo la roma nn è questa gran squadra...ma probabilmente nn mi devo aspettare nulla dai giallorossi ke in curva ricordano ancora bruno conti,falcao e caniggia...

    scendete dalle nuvole...state offendendo xkè nn avete mai potuto fare altro...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    ti ricordo la roma nn è questa gran squadra...ma probabilmente nn mi devo aspettare nulla dai giallorossi ke in curva ricordano ancora bruno conti,falcao e caniggia...

    scendete dalle nuvole...state offendendo xkè nn avete mai potuto fare altro...

    concordo....in b ci dovete andare pure voi..doping amministrativo bilancio falso...sia per roma che lazio..insomma un unico grido si spande roma ladrona

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Buttarla in caciara è la strategia difensiva dei Gobbi...!!

    Comunque ci avete la coda di paglia, io non ho nominato alcuna squadra, ho solo ipotizzato di squadre di A che potrebbero scendere in B.

    Se toccherà alla Roma ben gli sta, io sono obiettivo!!

    E comunque io la Juve spero che non ci vada in serie B...


    ... + giusto che vada in C2 !!! 8) 8)

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Buttarla in caciara è la strategia difensiva dei Gobbi...!!

    Comunque ci avete la coda di paglia, io non ho nominato alcuna squadra, ho solo ipotizzato di squadre di A che potrebbero scendere in B.

    Se toccherà alla Roma ben gli sta, io sono obiettivo!!

    E comunque io la Juve spero che non ci vada in serie B...


    ... + giusto che vada in C2 !!! 8) 8)
    tutti in serie d

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, come stanno le cose leggendo i giornali online di oggi, mi vien da piangere; parlate sempre di juve, gobbi in B, ladroni in C... ma mi sembra che non sia l'unica che si meriti la retrocessione in una serie minore visto quello che sta venendo fuori, (questo vale anche per i milanisti, interisti e compania bella che da giorni gridano). La domanda che io mi pongo da qualche giorno è tutt'altra; perchè solo ora vien fuori sto cesso visto che si sapeva da anni; tutti indagati, e lo scopo finale di tutta sta storia ? Cosa pensano di fare ? Ma la cosa più assura, perchè vien fuori tutto alla vigilia di un mondiale dove eravamo tra le favorite ?
    Cioè, mettetevi nei panni dei tifosi che non sanno se prossimo anno esisterà una serie A ? o se, come qualcuno ha scritto vedremo il Como nella massima serie ? La Juve giocherà il derby contro l'Unione Sportiva Calcistica Beinasco - Borgaretto ? troppe domande senza risposta

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se non sarà il caso mio perchè l'fc internazionale non retrocederà mai nella serie cadetta cmq ho visto che questa stagione appena passata per chi aveva sky ruisciva a vedere benissimo il napoli sia in casa che in trsferta in diretta ogni domenica quindi se dovessero come mi auguro retorcedere in serie B sia i gobbi che gli ebrei rossoneri non avranno problemi a seguire le loro squadre per tv, e poi castel di sangro è da un bel po che non milita piu in serie B ma in serie inferiori, il cittadella pure milita in serie C1 e poi le partite per cosi dire di cartello il cittadella le disputa allo stadio euganeo che si trova vicino all'uscita di padova est, quindi non fatevi problemi tifosi rosoobianconeri!

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    beh, come stanno le cose leggendo i giornali online di oggi, mi vien da piangere; parlate sempre di juve, gobbi in B, ladroni in C... ma mi sembra che non sia l'unica che si meriti la retrocessione in una serie minore visto quello che sta venendo fuori, (questo vale anche per i milanisti, interisti e compania bella che da giorni gridano). La domanda che io mi pongo da qualche giorno è tutt'altra; perchè solo ora vien fuori sto cesso visto che si sapeva da anni; tutti indagati, e lo scopo finale di tutta sta storia ? Cosa pensano di fare ? Ma la cosa più assura, perchè vien fuori tutto alla vigilia di un mondiale dove eravamo tra le favorite ?
    Cioè, mettetevi nei panni dei tifosi che non sanno se prossimo anno esisterà una serie A ? o se, come qualcuno ha scritto vedremo il Como nella massima serie ? La Juve giocherà il derby contro l'Unione Sportiva Calcistica Beinasco - Borgaretto ? troppe domande senza risposta

    Niente avviene per caso, soprattutto in certi ambienti... Io non so certo dare una risposta ai tuoi interrogativi, ti dico di cose che ho letto sulla stampa, ipotesi piu' o meno fondate, a detta degli autori degli articoli...

