ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

FdT Bet (10 giornata)

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Uomo 47 anni da Oristano
    Iscrizione: 18/3/2010
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravissimo abel complimenti


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Abel inkazzatissimo!

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    no stai dicendo che anche abel bara?
    no abel non mi puoi cadere cosi in basso però se tu bari allora io vinco lo "scudetto" XD
    @carousel: io non so dove hai cambiato i risultati e non sono sicuro che tu lo abbia fatto, ma sappi che tutte le volte che hai detto "avete contato male i miei punti" i sospetti me li hai fatti venire
    Fefo, sto leggendo adesso le accuse che han fatto sul mio conto e ci sto rimanendo malissimo!
    Ci tengo a precisare a chi sostiene che i miei pronostici sono variati fra il sabato e la domenica che io non ho per scelta un PC a casa e i miei interventi su fdt li ho fatti sempre e solo dal lavoro, quindi dal lunedi al venerdi.
    A questo punto la vorrei approfondire questa cosa e invito gli accusatori a indicare il mio pronostico che porti una data posteriore a quella delle gare.
    Però dovete farlo e se non ne trovate dovete intervenire per affermare che non ve ne sono.
    L'unica modifica il lunedi seguente l'ho fatta per errore proprio ieri mattina per i pronostici dell'ultima giornata, perché volevo fare un "cita" per scrivergli a fianco i risultati e i punti, e invece ho fatto "modifica". Proprio per evitare dubbi, ho chieso immediatamente a "comunica con la redazione" se fosse possibile restorare a prma dell'involontaria modifica, e Wu Ming l'ha fatto, potete verificare.

    Quote Originariamente inviata da rey mysterio Visualizza il messaggio
    bravissimo abel complimenti
    Complimeti de che?
    Uno degli accusatori sei tu, sei invitato a riportare il pronostico che ha una modifica fatta di domenica.

    Quote Originariamente inviata da rey mysterio Visualizza il messaggio
    cmq io nn voglio fare polemiche chi a vinto a vinto e nn faccio nomi xò uno TRANQUILLO NN 6 TU ABEL il sabato aveva un risultato ,la domenica il risultato era diverso e si è fatto 6 punti seno con il risultato di sabato faceva 0 punti,,,Cce nn va bene x rispetto x gli altri ke giocano ora nn mi ricordo xò è successo più di una volta,,,

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

    Per fortuna che non sono l'unico che se ne è accorto.
    L'invito vale anche pe te, FranCiccio91 !


    Siete pregati entrambi di aprire tutti e 9 i post precedenti a questo denominati fdtbet(x) e per ognuno riportare la data e l'ora a cui risulta il mio intervento coi pronostici della giornata e la corrispondente data in cui si sono svolte le partite.

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    così vedete anche i miei

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 47 anni da Oristano
    Iscrizione: 18/3/2010
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fefo, sto leggendo adesso le accuse che han fatto sul mio conto e ci sto rimanendo malissimo!
    Ci tengo a precisare a chi sostiene che i miei pronostici sono variati fra il sabato e la domenica che io non ho per scelta un PC a casa e i miei interventi su fdt li ho fatti sempre e solo dal lavoro, quindi dal lunedi al venerdi.
    A questo punto la vorrei approfondire questa cosa e invito gli accusatori a indicare il mio pronostico che porti una data posteriore a quella delle gare.
    Però dovete farlo e se non ne trovate dovete intervenire per affermare che non ve ne sono.
    L'unica modifica il lunedi seguente l'ho fatta per errore proprio ieri mattina per i pronostici dell'ultima giornata, perché volevo fare un "cita" per scrivergli a fianco i risultati e i punti, e invece ho fatto "modifica". Proprio per evitare dubbi, ho chieso immediatamente a "comunica con la redazione" se fosse possibile restorare a prma dell'involontaria modifica, e Wu Ming l'ha fatto, potete verificare.



    Complimeti de che?
    Uno degli accusatori sei tu, sei invitato a riportare il pronostico che ha una modifica fatta di domenica.



    L'invito vale anche pe te, FranCiccio91 !


