ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

35 domande

  1. #81
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    1. nome? Aurora
    2. ti piace il posto in cui vivi? Si, molto.
    3. ti piace come sei fisicamente? Ormai ho imparato ad accettarmi, diciamo.
    4. ti piace come sei interiormente? Per lo più, sì.
    5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? Le gambe.
    6. cosa cambieresti del tuo carattere? Vorrei avere più polso.
    7. credi nell'oroscopo? No, ma alcune volte mi diverto a leggerlo.
    8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? Qualche volta dico, "oh vè, ci ha azzeccato"
    9. di che segno sei? Bilancia
    10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? Hmm, più o meno.
    11. credi nell'amicizia? Si.
    12. credi nell'amore eterno? Forse si.
    13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? Faccio entrambe le cose, dipende.
    14. con chi ti confidi di solito? Mia madre.
    15. sei una persona capace di ascoltare? Si.
    16. dai più consigli o giudizi? Molte volte me ne sto zitta e ascolto, altrimenti consiglio.
    17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? Tendo a lottare.
    18. sei mai stato vendicativo? Si.
    19. meglio essere realisti o sognatori? Realisti, ma io sono per lo più sognatrice. Occorre equilibrio.
    20. un colore che esprime la tua personalità? Viola scuro.
    21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? non riesco a trovarlo, ho un marasma addosso che un solo stato d'animo non mi appartiene ormai da molto.
    22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? nessuno.
    23. tendi a mentire? mi è capitato di mentire, ma non è nella mia indole.
    24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? Una triste verità.
    25. sei una persona che tende a comandare o rpeferisci lascria prendere decisioni ad altri? Sono una spalla destra, non sono un leader.
    26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? Sono ambiziosa, ma non è una malattia.
    27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? Tendo a dare ragione per non litigare.
    28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? Certamente.
    29. fai fatica a fare amicizia? Un po', ma neanche troppo.
    30. fai fatica a innamorarti? Ad oggi direi proprio di sì.
    31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? No.
    32. la persona che ammiri di più? Forse mia madre.
    33. la persona che detesti di più? Il mio ex.
    34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente Deluso, scettico, eccitato
    35. descriviti con 3 aggettivi Sensibile, altruista, combattiva.



  2. # ADS
     

  3. #82
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    1. nome? Prisca
    2. ti piace il posto in cui vivi? Abbastanza
    3. ti piace come sei fisicamente? Diciamo che potrei piacermi di più, ma non mi schifo
    4. ti piace come sei interiormente? Nel complesso sì, ma non mi piace come gestisco alcune situazioni
    5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? La pelle, in primis.
    6. cosa cambieresti del tuo carattere? La tendenza a mettere sempre me in secondo piano rispetto agli altri
    7. credi nell'oroscopo? No (profezie che si autoavverano), ma adoro leggere quello di Rob Brezny
    8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? Non che io abbia mai notato
    9. di che segno sei? Bilancia
    10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? Per alcuni versi
    11. credi nell'amicizia? Sì
    12. credi nell'amore eterno? Non saprei
    13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? Tengo tutto, purtroppo
    14. con chi ti confidi di solito? Con poche persone, cari amici. E spesso nemmeno con loro.
    15. sei una persona capace di ascoltare? Ho la presunzione di pensare di si
    16. dai più consigli o giudizi? Consigli e opinioni personali, ma di solito preferisco fare l'avvocato del diavolo e mostrare solo diverse prospettive
    17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? Mi abbatto, ma mi sforzo di reagire
    18. sei mai stato vendicativo? Sì, nella fantasia, no nella pratica
    19. meglio essere realisti o sognatori? Un po' entrambi, ma se dovessi scegliere una o l'altra, sognatori
    20. un colore che esprime la tua personalità? Verde
    21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momento? Malinconia
    22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? Mah, mi piace essere me stessa ma vorrei maggiore auto-consapevolezza e capacità di gestire le ansie
    23. tendi a mentire? Non mi piace mentire, piuttosto ometto o rimango ambigua
    24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? Triste verità, le bugie si scoprono ed è peggio
    25. sei una persona che tende a comandare o preferisci lasciar prendere decisioni ad altri? Non mi piace comandare, ma preferisco essere autonoma nelle mie decisioni più che seguire quelle di altri
    26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? Non possono convivere le due cose?
    27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? Non amo litigare, ma se non posso avere una discussione costruttiva perché l'altro fa il testardo annuisco e rimango della mia idea
    28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? Sì e no. Per colpa della mia tendenza a allontanarmi come difesa, non lo definirei un problema di carattere
    29. fai fatica a fare amicizia? No, se si tratta di conoscenze superficiali, sì per le amicizie
    30. fai fatica a innamorarti? Sì
    31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? No, sono molto flessibile
    32. la persona che ammiri di più? Difficile a dirsi
    33. la persona che detesti di più? Come sopra, ci sono persone che disprezzo, ma raramente arrivo a detestare qualcuno
    34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente Entusiasmo, malinconia, curiosità (bipolare?)
    35. descriviti con 3 aggettivi Disponibile, curiosa, ingenua

