ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Caska

27 domande

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito 27 domande

    27 DOMANDE:


    Sezione A (Mentalità dell’individuo)


    Che conclusioni imprecise e frettolose posso trarre di me stesso? Sono una persona chiusa, un po' snob, una precisina.
    Cosa mi abbatte? Vedere che una persona non ripone fiducia in me, discutere tanto e sentire che non si è capito il mio punto di vista.
    Che scuse mi permetto di usare con me stesso? Nessuna.
    Qual è la definizione di successo per me? Successo è sentirsi appagati.
    Cosa mi dico quando fallisco? Spero tu possa imparare qualcosa da questa situazione.
    In cosa valgo? Valgo sotto ogni aspetto. Come persona, come donna, come musicista, come fidanzata, come figlia. Devo capire che valgo anche quando mi arrabbio.
    Cosa penso quando vengo respinto? Forse non sono abbastanza
    Che dubbi ho su di me? Mi chiedo se riesco a spiegarmi bene quando parlo. Da sempre penso che arrivi un messaggio ben preciso, studio le parole esatte da dire, ma sento sempre di essere incompresa, specie dalle persone che amo.
    Quando sono troppo sicuro di me stesso? In realtà quasi mai. Però mi sono accorta che se sono sola, single, ho più autostima.



    Sezione B (Gestione delle Emozioni)


    Come rispondo al dolore emotivo? Sto cercando di migliorare, ma è un lungo percorso. In genere mi tengo tutto dentro, poi esplodo.
    Quali emozioni scatenano il meglio di me? Il sentirmi parte di qualcosa, il sentirmi accettata esattamente per la persona che sono.
    Quali paure bloccano il mio potenziale? La paura di non essere abbastanza, in generale è questo. In amore la paura di risultare esagerata, o essere messa da parte.
    Quali emozioni rifuggo? La delusione.
    Quando mi sento felice? Quando sento di avere il giusto peso per le persone. Quando vedo che i miei sforzi sono ripagati.
    Quali emozioni rivelano il mio vero carattere? L'allegria, la generosità, l'appagamento, l'amore e la passione.
    Quali strategie uso per migliorare il mio umore? Ascolto musica allegra, mi concentro su pensieri positivi, scrivo, suono, esco a fare una passeggiata.
    Sono in grado di riconoscere quando le mie emozioni stanno perdendo il controllo? Si, ma non sempre sento di volerle fermare.
    Cosa faccio quando mi sento in colpa con me stesso? Cerco di fare qualcosa per cambiare la situazione. Altrimenti mi rimprovero.





    Sezione C (Valutazione del Comportamento)


    Quando mi scoraggio troppo facilmente? Quando le persone vedono tratti caratteriali che non sento miei. Quando una persona mi delude.
    Quando invece insisto troppo? Forse quando voglio essere capita a tutti i costi, ma ormai succede molto di rado.
    Riconosco quando il mio comportamento non è in linea con i miei valori? Sì, quasi sempre.
    Mi prendo cura del mio corpo, affinché anche la mente sia in salute? No, e so che dovrei.
    Quali errori commetto di continuo? Lasciarmi scoraggiare da certi comportamenti.
    Quando utilizzo scorciatoie per risolvere problemi complessi? Professionalmente.
    Cosa mi trattiene dal raggiungere i miei obiettivi? Forse la fiducia in me stessa
    Spendo troppo tempo e troppe energie in compiti che ritengo più importanti di altri? Probabilmente si.
    Saboto me stesso? Delle volte.
    A Jeggi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    27 DOMANDE:


    Sezione A (Mentalità dell’individuo)


    Che conclusioni imprecise e frettolose posso trarre di me stesso? Sono una persona pigra e tendenzialmente allegra
    Cosa mi abbatte? L'esistenza spesso
    Che scuse mi permetto di usare con me stesso? Dipende. Mi butto giù e così facendo non mi impegno
    Qual è la definizione di successo per me? Successo è sentirsi appagati dagli obiettivi raggiunti, specialmente quelli che richiedono molto impegno.
    Cosa mi dico quando fallisco? Che è normale perché sono una fallita u.u poi però mi passa
    In cosa valgo? Non saprei. Forse nei miei ideali.
    Cosa penso quando vengo respinto? Dipende da chi mi sta respingendo, di solito a impatto mi arrabbio. "Ma come ti permetti?"
    Che dubbi ho su di me? Al momento non molti in realtà. Ma tra 5 minuti potrei cambiare idea, quindi...
    Quando sono troppo sicuro di me stesso? Quasi mai.



