ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree8Mi piace

Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa

  1. #1
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa

    Devo farmi un iniezione al giorno per evitare la trombosi.
    Per sbaglio credo di essermi fatto 2 volte l´iniezione con la stessa siringa.
    Forse per sbaglio, dopo che ieri mi son fatto l´iniezione o messo la siringa di nuovo nello scatolo.
    Quindi adesso lo ripresa e non mi sono accorto che era la siringa di ieri, mentre stavo facendo la puntura ho notato che....Non so come chiamarlo, il tappo di sopra quello che si spinge per fare uscire il liquido....Ecco ho notato che era tutto abbassato...E dopo ho notato anche che la punta della siringa non era bagnata, e di solito dopo che mi faccio la puntura é sempre bagnata.
    Secondo voi mi puó succedere qualcosa di brutto?Oppure niente?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non ho capito..hai fatto una dose doppia di clexane o non l'hai proprio fatta? In ogni caso cmq i rischi sono minimi, stai tranquillo.
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non ho capito..hai fatto una dose doppia di clexane o non l'hai proprio fatta? In ogni caso cmq i rischi sono minimi, stai tranquillo.
    Credo che il problema non sia di dosi. Lui si é fatto due dosi con la stessa siringa
    A Jamila e Il Signor Criceto piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Però non so se si faccia tutta una siringa al giorno o ad esempio metà siringa, da quello che so io le siringhe sono confezionate in modo da farsene tutta una al giorno, buttarla e il giorno seguente prenderne una nuova. Se ti sei fatto una siringa vuota e già usata vuol dire che non hai fatto la dose per un giorno. Non succede nulla, l'importante è che ti ricordi di farla domani, specie se stai fermo senza camminare.

    - - - Aggiornamento - - -

    cmq la prox volta che ti capita in mano una siringa che hai gia usato e ti fai l'iniezione con quella prendine una nuova e fattene una nuova, perchè farsi l'iniezione con una siringa già usata è come non prendere il farmaco per quel giorno.
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Le siringhe hanno già all'interno il liquido?o te lo devi prelevare da una boccetta? Perchè le cose cambiano
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Le siringhe hanno già all'interno il liquido?o te lo devi prelevare da una boccetta? Perchè le cose cambiano
    Mi sono posto la stessa domanda..
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

  8. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Presumo sia una siringa già pronta e proprio per questo c'è una cosa che non mi torna. In genere una volta che ti fai la puntura lo stantuffo rimane abbassato, sia che si tratti di una siringa in cui deve essere immesso il fluido medicinale, sia che si tratti di siringa contenete la dose del liquido, in realtà. Quindi, secondo me quello che hai scritto non ha senso perché ci sono troppi fatti logistici che si contrappongono, in particolare se si tratta di siringe già preparate. A 17 anni saprai se hai abbassato lo stantuffo o meno ed in questa casistica non è giustificato il fatto di averlo sollevato per poi buttare la siringa quindi doveva rimanere abbassato, per logica mia. Anche io devo prendere giornalmente un farmaco per questo ti consiglio di adottare una routine tale per cui sai per certo di averlo assunto o meno la dose giornaliera perché se capita una volta un episodio così non succede nulla, ma è importante la costanza, si tratta sempre di farmaci non di caramelle. Secondariamente, vista l'età, mi stupisco dei tuoi genitori che non ti seguano in questo.
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Che ti sei fatto un'iniezione con l'aria? Non dovrebbe essere mortale?
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che ti sei fatto un'iniezione con l'aria? Non dovrebbe essere mortale?

    É mortale si fatta nelle vene, io le iniezioni me li faccio appena qualche centimetro sotto la pancia, per questo credo di essere stato fortunato.

  11. #10
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Grazie per le risposte
    Sono ancora vivo. Erano le due di notte, ho preso questa siringa dalla scatola, forse avevo la mente offuscata dal sonno, cosi ero un pó distratto e ho iniziato a credere che quella siringa fosse quella del giorno prima.
    Comunque volevo chiedervi...
    Io mi dovrei fare un iniezione al giorno per tutti i giorni, ma peró non sono frequente con le punture, spesso salto giorni. É grave? Adesso per esempio, l´ultima iniezione me la sono fatta 2 o 3 giorni fa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono fatto il camper
    Da Randagio nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 19:08
  2. Registrato due volte per errore
    Da locic91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 14:31
  3. Mi sono presa una cotta per mio cugino
    Da °°°crazy _yle°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 17:36
  4. Mi sono innamorata di queste due caccole :°D
    Da SaraNana nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:01
  5. Mi sono innamorato di due ragazze di FDT
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 0:16