ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 126

16° giornata Serie A 2010-2011

  1. #101
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Palermo?

    Sirigu Cassani Munoz Bovo Balzaretti Bacinovic Migliaccio Nocerino Pastore Ilicic Miccoli sono da serie B?
    Vabbè era per fare un Esempio, escudilo il palermo.



    Catania, ci sono!
    Napoli, ci sono!
    Bari? o.O ne esistono di A?
    Lecce? non era in C 1 ?

  2. # ADS
     

  3. #102
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Balbo, tieni anche conto che la maggior parte delle squadre del sud sono in serie inferiori Attualmente in serie A di squadre meridionali militano Bari, Lecce, Catania, Napoli e Palermo, se ho fatto bene i conti...con Lecce e Bari che fanno avanti ed indietro fra Serie B e Serie A, e Catania pure che ci è arrivata da poco.

    Questo incide, non puoi dire di no
    Napoli però va escluso da questo tuo ragionamento, perché è una società con una tradizione considerevole, ha vinto due scudetti, ha quasi sempre militato in serie A, ha una tifoseria tra le migliori d'Italia.
    Quindi chi vive a napoli (o caserta) e tifa inter non è come te per esempio, che di squadre locali vicino non ne hai e quelle lontane come lecce e bari sono pure scarse.
    Poi ovviamente ognuno è libero di tifare per chi vuole, però non capisco questo gioco di tifare per il più forte per poi prendere in giro chi non fa altrettanto. Mi sembra puerile, immaturo.
    Voglio dire che Barney stinton dovrebbe evitare di schernire i tiosi del napoli, che alla fine sono più lodevoli di chi come lui ha scelto la via più facile di scegliersi la squadra milionaria del nord piuttosto che la sua per appartenenza geografica.
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 17/12/2010 alle 8:37

  4. #103
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Balbo, tieni anche conto che la maggior parte delle squadre del sud sono in serie inferiori Attualmente in serie A di squadre meridionali militano Bari, Lecce, Catania, Napoli e Palermo, se ho fatto bene i conti...con Lecce e Bari che fanno avanti ed indietro fra Serie B e Serie A, e Catania pure che ci è arrivata da poco.

    Questo incide, non puoi dire di no



    Aggiungo una cosa a quanto sopra.
    Perché al sud non ci sono società di calcio forti?
    Le squadre forti sono quelle che prendono più soldi da indotto dovuto ai tifosi e diritti televisivi.
    Chiaro che se la Juventus ha 5 milioni di persone che la guardano in TV e il Palermo poche centinaia di migliaia, alla Juve andranno molti più soldi.
    Se quindi i signori di Palermo e di tutto il sud in genere, anziché seguire la Juve (e il Milan e l'Inter) seguissero le loro squadre, queste automaticamente diventerebbero più ricche e soprattutto quelle tre del nord perderebbero tutta la loro forza economica.

    Quindi non so se:

    1) quelli del sud tifano le squadre del nord perché sono più forti

    oppure

    2) Le squadre del nord sono più forti perché quelli del sud le tifano

  5. #104
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa a quanto sopra.
    Perché al sud non ci sono società di calcio forti?
    Le squadre forti sono quelle che prendono più soldi da indotto dovuto ai tifosi e diritti televisivi.
    Chiaro che se la Juventus ha 5 milioni di persone che la guardano in TV e il Palermo poche centinaia di migliaia, alla Juve andranno molti più soldi.
    Se quindi i signori di Palermo e di tutto il sud in genere, anziché seguire la Juve (e il Milan e l'Inter) seguissero le loro squadre, queste automaticamente diventerebbero più ricche e soprattutto quelle tre del nord perderebbero tutta la loro forza economica.

    Quindi non so se:

    1) quelli del sud tifano le squadre del nord perché sono più forti

    oppure

    2) Le squadre del nord sono più forti perché quelli del sud le tifano
    e ti chiedi pure xkè le squadri + forti stanno al Nord???
    mi meravigli!

    Inter: il proprietario è un petroliere (il vice invece è un...gommista!)
    Juve: la proprietaria è la Fiat
    Milan: il proprietario siamo tutti noi...cioè...scusa...è il Presidente del Consiglio

    questo per dire le + forti...ma posso continuare se vuoi!

    Sampdoria: il proprietario è un petroliere (ERG ti dice nulla )
    Genoa: il proprietario è il giocattolaio Mr. Magorium (Giochi Preziosi ti dice nulla)
    Chievo, che è un quartiere di Verona alle spalle dello stadio, che negli ultimi 10 anni ha fatto 9 campionati di serie A: il proprietario è un panettone (Paluani ti dice nulla)

    questi per citarne alcuni...

    invece giù chi abbiamo??
    Palermo che risorge con l'imprenditore del Nord, Zamparini, che aveva fatto grande anche il Venezia.
    Napoli che finalmente ha trovato un presidente-tifoso-ricco (Corbelli, Naldi etc etc erano da rogo!)
    eppoi il Lecce che fa la spola tra serie A e serie B, con il presidente che cerca di vendere la squadra ogni 6 mese, e il Bari con i Matarese, che non trovano pace!