    Sezione B (Gestione delle Emozioni)


    Come rispondo al dolore emotivo? Mi chiudo di solito, ultimamente però sto provando a esternare di più.
    Quali emozioni scatenano il meglio di me? Sentire che altre persone (a cui tengo) credono davvero che io possa farcela.
    Quali paure bloccano il mio potenziale? La mia grande propensione all'autosabotaggio. Da risolvere, ci sto lavorando.
    Quali emozioni rifuggo? Nessuna. Vivo senza timore le mie emozioni, che siano positive o negative.
    Quando mi sento felice? Quando sono con le persone che mi fanno stare bene, quando riesco a fare qualcosa di nuovo, quando esco un po' dal mio guscio.
    Quali emozioni rivelano il mio vero carattere? La spontaneità, un pizzico di follia, la stronzaggine talvolta.
    Quali strategie uso per migliorare il mio umore? Non lo faccio. Al massimo mi distraggo quando sono a un passo dalla crisi di pianto.
    Sono in grado di riconoscere quando le mie emozioni stanno perdendo il controllo? Si.
    Cosa faccio quando mi sento in colpa con me stesso? Mi autoflagello a vita.



    Sezione C (Valutazione del Comportamento)


    Quando mi scoraggio troppo facilmente? Quando sottovalutano o deridono i miei "valori" morali. O quando parlo con gente molto molto molto molto stupida.
    Quando invece insisto troppo? Quando deridono i miei valori lol
    Riconosco quando il mio comportamento non è in linea con i miei valori? Sì, ma non sempre riesco a evitare certe cose.
    Mi prendo cura del mio corpo, affinché anche la mente sia in salute? Non proprio. Sto cercando di mangiare bene ma non per grandi motivazioni salutistiche.
    Quali errori commetto di continuo? Lasciarmi andare, impigrirmi, chiudermi...
    Quando utilizzo scorciatoie per risolvere problemi complessi? Non credo di usare scorciatoie, o almeno, al momento non mi viene in mente nulla.
    Cosa mi trattiene dal raggiungere i miei obiettivi? Forse la fiducia in me stessa, assente dalla notte dei tempi.
    Spendo troppo tempo e troppe energie in compiti che ritengo più importanti di altri? No, perché non spendo mai troppe energie :v
    Saboto me stesso? Capitava sempre, ho del lavoro da fare per questo.

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito




    Sezione A (Mentalità dell’individuo)


    Che conclusioni imprecise e frettolose posso trarre di me stesso? Ansioso cronico, testardo, maledettamente buono e generoso.
    Cosa mi abbatte?L'ansia, la paura di me stesso, il giudizio di me stesso. Le persone insensibili.
    Che scuse mi permetto di usare con me stesso? Troppe
    Qual è la definizione di successo per me? Stare bene con me stesso.
    Cosa mi dico quando fallisco?Sei un cretino potevi fare meglio.
    In cosa valgo Valgo molto. Sono una persona creativa, che ama stare con le persone e fare del bene alle persone. Mi sento una persona diversa e speciale. Una persona rara.
    Cosa penso quando vengo respinto? Cosa ho fatto di male?
    Che dubbi ho su di me?Se sono io la persona sbagliato o gli altri. Se io non mi faccio capire o sono gli altri. Se sono abbastanza.



    Sezione B (Gestione delle Emozioni)


    Come rispondo al dolore emotivo? Mi tengo le cose dentro e poi esplodo.
    Quali emozioni scatenano il meglio di me? Quando non mi si tappano le ali.
    Quali paure bloccano il mio potenziale? Il non essere capito e partire in modo negativo.
    Quali emozioni rifuggo?Ansia.
    Quando mi sento felice? Quando mi sento bene con gli altri.
    Quali emozioni rivelano il mio vero carattere? L'energia, la generosità e l'ansia.
    Quali strategie uso per migliorare il mio umore? Ascolto musica e sto con gli altri.
    Sono in grado di riconoscere quando le mie emozioni stanno perdendo il controllo?No solo dopo.
    Cosa faccio quando mi sento in colpa con me stesso? Soffro con un cane.



    Sezione C (Valutazione del Comportamento)


    Quando mi scoraggio troppo facilmente? Quando parto negativo.
    Quando invece insisto troppo? Perchè voglio dimostrare chi sono.
    Riconosco quando il mio comportamento non è in linea con i miei valori?Si.
    Mi prendo cura del mio corpo, affinché anche la mente sia in salute? No me ne sbatto.
    Quali errori commetto di continuo? Lasciare spazio all'impulsività
    Quando utilizzo scorciatoie per risolvere problemi complessi? Non faccio le cose lascio che diventi tutto un pattume e poi ci metto una vita a spalare la merda.
    Cosa mi trattiene dal raggiungere i miei obiettivi? Partire negativo.
    Spendo troppo tempo e troppe energie in compiti che ritengo più importanti di altri? Boh non saprei.
    Saboto me stesso? Di meno ma sbotto.

Discussioni simili

  1. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:50
  2. Domande riguardo al gioco
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 15:31
  3. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 17:45
  4. Le grandi domande senza risposta
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 9:39
  5. Domande Esistenziali
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 13:42