  4. #83
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    1. nome? Carla
    2. ti piace il posto in cui vivi? molto
    3. ti piace come sei fisicamente? non molto
    4. ti piace come sei interiormente? Nel complesso sì, ma potrei fare di meglio
    5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? La pancia, la vorrei più piatta
    6. cosa cambieresti del tuo carattere? vorrei essere tranquilla, senza ansia
    7. credi nell'oroscopo? No se ci prende è un caso
    8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? a volte
    9. di che segno sei? scorpione
    10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? si
    11. credi nell'amicizia? Sì
    12. credi nell'amore eterno? poco sono casi rari
    13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? Tengo tutto, purtroppo poi sclero
    14. con chi ti confidi di solito? col mio padre spirituale
    15. sei una persona capace di ascoltare? Ho amiche che parlano per 4 devo ascoltarle
    16. dai più consigli o giudizi? non giudico mai
    17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? sono una guerriera nata, lotto sempre
    18. sei mai stato vendicativo? sempre ! vi vendico anche dopo anni
    19. meglio essere realisti o sognatori? realisti
    20. un colore che esprime la tua personalità? rosso
    21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momento? ansia
    22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere ? sempre io ognuno ha i suoi problemi è inutile cambiarli con quelli di un altro
    23. tendi a mentire? Non mi piace mentire ma a volte è necessario
    24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? meglio una brutta verità che una bella bugia
    25. sei una persona che tende a comandare o preferisci lasciar prendere decisioni ad altri? nessuna delle due sono autonoma in base alle situazioni
    26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? ho del limiti come tutti
    27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? Non amo litigare,dico quello che penso e finisce li ma non cambio idea su quello che per me è giusto
    28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? Sì
    29. fai fatica a fare amicizia? No, ma le amicizie le scelgo con cura, pochi ma buoni
    30. fai fatica a innamorarti? non ho mai fatto fatica e ho preso brutte batoste
    31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? No, sono molto adattabile
    32. la persona che ammiri di più? chi è se stesso senza ipocrisie
    33. la persona che detesti di più? le mie antipatie sono a pelle, immediate
    34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente malinconia ansia a volte speranza
    35. descriviti con 3 aggettivi Disponibile,riservata diffidente


  5. #84
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    1. nome? Martina
    2. ti piace il posto in cui vivi? si
    3. ti piace come sei fisicamente? non molto
    4. ti piace come sei interiormente? Si
    5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? Svariate cose
    6. cosa cambieresti del tuo carattere? vorrei essere un po' cinica e menefreghista
    7. credi nell'oroscopo? No, ma lo leggo per curiosità
    8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? sembra, ma credo sia perchè si cerca di leggere fra le righe quello che vogliamo leggere (anche in negativo)
    9. di che segno sei? Toro
    10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? abbastanza, ma non in tutto
    11. credi nell'amicizia? Abbastanza
    12. credi nell'amore eterno? Non più
    13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? Dipende, una volta si, ora di nuovo
    14. con chi ti confidi di solito? Non ho più con chi farlo
    15. sei una persona capace di ascoltare? Credo abbastanza
    16. dai più consigli o giudizi? Più che altro opinioni
    17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? Mi abbatto, mi serve per poi alzarmi e lottare.
    18. sei mai stato vendicativo? Alla fine no.
    19. meglio essere realisti o sognatori? Serve tutto nella vita.
    20. un colore che esprime la tua personalità? Una sfumatura dal nero all'oro
    21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momento? Confusa e determinata
    22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? Nessun altro
    23. tendi a mentire? Ne sono totalmente incapace.
    24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? Triste verità. Le bugie non premiano mai
    25. sei una persona che tende a comandare o preferisci lasciar prendere decisioni ad altri? Non amo comandare. Lo faccio quando occorre.
    26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? Molti limiti
    27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? Sono convinta di ciò che dico. Se poi sbaglio, lo ammetto scusandomi. Preferisco dibattere che litigare.
    28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? Ho perso persone, per svariati motivi. Non so se il mio carattere ne fosse il motivo, non mi è stato mai detto.
    29. fai fatica a fare amicizia? No.
    30. fai fatica a innamorarti? Mi ci è sempre voluto del tempo. Ora non riesco proprio, ma spero sia un momento
    31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? Dipende dalla situazione
    32. la persona che ammiri di più? Non esiste più
    33. la persona che detesti di più? Ci sono persone che non mi sono simpatiche, ma detestarle è eccessivo
    34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente. Al momento non saprei rispondere
    35. descriviti con 3 aggettivi Dolce, Divertente, Aperta


