ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 198

Le cavolate dette dai prof

  1. #21
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vi sarà sicuramente capitato a scuola di sentire gaffe a volte anke da parte dei magnifici prof. Io me le segno sempre, alcune sn molto divertenti!

    Parole:
    Potentefice = Pontefice
    Titubamento = titubanza + turbamento
    Acquila = aquila



    Frasi:
    "Ma cos'hai, l'ansia da prestazione?" by il prof di filosofia
    "Il principe deve conoscere gli aspetti bassi dell'uomo" by sempre quello di filosofia
    "berlino si trova in germanica"
    "Si chiude una porta e si apre 1 finestra (in realtà sarebbe: un portone)" by la prof di greco
    "Mi sn dimenticata di avercelo"
    "Mi sn cercata di mettere nei vostri panni" By la prof d'inglese
    "Il xsonaggio da intervestire"
    "Ho proposto di tentare di proporre"
    "Questo alimento è difficile da digestire" by la prof di chimica
    "Smettetela di ciungare (masticare la chewing-gum) By quella di inglese



    "die getiegerte katze" (il gatto tigrato), che lei ha tradotto a metà: "il katze tigrato" immaginate cosa abbiamo capito noi
    un paio di giorni fa, credo volesse dire che ha corretto i compiti solo la sera perchè aveva il pomeriggio occupato a scuola, ma ha solo detto "ieri ho corretto poco perchè la sera ho avuto il pomeriggio"
    "quest'isola è lassù, nel MAL baltico"
    "in quel mercato si possono comrpare alimentari, solo alimentari. ad esempio fiori."
    "prof leggo da posto o vengo alla lavagna?" "ecco si, se vieni alla lavagna può darsi che.. non so." (come al solito non conclude le frasi, e queste risultano prive di senso logico)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ah bè XD

  4. #23
    FdT svezzato *Seta*
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un professore una volta esclamò, esasperato: "VI ODIO COME GARGAMELLA ODIA I PUFFI!!"

    XD

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche i miei sono completamente rimbambiti...adx ne riporto alcune...le poche che mi ricordo..

    prof.di italiano
    - Avete un'ora...Novanta minuti!
    - (riferito a una compagna) ti vedo sempre che ridi!vieni anche a recupero e sei tutta allegra e sorridente!
    - (a un'altra compagna) r. vedo i tuoi capelli che si muovono!e sai cosa vuol dire?che stai parlando!

    prof di francese:

    prof: vagazze cosa fate?
    una mia compagna: prof ma stavamo scherzando!
    prof: aaaah...io non schevzo mai, fovse a cavnevale.no anzi, neanche a cavnevale!

  6. #25
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Oddioooooooooo.Sto piangendo dalle risate. Ma avete degli spostati di mente per professori,mioddio.
    I miei non ne dicono di vere e proprie,però diciamo che più di una volta le loro parole sono state ridicolizzate dall'unico,inimitabile,sensazionale...Arpo! Ovvero il mio compagno di banco che è un pazzoide.

    Prof di mate: "Allora,vedete,le parentesi sono come dei pacchetti...quest'operazione la mettiamo in un pacchetto,quest'altra in un altro pacchetto..."
    Arpo:"E poi spediamo tutto con Poste-Italiane (Intonando il motivetto della pubblicità. )"

    Prof di mate: "La vita è fatta a scale..."
    Arpo:"E allora professorè,puozz carì!" (Tradotto:"Possa cadere" )

    Prof di latino:"Cicerone era un uomo tutto d'un pezzo."
    Arpo:"Sì,un pezzo di merda!"

    Per ora mi vengono queste. Le altre sono sulla mia agenda.


  7. #26
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito



    Allora io miei prof sono abbastanza normali ma la supplente... praticamente tutte le settimane mancava in un'ora il prof di inglese, così veniva la supplente.
    Cominciamo dal fatto ke è entrata in classe salutandoci con un caloroso:
    "Buongiorno pikkkoli molluski" cioè... ma si può?!
    POi fa:
    "Spegnete il proiettore sennò potrebbe sussicaldarsi " (sussicaldarsi????)

    "E allora imparaiassi a suonare il pianoforte" (imparaiassi....mmh va bn...)

    "Sapete, io da giovane mi divertivo a giocare a tris con le formike" (? cme si gioca a tris con le formike?)

    Altre nn me ne ricordo. ma queste sono sufficienti

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prof di storia: "ragazzi scendiamo in palestra" arriviamo davanti alla palestra e fa " cosa ci fate qui? tornate subito in aula!"
    sempre il prof di storia " la swisscom da lavoro at apprendisti et at anticappati"

    prof di mate " la testa ce l hai solo per tagliare i capelli?"
    prof di musica " perché fare le cose facili quando sono difficili?"
    poi boom ce ne sono un infinità

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prof d'arte,vado da lei gi faccio faccio fare l'inizio del disegno,non lo tocco dopo un pò glielo riporto"prof va bene l'inizo"la porf lo guarda e fa"no o devi rifare"e strapp il foglio

  10. #29
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ci sono errori di mortografia" prof di italiano!!!
    "Viva la pieia" sempre quella di italiano, intendeva la paella...

    La prof di mate: "di che strumenti disponibiliamo?"
    Il prof di ita: "consegnami il cellalare!!"


    mia madre mi sta dicendo che un suo prof folle diceva cose sconnesse tipo "e CHIUDETE quel sole, che entrano le TAPPARELLE!!!"
    oppure: "potete uscire. il campanato è suonello" secondo me era lui suonello

    "Questa è stata la scintilla che ha fatto traboccare il vaso" ....che strani vasi giravano al tempo....
    Prof.d'inglese: "does they go...?"

