ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Dieta e drink

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    vale ma chi te lo fa fare?? scherzi a parte..quando puoi moderati come hanno detto su..ma se ti va una cosa bevila!una volta ogni tanto non penso caschi il mondo...almeno io faccio così...
    appunto..sei troppo drastica!...e poi ho visto le tue foto...sei bella così..tranquilla!


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    the, succo d'ananas, coca light e come hanno detto..
    ma cacchio, fanculo la dieta, beviti gli alcolici

  4. #13
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quoto Kristal

  5. #14
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Guarda, a settembre ho iniziato una dieta durata fino alle vacanza di natale [il motivo dell'interruzione mi sembra ovvio], che mi ha reso felice senza nemmeno troppi sforzi. Bevevo molta acqua - durante i pasti il succo d'ananas - abbondavo in frutta e verdura, per pranzo e cena carni bianche o pesce e drastica riduzione di carboidrati e latticini, che assumevo in piccole dosi e solo sottoforma di riso in bianco e yogurt. Ovviamente condimenti come olio e burro mi erano alieni.

    Questo per tutta la settimana, sabato e domenica mi concedevo qualche sana schifezza e qualche sano superalcolico nelle quantità desiderate [e fidati, l'alcool abbondava], riuscendo in questo modo a non sentirmi in colpa. Le prime due settimane è stata dura perchè mi mancavano la birra e la Nutella, ma successivamente mi sono adattata: ho perso 7 kg senza quasi accorgermene e senza fare esercizio. Ora la sto ricominciando perchè durante le feste sono stata una piccola fogna a cielo aperto, ma questa volta associerò un pò di sport fatto in casa.

    Tutto questo papiro per dirti, non farti problemi. Puoi concederti anche l'intero week end a svaccare un pò con alcolici e schifezze, basta che durante il resto della settimana non sgarri. Al massimo, se proprio durante la settimana ti trovi costretta in un locale e la tentazione ti avvolge, slitta un giorno del week end e concediti lo sgarro, sapendo poi però che ne avrai uno in meno, a quel giro.

    Non so se mi sono spiegata XD

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Rum. E poi un succo di frutta nn hai mai depositato grassi ad oltranza...

  7. #16
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Puoi bere del succo d'ananas senza zucchero, acqua , coca light o coca zero, caffè con dolcificante e credo basta, se vogliamo essere pignoli.

    Però fossi in te, non sarei così drastica. E se la sera esci ti consiglierei di bere quello che vuoi ma in modo moderato... magari evitando superalcolici.

  8. #17
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    se proprio vuoi bere vai di bibite light ma occhio che hanno l'aspartame.

    un succo o un te freddo sono ok ogni tanto, se no vai di acqua.

    alcolici al bando, sono calorie "vuote", ovvero dalle quali il tuo corpo non riesce a ricavare energia da utilizzare, ma solo zuccheri fermentati che ti inebriano e si depositano con stile sui punti sensibili.

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    quoto tutti coloro che hanno detto thè caffè, coca, succhino d'ananas... se vuoi evitare i super alcolici ma bere alcool.. dacci di bracchetto

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Puoi bere del succo d'ananas senza zucchero, acqua , coca light o coca zero, caffè con dolcificante e credo basta, se vogliamo essere pignoli.

    Però fossi in te, non sarei così drastica. E se la sera esci ti consiglierei di bere quello che vuoi ma in modo moderato... magari evitando superalcolici.


    Ti sconsiglio vivamente il dolcificante e le varie robe "light"...
    Il primo ti puo' procurare una serie di problemi che fai prima se cerchi su google(e poi per cosa?un cucchiaino si sano zucchero che lo smaltisci con 50 passi?).Le seconde sono spudoratamente false, per senza zucchero intendono senza saccarosio,lo zucchero che trovi al supermercato, ma ci mettono dentro altri tipi di zuccheri che hanno nomi diversi...e c'e' chi ci casca!

    Lascia perdere l'alcol che ci guadagni pure in salute e fai un po' di attivita' fisica.

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti...

    In pratica io esco nel fine settimana, a volte IN settimana, e lì ci scappa il pub.
    Per quanto riguarda la bevuta del sabato sera non mi faccio problemi, quella la smaltisco ballando............... Vero?!

    Per quanto riguarda la settimana penso proprio che (anche a costo di passare male) prenderò un the caldo al limone: pochissime calorie, quasi nulle, e sto anche meglio quando torno a casa!!! Che dite?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cute Is What We Aim For - The Fourth Drink Instinct
    Da ~ Alchemic nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 22:44
  2. 20.09.08...quando un solo drink non basta
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 13:13
  3. Il Vostro Drink
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 10:36
  4. Energy Drink
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 11:00
  5. Ramones - Somebody Put Something In My Drink
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 13:09