  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sto così appallato che lo faccio anch'io!

    1. nome? psycho
    2. ti piace il posto in cui vivi? si
    3. ti piace come sei fisicamente? potrei essere meglio ma anche molto peggio...
    4. ti piace come sei interiormente? si
    5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? qualche muscolo in più
    6. cosa cambieresti del tuo carattere? dovrei prendermi meno pena per gli altri e pensare più a me stesso
    7. credi nell'oroscopo? credo nell'influenza astrale su di noi
    8. ti succede mai quello che ti è stato previsto? non mi informo sulle "previsioni"
    9. di che segno sei? leone
    10. ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno? solo in parte
    11. credi nell'amicizia? molto
    12. credi nell'amore eterno? un mix di affezione e lealtà
    13. nelle situazioni difficili ti tieni tutto dentro o tiri fuori tutto? tengo tutto dentro
    14. con chi ti confidi di solito? col mio amico con cui lavoro
    15. sei una persona capace di ascoltare? si
    16. dai più consigli o giudizi? consigli, non giudico mai
    17. ti abbatti spesso o tendi a lottare? un po' mi scoraggio, ma non mollo mai
    18. sei mai stato vendicativo? solo un paio di volte, ma me l'hanno tirata fuori con le pinze. Generalmente no.
    19. meglio essere realisti o sognatori? sognatori
    20. un colore che esprime la tua personalità? giallo come il sole e rosso come il cuore
    21. uno stato d'animo che esprime la tua personalità in questo momenti? sereno
    22. se fossi qualcun altro chi vorresti essere? vorrei essere un po' tutti...
    23. tendi a mentire? tendo a tenermi tutto dentro, più omissioni di verità che menzogne.
    24. preferisci una triste verità o una bugia rassicurante? dico verità, ma a volte è dura.
    25. sei una persona che tende a comandare o rpeferisci lascria prendere decisioni ad altri? mi piacciono le decisioni condivise.
    26. sei ambizioso o senti di avere molti limiti? ho dei limiti come tutti, ma ho anche raggiunto degli obiettivi importanti
    27. sei testardo o tendi a dare ragione per non litigare? tendo a comprendere il prossimo, mi piace essere in armonia con chi mi circonda
    28. hai mai perso un'amicizia o un amore per colpa del tuo carattere che contrastava con quello dell'altra persona? quand'ero molto giovane
    29. fai fatica a fare amicizia? no, ma da piccoletto ero timido
    30. fai fatica a innamorarti? si
    31. fai fatica ad adattarti alle situazioni? no, ma se posso evito le situazioni che non mi piacciono
    32. la persona che ammiri di più? ce ne sono tante, tra gli storici scelgo Che Guevara
    33. la persona che detesti di più? mi stanno sul cazzo i fintoni e quelli che pensano prima di tutto a farsi gli interessi propri, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta!
    34. descriviti coi 3 stati d'animo che hai più frequentemente cambiano spesso, non saprei
    35. descriviti con 3 aggettivi leale, sensibile, razionale

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Domande
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 21:33
  2. 381 domande
    Da Patu nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 23:43
  3. 100 domande
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 14:46
  4. 2 domande
    Da Sir Eternauta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 22:42
  5. le 5 domande
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 15:57