  6. #105
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    e ti chiedi pure xkè le squadri + forti stanno al Nord???
    mi meravigli!

    Inter: il proprietario è un petroliere (il vice invece è un...gommista!)
    Juve: la proprietaria è la Fiat
    Milan: il proprietario siamo tutti noi...cioè...scusa...è il Presidente del Consiglio

    questo per dire le + forti...ma posso continuare se vuoi!

    Sampdoria: il proprietario è un petroliere (ERG ti dice nulla )
    Genoa: il proprietario è il giocattolaio Mr. Magorium (Giochi Preziosi ti dice nulla)
    Chievo, che è un quartiere di Verona alle spalle dello stadio, che negli ultimi 10 anni ha fatto 9 campionati di serie A: il proprietario è un panettone (Paluani ti dice nulla)

    questi per citarne alcuni...

    invece giù chi abbiamo??
    Palermo che risorge con l'imprenditore del Nord, Zamparini, che aveva fatto grande anche il Venezia.
    Napoli che finalmente ha trovato un presidente-tifoso-ricco (Corbelli, Naldi etc etc erano da rogo!)
    eppoi il Lecce che fa la spola tra serie A e serie B, con il presidente che cerca di vendere la squadra ogni 6 mese, e il Bari con i Matarese, che non trovano pace!
    E il Catania con chi?

  7. #106
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E il Catania con chi?
    sai che non lo so??
    che fa Pulvirenti??

  8. #107
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sai che non lo so??
    che fa Pulvirenti??
    Il signor Pulvirenti!!!

  9. #108
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Il signor Pulvirenti!!!
    vorrai dire Don Pulvirenti!

  10. #109
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Napoli però va escluso da questo tuo ragionamento, perché è una società con una tradizione considerevole, ha vinto due scudetti, ha quasi sempre militato in serie A, ha una tifoseria tra le migliori d'Italia.
    Quindi chi vive a napoli (o caserta) e tifa inter non è come te per esempio, che di squadre locali vicino non ne hai e quelle lontane come lecce e bari sono pure scarse.
    Poi ovviamente ognuno è libero di tifare per chi vuole, però non capisco questo gioco di tifare per il più forte per poi prendere in giro chi non fa altrettanto. Mi sembra puerile, immaturo.
    Voglio dire che Barney stinton dovrebbe evitare di schernire i tiosi del napoli, che alla fine sono più lodevoli di chi come lui ha scelto la via più facile di scegliersi la squadra milionaria del nord piuttosto che la sua per appartenenza geografica.
    Uppo perché non avevo letto prima.
    @Abel Balbo caro, nella tua immensa intelligenza non hai considerato un fattore che credo possa interessare. Quando ho iniziato a tifare Inter avevo 5 anni, quindi la mia conoscenza di calcio si limitava ai colori delle maglie, càzzo.
    Dici che si tifa per avere la via comoda, ma chi càzzo te l'ha detto?! Sono del '92, quindi ho attraversato il periodo "buco" dell'Inter, se avessi voluto la via comoda potevo sempre tifare ladri o abitanti occasionali della B, che in quel periodo si spartivano la marendina in Italia...
    Se poi devi parlare giusto per dare fiato alla bocca, come sempre nella sezione sport, hai ragione, ho scelto per comodità.
    Che poi sto discorso di tifare la squadra locale a me sta sul càzzo profondamente. Non ha né capo ne coda.

  11. #110
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Napoli però va escluso da questo tuo ragionamento, perché è una società con una tradizione considerevole, ha vinto due scudetti, ha quasi sempre militato in serie A, ha una tifoseria tra le migliori d'Italia.
    Quindi chi vive a napoli (o caserta) e tifa inter non è come te per esempio, che di squadre locali vicino non ne hai e quelle lontane come lecce e bari sono pure scarse.
    Poi ovviamente ognuno è libero di tifare per chi vuole, però non capisco questo gioco di tifare per il più forte per poi prendere in giro chi non fa altrettanto. Mi sembra puerile, immaturo.
    Voglio dire che Barney stinton dovrebbe evitare di schernire i tiosi del napoli, che alla fine sono più lodevoli di chi come lui ha scelto la via più facile di scegliersi la squadra milionaria del nord piuttosto che la sua per appartenenza geografica.
    L'UP più bello della mia vita.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  2. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35