    La mia prof.di italiano-integrazione che ho avuto al biennio è famosissima per la sua eccentricità e per le sue note disciplinari:
    C'era una mosca rumorosissima in classe..."La mosca disturba la lezione."
    ...poi un giorno stava spiegando le esclamazioni e diceva "ohh...oohhh...oooohhhhh"!(Sembrava la simulazione di un rapporto!)...un mio amico non ha resistito ed è scoppiato a ridere...e lei: "Tu sei il capitano degli stronzi" (lui di cognome fa Capitano!)
    Stavamo facendo un esercizio e lei, con tutta naturalezza, prima si mette un dito nell'orecchio, poi fa una scavatina nel naso (con tanto di lancio di caccola!) e poi si toglie l'onnipresente rossetto dai denti(sempre con lo stesso dito)!

    Il primo giorno di scuola un mio compagno fa ritardo, entra in classe: "Buongiorno.Scusate il ritardo" Il prof."Te ne devi andare" E lui: "Perchè professò?" E il prof. "TE NE DEVI ANDARE AFFAN...O HAI CAPITO? AFFAN...O!!!!!!!!!" Il mio amico: "Va bene professò non v'arrabbiate!" E il prof. "FERMATI, MA DOVE STAI ANDANDO?" E lui: "Affan...o!"

    Un'altra gaffe l'ha fatta il mio prof.d'ekonomia...gl'abbiamo trovato i preservativi nella borsa da lavoro...ecco dove va quando scompare per un'ora!

    Poi nella mia scuola c'è un prof.d'ekonomia che è un maniaco!
    Un giorno è venuto a supplire..."Veronica, sei da scoprire!" "Me lo dai il tuo numero di cellulare?" "Attenta che ti do un bacio alla francese!"

    Un'altra volta c'era una supplente che stava facendo la nota a tutta la classe perchè 3 cretini di compagni miei avevano fatto entrare un tizio in classe che non era nostro compagno...tutti ci siamo ribellati (me compreso) e ci siamo messi a urlare (mi se ne stava andando la voce quel giorno!) e lei, dalla disperazione, è andata a chiamare il vice-vice preside e nella fretta le sono volati gli occhiali!

    L'anno scorso invece avevamo un prof.d'italiano che era mite come un agnellino e tutti i compagni gli mettevano i piedi in faccia...lo sputavano, gli mettevano cose nelle tasche della giacca, uscivano senza permesso...povero Bartoletti!
    Un giorno aveva perso il Milan e dei miei compagni avevano portato dei limoni da dare ai milanisti...sale il preside in classe mia, vede quei limoni ed inizia ad urlare: "Perchè questi limoni?Che dovete farne?!" E mentre urlava a preso la busta dei limoni e non ho capito come (io sono entrato l'ora dopo) ma un limone vola nell'occhio del prof. d'italiano!Meno male che aveva gli occhiali e non s'è fatto quasi nulla!
    Il preside invece di scusarsi gl'ha detto: "Sempre in mezzo ai piedi stai!"


  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    mio dio ke ridere..!xD

    kmq dai metto ank le kazzate dette dai miei prof..!
    -"è il più bel libro ke HO[] mai letto" by prof italiano
    -"ma anke..perkè..però.." by prof psikologia..[kissà k voleva dire!xD]
    -"prima di pensare..KIEDETE" by la vice-preside
    -la prof d italiano a una mia kompa "XXX t depilo" [sta bene..!xD]
    -"banale logika" prof d psikologia...
    -"t sei reso di kome stiamo lavorando?!"prof d italiano..[ha dimentikato il konto..]
    -"io di ragazze ne ho avute..poke ma BUONE" prof d psikolgia k ha 70anni e si vanta km nn so ki!xD
    -"studiate da pag 85 a 84 in fondo!" prof d italiano
    -"perkè questa è una kosa k ha skoperto il vostro prof d psikologia e me ne prendo il merito..Grazie []" prof d psikologia k kontinua a vantarsi!
    -"voi auguratevi ke io nn me ne accorgo" prof d pedagogia!
    -la prof d filosofia prendendo in giro una mia kompagna interrogata "da quanto è arrivata [alla kattedra] lo kiama DEMOCLITO..ma kos'è?!..cinese?!"
    -"mi sembrare che sia" by prof d pedagogia [kn i verbi nn c va d'akkordo sta donna!xD]
    -"atteccato" [ k poi sarebbe attaccato!xD] by prof d kimika
    -il prof d psikologia stufa d rikiamarci smette d fare lezione..noi lo supplikiamo d proseguire e lui "no io nn vado avanti..se volete andate avanti voi..!"

    un po' d svarioni della prof d italiano:
    -"A. nn t ho kiesto quanti peli ha maometto!"
    -"S. ma hai la rumenta d Napoli sotto il banko?!"
    -"S. vatti a lavare la faccia kosì t svegli un po'..MA SEI FUORI KOME UN KAMMELLO?"
    -"nn kapite un pirillo!"
    -"ma la XXX è kaduta nel cesso"

    ora gli svarioni di quella di kimika:
    -"plendendo" al posto d prendendo!
    -"intanto voi facciamo"
    -"cresce più VELECEMENTE"
    -"ke moltipliki o dividi"

    quello di psikolgia:"kiudete la finestra xk c'è freddo e poi la voce se ne va..nn posso parlare x quelli fuori!"

    ma le + belle sn quelle dette dai miei kompagni!xD

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le cavolate da piccoli
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 22:23
  2. le cavolate dei genitori
    Da Fragolin@Dolce nel forum Argomento libero
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 12:40
  3. Altre cavolate
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 21:38
  4. cavolate dei nonni
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:34
  5. meno cavolate
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 12:06