    Siete pregati entrambi di aprire tutti e 9 i post precedenti a questo denominati fdtbet(x) e per ognuno riportare la data e l'ora a cui risulta il mio intervento coi pronostici della giornata e la corrispondente data in cui si sono svolte le partite.
    ma ki c..o ha dett ke 6 tu abel missa ke nn ci siamo capiti bene vero leggi le mie risp o scritto UNO TRANQUILLO NN 6 TU ABEL ,vorrà dire ke nn 6 tu o no, e poi nn ho fatto nessun nome e poi ti ho scritto complimenti xkè hai vinto tu e non x sfotere poi fatt come c..o volete

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rey mysterio Visualizza il messaggio
    ma ki c..o ha dett ke 6 tu abel missa ke nn ci siamo capiti bene vero leggi le mie risp o scritto UNO TRANQUILLO NN 6 TU ABEL ,vorrà dire ke nn 6 tu o no, e poi nn ho fatto nessun nome e poi ti ho scritto complimenti xkè hai vinto tu e non x sfotere poi fatt come c..o volete
    epic fail mio e di abel
    scusaci

  7. #66
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nessuno è dispiaciuto x me che vado in serie B????



  8. #67
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma chi cazzò ha mai detto che Abel cambia i risultati? O.o

    Fefo.. LoL che cazzò hai scritto sù? Epic fail.
    Abel Epic fail anche tu.

    Praticamente non posso essere eliminato dal gioco?

    E' andata come andata, la prossima volta provo a salvare le prove, infatti non volevo parlare appunto per questo, però sono stato costretto.
    Spero che non succeda più niente, ma io ho già deciso ugualmente di non parteciperare più

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    no stai dicendo che anche abel bara?
    no abel non mi puoi cadere cosi in basso però se tu bari allora io vinco lo "scudetto" XD
    Epic Fail.
    Anzi pensavo che stavi scherzando O.o

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fefo, sto leggendo adesso le accuse che han fatto sul mio conto e ci sto rimanendo malissimo!
    Ci tengo a precisare a chi sostiene che i miei pronostici sono variati fra il sabato e la domenica che io non ho per scelta un PC a casa e i miei interventi su fdt li ho fatti sempre e solo dal lavoro, quindi dal lunedi al venerdi.
    A questo punto la vorrei approfondire questa cosa e invito gli accusatori a indicare il mio pronostico che porti una data posteriore a quella delle gare.
    Però dovete farlo e se non ne trovate dovete intervenire per affermare che non ve ne sono.
    L'unica modifica il lunedi seguente l'ho fatta per errore proprio ieri mattina per i pronostici dell'ultima giornata, perché volevo fare un "cita" per scrivergli a fianco i risultati e i punti, e invece ho fatto "modifica". Proprio per evitare dubbi, ho chieso immediatamente a "comunica con la redazione" se fosse possibile restorare a prma dell'involontaria modifica, e Wu Ming l'ha fatto, potete verificare.



    Complimeti de che?
    Uno degli accusatori sei tu, sei invitato a riportare il pronostico che ha una modifica fatta di domenica.



    L'invito vale anche pe te, FranCiccio91 !


    Siete pregati entrambi di aprire tutti e 9 i post precedenti a questo denominati fdtbet(x) e per ognuno riportare la data e l'ora a cui risulta il mio intervento coi pronostici della giornata e la corrispondente data in cui si sono svolte le partite.
    Doppio Epic Fail

    LoL

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma mi dici quando avrei modificato qualcosa?


    a parte che il sabato e la domenica non ci sono mai sul forum e cerco di dare i pronostici sempre prima

  10. #69
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    ma mi dici quando avrei modificato qualcosa?


    a parte che il sabato e la domenica non ci sono mai sul forum e cerco di dare i pronostici sempre prima
    Lassa perdè.

    Complimenti °°,

    Non hai fatto niente tranquillo, mi sono inventato tutto praticamente..
    Contento?

    Addio, e adesso che non ci sono piu campionati fai anche qualche bolletta coi cavalli

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Lassa perdè.

    Complimenti °°,

    Non hai fatto niente tranquillo, mi sono inventato tutto praticamente..
    Contento?

    Addio, e adesso che non ci sono piu campionati fai anche qualche bolletta coi cavalli
    francè ho già ammesso l'epic fail mio e di abel, praticamente hai citato i nostri post scrivendo sotto EPIC FAIL che già lo avevo detto io a nome di entrambi
    e poi sei serio quando dici che ti sei inventato tutto?
    cioè in pratica ti sto cercando di dire che

























    stai a fa' 'na confusione della madonna

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 32^ giornata
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 15:54
  3. giornata 31
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 13:19
  4. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  5. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03