    Sembra che Moggi avesse paventato l'opportunità di passare all'Inter, che si siano stati dei contatti con la dirigenza dei nerazzurri. Ebbene questo avrebbe significato un grande cambiamento nello scenario politico del calcio, cioè un'Inter davvero forte. Quindi subito c'è stata la contromossa Milanista, con Berlusconi che a sua volta a tentato di contattare il (ex) N° 1 del calcio italiano. Da qui le preoccupazioni di perder la poltrona di Galliani, che ha quindi deciso di far saltare il suo fino ad allora alleato...

    Non so se le cose in blu siano vere, false o mezze verita'... resta il fatto che finalmene ci sono delle prove su cose illecite che son venute a galla. Adesso se gli inquirenti ci sapranno fare, trovata la chiave, si potra' far emergere tutto e poi si vedra'.

    Quello che secondo me e' importante comunque e' distinguere fra illeciti sportivi e illeciti legali, che sono due cose che a volte vanno a braccetto ma altre no.

    Da un punto di vista legale spero che vadano al gabbio tutti i colpevoli (praticamente tutti i dirigenti del calcio nessuno escluso );
    Da un punto di vista sportivo invece immagino una miriade di piccoli colpevoli per concussione, ma di pochi grandi colpevoli che hanno imbastito il sistema incriminato: spero che tutti paghino, ma che gli ultimi vengano eliminati dal mondo dello sport.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    anche se non sarà il caso mio perchè l'fc internazionale non retrocederà mai nella serie cadetta cmq ho visto che questa stagione appena passata per chi aveva sky ruisciva a vedere benissimo il napoli sia in casa che in trsferta in diretta ogni domenica quindi se dovessero come mi auguro retorcedere in serie B sia i gobbi che gli ebrei rossoneri non avranno problemi a seguire le loro squadre per tv, e poi castel di sangro è da un bel po che non milita piu in serie B ma in serie inferiori, il cittadella pure milita in serie C1 e poi le partite per cosi dire di cartello il cittadella le disputa allo stadio euganeo che si trova vicino all'uscita di padova est, quindi non fatevi problemi tifosi rosoobianconeri!

    Questa forse era meglio che te la risparmiavi..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    anche se non sarà il caso mio perchè l'fc internazionale non retrocederà mai nella serie cadetta cmq ho visto che questa stagione appena passata per chi aveva sky ruisciva a vedere benissimo il napoli sia in casa che in trsferta in diretta ogni domenica quindi se dovessero come mi auguro retorcedere in serie B sia i gobbi che gli ebrei rossoneri non avranno problemi a seguire le loro squadre per tv, e poi castel di sangro è da un bel po che non milita piu in serie B ma in serie inferiori, il cittadella pure milita in serie C1 e poi le partite per cosi dire di cartello il cittadella le disputa allo stadio euganeo che si trova vicino all'uscita di padova est, quindi non fatevi problemi tifosi rosoobianconeri!
    ragazzuolo vedi di moderare i termini...che qui nessuno ti ha mai offeso! quindi pretendo che la cosa sia reciproca, sia nei confronti della religione ebraica sia nei confronti dei tifosi milanisti! grazie....per quanto riguarda la serie b, c, d e E ...è inutile continuare a parlare se non si sa nemmeno cosa succederà...stiamocene calmi e aspettiamo la fine delle indagini!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Serie B
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:48
  2. re:serie A
    Da lucariello85 nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 18:31
  3. Serie B
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 18:21
  4. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43
  5. serie A 22/4
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 10:48