ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Nazionale: chi portereste e come la schierereste

  1. #21
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Certo che con voi ragionare è davvero difficile, riuscite a farlo civilmente senza postare 40 "" a post a mò di sfottò o a offendere?
    Che bimbi****** che siete, scusate ma ve lo meritate.
    Aquilani ha fatto la prima parte di stagione veramente ottima, per ora sta calando fisicamente quindi un calo di prestazioni ci stà.
    Alla Roma non si è espresso ad ottimi livelli perchè era sempre infortunato, visto che ha il fisico che ha e che lo staff medico della roma è fatto da 4 pagliacci in croce, comunque ha un tocco di palla ottimo e una grande visione di gioco.
    Poi già il fatto che parlando di Aquilani fai il confronto con Balotelli o Cassano davvero ti dovrebbe far ragionare.
    Al posto di Balotelli vorrei vedere gente tipo Pazzini, Cassano, Quagliarella.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ed infatti io ho messo tutti e tre, ignorando Balotelli, nel caso non te ne sia accorto

    Rimanendo solo nell'ambito centrocampisti...non puoi convocare in Nazionale uno che in tutta la sua carriera (sia per infortuni sia per scarsità di fisico o per una qualche sua tara mentale) ha azzeccato sì e no due mezze stagioni...è una roba semplicemente ASSURDA.
    Serve gente di provata affidabilità ed esperienza, almeno nei limiti del possibile.

    Questa affidabilità Marchisio ce l'ha.
    Se dici che ce l'ha pure Aquilani, mi dispiace ma chi è in torto sei tu...3-4 mesi giocati decentemente, dopo anni di "oblìo" e seguiti a loro volta da quest'ultimo mese di nuovo oblìo, non fanno un giocatore affidabile.
    Anche Diamanti se è per quello è un decente giocatore...ma certo non da dire "Eh, convochiamolo in Nazionale"...ma assolutamente no...

  4. #23
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cos'avrebbe mai fatto Aquilani di così spettacolare? La cosa migliore che ha fatto è far arrivare un sacco di soldi alla Roma anni fa, che ha potuto così togliersi quel peso morto

    Ha iniziato bene alla Juve, è vero...ma PRIMA?...e ADESSO?...Sono almeno 3-4 partite che è completamente spento, cioè è tornato ai suoi livelli soliti...

    Aquilani ci riesce a fare i tiri su punizione di Balotelli? O le magie in velocità di Cassano? O ha la completezza di De Rossi? L'agonismo e i tempi d'inserimento di Ambrosini? Le geometrie di Thiago Motta? I tempi di gioco di Marchisio?

    Per favore, su, non continuiamo con le eresie...adesso per 3-4 mesi giocati diciamo bene, di colpo Aquilani diventa un fenomeno...dai, fatemi il piacere...è un mezzo bidone che ha azzeccato qualche mese in tutta la sua carriera, ed i risultati si stanno vedendo.

    Prova a dire che Aquilani ieri ha giocato benissimo
    La verità è che è un giocatore che almeno per ora è completamente incompiuto...

    E invece di Balotelli chi preferisci? Amauri e Martinez, vero?
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed infatti io ho messo tutti e tre, ignorando Balotelli, nel caso non te ne sia accorto

    Rimanendo solo nell'ambito centrocampisti...non puoi convocare in Nazionale uno che in tutta la sua carriera (sia per infortuni sia per scarsità di fisico o per una qualche sua tara mentale) ha azzeccato sì e no due mezze stagioni...è una roba semplicemente ASSURDA.
    Serve gente di provata affidabilità ed esperienza, almeno nei limiti del possibile.

    Questa affidabilità Marchisio ce l'ha.
    Se dici che ce l'ha pure Aquilani, mi dispiace ma chi è in torto sei tu...3-4 mesi giocati decentemente, dopo anni di "oblìo" e seguiti a loro volta da quest'ultimo mese di nuovo oblìo, non fanno un giocatore affidabile.
    Anche Diamanti se è per quello è un decente giocatore...ma certo non da dire "Eh, convochiamolo in Nazionale"...ma assolutamente no...
    Marchisio non è affidabile manco per il caxxo

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se si ostinano a farlo giocare fuori ruolo (che non è quello di ala tornante di sinistra...) è chiaro che non sempre rende al massimo. Ma ha tecnica, visione di gioco e se gioca da interno di centrocampo ha anche buoni tempi d'inserimento.

    Ma magari gli farete fare la stessa fine di Giovinco e Candreva

  6. #25
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed infatti io ho messo tutti e tre, ignorando Balotelli, nel caso non te ne sia accorto

    Rimanendo solo nell'ambito centrocampisti...non puoi convocare in Nazionale uno che in tutta la sua carriera (sia per infortuni sia per scarsità di fisico o per una qualche sua tara mentale) ha azzeccato sì e no due mezze stagioni...è una roba semplicemente ASSURDA.
    Serve gente di provata affidabilità ed esperienza, almeno nei limiti del possibile.

    Questa affidabilità Marchisio ce l'ha.
    Se dici che ce l'ha pure Aquilani, mi dispiace ma chi è in torto sei tu...3-4 mesi giocati decentemente, dopo anni di "oblìo" e seguiti a loro volta da quest'ultimo mese di nuovo oblìo, non fanno un giocatore affidabile.
    Anche Diamanti se è per quello è un decente giocatore...ma certo non da dire "Eh, convochiamolo in Nazionale"...ma assolutamente no...
    Idem.

    E sai come mi ha risposto?

    "E in difesa giochiamo con oddo e Bonera."

    e poi siamo noi quelli incivili che non riusciamo a discutere amichevolmente.

  7. #26
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Balotelli è ovvio che vada dentro. E' uno dei migliori giocatori al mondo.

  8. #27
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Per favore, qualcuno cambia il titolo del topic???

    non si può leggere "schiereste"!

  9. #28
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
    Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter),

    Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).
    Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Cagliari), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

    Convocati per la Germania

  10. #29
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
    Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter),

    Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).
    Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Cagliari), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

    Convocati per la Germania
    Matri (Juventus) non più Cagliari.

  11. #30
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Nocerino *____*

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le figuracce del Cap nazionale...
    Da CapBloodie nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 15:04
  2. Calcio: nazionale tedesca
    Da *AllStar* nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 13:40
  3. Nazionale rivelazione
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:56
  4. nazionale a cagliari
    Da Ale_90 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 21:10
  5. nazionale 2006
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:13