ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scudetto no, qui concordo. Ma la zona Champions è assolutamente alla nostra portata. La Lazio si squaglierà, la Roma è una mezza incognita e il Napoli è praticamente lo stesso dello scorso anno con i giocatori un anno più vecchi.



    Attenzione invece al Milan...stavolta ha fatto un mercato con molto più criterio, e Gattuso si sta inserendo ancora meglio nell'ambiente e nel ruolo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non guardo tanto agli avversari, faccio un ragionamento diverso.

    più o meno i punti per andare in champions son sempre 70/75.. noi ne abbiamo fatti 72 anno scorso senza champions league, serviva un mercato di un certo livello per poterci tornare tranquilli, e magari fare una discreta figura in champions gettando le basi per fare esperienza per gli anni futuri.

    a questa squadra invece andrà di lusso se arriverà terza nel girone, e tutto sommato non mi dispiacerebbe visto che l'europa league con un mercato di riparazione decente potrebbe essere alla portata, ma quella posizione rischierebbe seriamente di compromettere il quarto posto.

    se invece usciamo quarti, come da pronostico, sempre con un mercato decente di riparazione potremmo puntare a un terzo posto.

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tutti i commentatori esperti di calcio danno l'Inter come unica possibile antagonista della Juventus e io sono abbastanza d'accordo, considerando l'ottimo mercato fatto e l'allenatore che è una garanzia.
    Alla fine prevarrà probabilmente la Juventus, ma l'Inter è la più seria candidata al secondo posto.
    De Vrij, Asamoah e Nainggolan sono tre innesti di grande sostanza, non scherziamo e Lautaro insieme al nostro Klivert è considerato il giovane che potrà stupire.
    L'unico dubbio che ho io e qui concordo con Hulk, forse davanti manca un po' di qualità, perché Nainggolan farà l'incursore come nella Roma di Spalletti e di fatto non c'è uno che prenda il posto di Rafinha.

    Il Napoli ha perso Jorginho ma ha preso un giovane molto forte e promettente, Ruiz, che sono molto curioso di vedere. Il cambio di allenatore mi suona un po' come quando la Roma prese Capello dopo il periodo di Zeman, che aveva provveduto a far diventare campioni dei giocatori promettenti. Qui Sarri è stato lo Zeman e Ancelotti potrebbe dare l'esperienza e la capacità giuste... vedremo.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'inter non ha riscattato i 2 prestiti (cancelo e rafinha)... cancelo lo ha rimpiazzato discretamente bene... rafinha numericamente con nainggolan... che però come caratteristiche c'azzecca ben poco...

    fosse stato ripreso rafinha ci sarebbe stato un ulteriore salto di qualità... fosse arrivato modric un doppio carpiato

    ma anche così considerando che tra arrivare secondi o quarti non cambia nulla, è comunque una squadra che sulla carta il piazzamento champions lo deve raggiungere senza se e senza ma

    per puntare a crescere IMHO dovreste puntare più a superare il girone e a fare un pò di strada in champions... che ti porta entrate da investire e spessore internazionale (sia alla società per puntare ai top player che alla rosa come esperienza)

  6. #15
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io mi auguro che quest'anno il campionato lo vinca la Maggica Roma!

  7. #16
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Dopo i 4 schiaffoni presi dall'Atalanta, vediamo stasera…

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Dopo i 4 schiaffoni presi dall'Atalanta, vediamo stasera…
    Dai che non è andata malissimo, seppure in casa un punticino contro il Bologna non è da buttare via. Quanto meno avete rotto lo zero in classifica.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ieri ho visto Atalanta-Frosinone. A parte la pochezza tecnica dei ciociari, l'Atalanta va a 1000 all'ora! Sono veramente preoccupato per lunedi prossimo, un avversario peggiore in questo particolare momento non ci poteva capitare. Per tenerli a bada ci vorrebbe un gran palleggio, ma anche per quello ci vuole forma fisica, che nella Roma ancora non brilla. Ho brutte sensazioni, incrocio le dita!
    Mi ri-autocito...
    Come avevo previsto l'Atalanta s'è rivelata l'avversario sbagliato nel momento sbagliato.
    Partita bruttissima, l'unica cosa da salvare il bellissimo gol di Pastore.
    Domenica a Milano contro il Milan, vedremo contro un avversario (speriamo) più umano, quali sono realmente i limiti di questa Roma di inizio campionato.
    L'unica considerazione che mi viene da fare è che i due che hanno convinto di meno sono stati Pellegrini Lo. e Cristante, proprio quelli in virtù dei quali è stato fatto partire Strootman.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beh, la più incazzata è l'Atalanta, che s'è fatta rimontare due goal Un po' come l'Inter contro il Torino, mannaggialamadonna...

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Beh, la più incazzata è l'Atalanta, che s'è fatta rimontare due goal Un po' come l'Inter contro il Torino, mannaggialamadonna...
    Però l'Inter era giustificata da una preparazione ancora agli inizi. Nel caso dell'Atalanta, avevano benzina in abbondanza e di sicuro più della Roma, imho hanno avuto il torto di bruciarsela tutta nel primo tempo. Loro si che si sarebbero dovuti gestire un po' meglio.

    Comunque hai ragione: per come si era messa è stato un punto guadagnato.

    Dico che più che i risultati, siamo a inizio campionato, bisogna saper leggere le prospettive, ed è qua che ho delle preoccupazioni sull'equilibrio della Roma, con Pellegrini e Cristante che sono entrambi molto offensivi e l'aggiunta di Pastore che di copertura ne dà ben poca.

    Invece l'Inter, se estrapoli il bel primo tempo fatto a tutti i 90 minuti, come potrà essere fra un mesetto, ha delle ottime prospettive.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28