ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 149
Like Tree28Mi piace

38° giornata Serie A 2010-2011

  1. #71
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    l'Italia, il paese dei Biscotti...e invece no!

    mi fa piacere constatare come quest'anno, al termine del campionato, solitamente foriero di biscotti e partite dai risultati scontati, l'unico biscotto (peraltro di un'inutilità pazzesca!) è stato Napoli-Inter della penultima giornata!

    Lecce-Lazio 2-4

    la Lazio doveva vincere e sperare nella sconfitta dell'Udinese; ha vinto ma...come???
    il Lecce ha recuperato 2 volte lo svantaggio, Coppola ha profanato il suo osso sacro per non far segnare il 2-0 alla Lazio...poi rigore-espulsione del portiere e la partita è andata come andata! ma per un'ora è stata partita vera!

    Udinese-Milan 0-0

    All'Udinese bastava un pareggio e tutti si aspettavano questo risultato! così è stato, ma che sudata: il Milan se l'è giocata quasi fino alla fine, Amelia (migliore in campo) fino alla sostituzione; e il rigore sbagliato dall'Udinese era SACROSANTO!

    Roma-Sampdoria 3-1

    anche quì previsione rispettata...però la Sampdora ha fatto forse la migliore partita dell'ultimo mese, ed era passata in vantaggio! ma da una squadra retrocessa non gli si poteva chiedere di certo di +!

    Juventus-Napoli 2-2

    la Juventus doveva vincere e infatti...ha steccato anche questa partita!!!
    eppure il Napoli, con qualificazione alla Champions' in tasca, pur giocando con nonni (Lucarelli), nipoti (Maiello) e pippe (Cribari) ha rischiato di vincere a Torino...e il fatto che Buffon sia stato tra i migliori in campo la dice lunga!!!

    in ogni caso, va benissimo così, ci voleva un finale di campionato così...serio!

    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Non ci trovo neanche più gusto a prendere in giro la Juve

    (@GabrielePagnotta98 Non iniziare a dire "29 scudetti, 4059 Champions e 305 coppe del nonno, parlo di QUESTA squadra)

  4. #73
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Fuori i gobbi post-Schalke dai

  5. #74
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Fuori i gobbi post-Schalke dai
    vergognaaaaa....prendere 5 gol dallo Schalke!
    noi piuttosto che fare queste figure, preferiamo non andare in europa l'anno prossimo!!!














  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    vergognaaaaa....prendere 5 gol dallo Schalke!
    noi piuttosto che fare queste figure, preferiamo non andare in europa l'anno prossimo!!!













    Ti sei autosfottuto

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ti sei autosfottuto
    Però era carina, dai, dobbiamo ammetterlo


    Comunque...un finale ridicolo per un campionato ridicolo. Non me ne vogliate, juventini, ma non ci sono altre parole adatte per definirlo. Potrete tirar fuori la nostra figuraccia con lo Schalke, e ci siamo...le ripetute sconfitte nei derby di quest'anno, e ci siamo, il fatto che comunque ci abbiate battuti, ed anche questo purtroppo è incontestabile...ma fidatevi, gli "inceppamenti" dell'Inter di quest'anno sono NULLA in confronto al campionato assolutamente ORRIDO che avete disputato voi.

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però era carina, dai, dobbiamo ammetterlo


    Comunque...un finale ridicolo per un campionato ridicolo. Non me ne vogliate, juventini, ma non ci sono altre parole adatte per definirlo. Potrete tirar fuori la nostra figuraccia con lo Schalke, e ci siamo...le ripetute sconfitte nei derby di quest'anno, e ci siamo, il fatto che comunque ci abbiate battuti, ed anche questo purtroppo è incontestabile...ma fidatevi, gli "inceppamenti" dell'Inter di quest'anno sono NULLA in confronto al campionato assolutamente ORRIDO che avete disputato voi.
    Poi c'è chi si mette a offendere Eto'o....ma pensate a insultare quegli 11 pagliacci che avete in campo altrochè, porca puttàna.....con Balotelli c'era la scusa che era coglione, con Eto'o cosa c'è? Vi fa invidia che abbiamo un attaccante del genere forse

  9. #78
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però era carina, dai, dobbiamo ammetterlo


    Comunque...un finale ridicolo per un campionato ridicolo. Non me ne vogliate, juventini, ma non ci sono altre parole adatte per definirlo. Potrete tirar fuori la nostra figuraccia con lo Schalke, e ci siamo...le ripetute sconfitte nei derby di quest'anno, e ci siamo, il fatto che comunque ci abbiate battuti, ed anche questo purtroppo è incontestabile...ma fidatevi, gli "inceppamenti" dell'Inter di quest'anno sono NULLA in confronto al campionato assolutamente ORRIDO che avete disputato voi.
    lo Schalke l'ha tirato fuori Eric...io ho solo volutamente cogliere la provocazione!!!
    per quanto riguarda la battuta, beh sì che mi sono autosfottuto...proprio xké quest'anno non possiamo sfottere nemmeno il Bari (che pure ci ha battuto!), ho cercato di trovare un lato positivo nella cosa!

    cmq @Wolverine, hai ragione...e non mi sentirai mai dire il contrario!
    ma oltre che ORRIDA aggiungerei STRANA:

    Juventus-Catania 2-2
    Juventus-Chievo 2-2
    Parma-Juventus 1-0
    Juventus-Napoli 2-2

    ti ho volutamente elencato le partite del finale di campionato, per dirti che alla fine bastava davvero poco per salvare una stagione disastrosa!
    ma cmq a me va benissimo così, che questa stagione serva di lezione...piuttosto che rimanere perennemente in ginocchio, meglio cadere per provare direttamente ad alzarsi in piede!

  10. #79
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Perchè dovrebbero invidiarvi Eto'o, visto che hanno Toni?

    E non possono nemmeno insultare Lucarelli e Sosa, rispettivamente un gol e un assist

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00.33.29 ----------

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    lo Schalke l'ha tirato fuori Eric...io ho solo volutamente cogliere la provocazione!!!
    per quanto riguarda la battuta, beh sì che mi sono autosfottuto...proprio xké quest'anno non possiamo sfottere nemmeno il Bari (che pure ci ha battuto!), ho cercato di trovare un lato positivo nella cosa!

    cmq @Wolverine, hai ragione...e non mi sentirai mai dire il contrario!
    ma oltre che ORRIDA aggiungerei STRANA:

    Juventus-Catania 2-2
    Juventus-Chievo 2-2
    Parma-Juventus 1-0
    Juventus-Napoli 2-2

    ti ho volutamente elencato le partite del finale di campionato, per dirti che alla fine bastava davvero poco per salvare una stagione disastrosa!
    ma cmq a me va benissimo così, che questa stagione serva di lezione...piuttosto che rimanere perennemente in ginocchio, meglio cadere per provare direttamente ad alzarsi in piede!
    Il Bari c'ha messo cuore almeno

  11. #80
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Il Bari c'ha messo cuore almeno
    noi c'abbiamo rimesso il fegato....

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 28° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 9/3/2011, 14:15
  2. Calcio: 27° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 16:46
  3. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  4. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14