ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

un universo nascosto: la tecnologia

  1. #1
    gouken
    Ospite

    Predefinito un universo nascosto: la tecnologia

    ragazzi secondo voi a ke punto può arrivare la tecnologia?oggi a differenza di qualke secolo fa,ci sono computer,cellulari che fanno anke di videocamera,fotocamera ecc...Il mondo dei videogiochi sembra un mondo ke esista veramente,dove i personaggi sembrano persone vere...
    Io a volte penso e dico (skerzando) ke la tecnologia dei videogames arriverà al punto di far entrare lo stesso giocatore nel gioco
    voi ke ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Secondo me ci stiamo avvicinando a una fase di stallo. L'evoluzione tecnologica dipende dalla ricerca, dai soldi, dal tempo e dai cervelloni. Per scoprire nuove tecnologie o per migliorare quelle esistenti bisognerà adottare nuovi macchinari e nuovi materiali. I videogiochi seguono l'andamento della potenza di calcolo che un computer domestico o una console possono offrire; magari si arriverà a computer in grado di renderizzare in tempo reale delle scene complesse allo stile di 3DStudioMax o di Maya a 100 FPS e magari usciranno V-Ray e Afterburn come motori grafici nei videogiochi
    Il fatto che non ci siano giochi ultra fotorealistici è dato proprio dalla carenza di prestazioni dei pc-desktop/console.

    Poi magari ci sarà la fine del mondo o una guerra nucleare (tocchiamoci ) e non penseremo più ai computer & company.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Udine
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: un universo nascosto: la tecnologia

    Quote Originariamente inviata da gouken
    ragazzi secondo voi a ke punto può arrivare la tecnologia?[..]
    Io a volte penso e dico (skerzando) ke la tecnologia dei videogames arriverà al punto di far entrare lo stesso giocatore nel gioco
    voi ke ne pensate?
    Esiste già. E' più o meno la stessa tecnologia che ha permesso all'attore di cui non ricordo il nome [chiedo venia] di interpretare Gollum/Smeagol nel signore degli anelli.
    Una tuta ed accessori con 'sensori di movimento'. E' già applicato nella realtà virtuale, e applicazioni simili ma non paragonabili in commercio sono, ad esempio, quei giochi con la cam che appoggi sopra la tv, anche se funzionano in modo totalmente diverso. Comunque 'entri nel gioco'.

    Per la 'tecnologia', c'è una cosa chiamata 'Legge di Moore' [http://en.wikipedia.org/wiki/Moore's_law] ma riguarda l'hardware, probabilmente non intendevi la stessa cosa.

  5. #4
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    colta la ragazza ..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    colta la ragazza ..
    Già... nn è per niente facile trovarne di ragazze cosi... ti va di conoscermi?

  7. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: un universo nascosto: la tecnologia

    Quote Originariamente inviata da gouken
    ragazzi secondo voi a ke punto può arrivare la tecnologia? oggi a differenza di qualke secolo fa,ci sono computer,cellulari che fanno anke di videocamera,fotocamera ecc... Il mondo dei videogiochi sembra un mondo ke esista veramente,dove i personaggi sembrano persone vere...
    Io a volte penso e dico (skerzando) ke la tecnologia dei videogames arriverà al punto di far entrare lo stesso giocatore nel gioco
    voi ke ne pensate?
    Non pensavo di essere così vecchio!!!

  8. #7
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Finche non si pongono problemi la tecnologia non si muove.. e sembra che i problemi che ci sono ora non sono facilmente risolvibili..

    scusate alla fine qual'è l'utilità del videofonino? Stanno semplicemente sofisticizzando quello che esiste già... nulla d più

  9. #8
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io penso che in "breve" tempo si possa arrivare ad ottenere un teletrasporto

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'evoluzione è infinita... purtroppo questa è una società piuttosto molto indietro tecnologicamente... cmq speriamo ci sia una evoluzione in tempo...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    io penso che in "breve" tempo si possa arrivare ad ottenere un teletrasporto
    Esiste già dal 98 ovviamente solo di qualche atomo ... ma piano piano si riuscirà

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cristina Donà - Universo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:17
  2. Innamorati ma di nascosto...
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 19:01
  3. Miss universo 2006
    Da sariscte nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 13:43
  4. utente nascosto
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 16:34
  5. Universo femminile
    Da luckyno nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 10:32