ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

PER I MODERATORI

  1. #1
    Matricola FdT
    52 anni da Milano
    Iscrizione: 22/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PER I MODERATORI

    Ultimo messaggio che scrivo, visto che credo che ci sia un fraintendimento totale sul perché mi sono iscritto a questo forum, credevo di aver dissipato con la presentazione.
    MA la paura dell'orco è tanta che, sbagliando o no, si individua l'orco in chiunque, dato che mi sono sentito un po' additato come tale... rinuncio a scrivere qui andando a consigliare chi i consigli li vuole.
    Giusto per chiarire: NON VOGLIO RIMORCHIARE MINORENNI, NE RIMORCHIARE NESSUNA in generale.
    Ne ho abbastanza nella vita reale (3 donne: moglie e 3 bimbe), ma conoscere per il puro gusto di conoscere.

    SALUTI

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    "Ciao, forse già c'è qualcuno che si spaccia per Guru...ma vi assicuro che nn lo è. E liberatevi dai fraintendimenti non sono il Guru del 'fare sesso' in quello sono più o meno normale come tutti voi, ma conosco le problematiche e mi metto a vostra disposizione per soddisfare le vostre curiosità, i vostri dubbi le vostre incertezze. VI darò qualche consiglio se lo richiedete, a maschietti e a femminucce.
    Prima di essere un Sexguru sono un uomo e come tale non mi spiacerebbe conoscere qualcuna con cuif are amicizia e magari conoscersi nel mondo reale, ma non è la mia missione principale, la mia missione è essere il vostro FARO.
    A proposito sono di Milano"

    questa è la tua presentazione, non dirmi che con questa frase hai dissipato qualche fraintendimento...non metto in dubbio che tu voglia dare solo consigli,ma diciamo che la presentazione non è delle migliori

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti sei presentato con "Sono il Guru del Sesso"
    Scrivi: Prima di essere un Sexguru sono un uomo e come tale non mi spiacerebbe conoscere qualcuna con cui fare amicizia e magari conoscersi nel mondo reale.
    Poi metti un annuncio: Ciao sono di Milano ho 35 anni e cerco amiche, è sempre una frase banale questa ma è nell'esaltazione della normalità che ci ritroviamo...ciao
    Rispondi ad annunci di ragazzine minorenni...

    Probabilmente sì ci saremo fraintesi

    Ma il nostro lavoro è quello di tenere controllato il Forum...
    Puoi continuare a darci i tuoi consigli, noi non ti stiamo cacciando via... ma se hai deciso di andartene, accettiamo il tuo volere.



    P.S. se hai moglie e 3 bimbe... le donne dovrebbero essere 4 in totale vabbeh...

  5. #4
    Matricola FdT
    52 anni da Milano
    Iscrizione: 22/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non rinnego ciò che ho scritto

    Non dico che sono un santo, e non credo che i santi ce ne siano. Ma da qui ad essere un pedofilo ce ne vuole. Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe, ma i miei consigli da sessuologo li do indipendentemente ai ragazzi e alle ragazze.
    Forse un sessuologo non può ambire a conoscere qualcuno, e poi quando ho risposto ai topic non ho nemmeno notato dov'era segnata l'età.
    Se mi volete ci sarò se no fa niente utilizzerò il mio tempo libero per un altro forum.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: Non rinnego ciò che ho scritto

    Quote Originariamente inviata da SexGuru
    Non dico che sono un santo, e non credo che i santi ce ne siano. Ma da qui ad essere un pedofilo ce ne vuole. Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe, ma i miei consigli da sessuologo li do indipendentemente ai ragazzi e alle ragazze.
    Forse un sessuologo non può ambire a conoscere qualcuno, e poi quando ho risposto ai topic non ho nemmeno notato dov'era segnata l'età.
    Se mi volete ci sarò se no fa niente utilizzerò il mio tempo libero per un altro forum.
    sexguru qui non si contestano le tue capacita di dare una opinione o meno su un dato argomento, ci mancherebbe, ma di adottare una certa"sensibilità", visto il tipo di utenza che abbiamo, nel dare risposte o
    atteggiamenti che possono ingenerare dei dubbi ( come noi dobbiamo capire il tuo punto di vista devi pero tenere conto anche della nostra funzione ) .
    Tutti possiamo sbagliare sia gli utenti e qualche volta anche i mod, l'importante e che impariamo a conoscerci meglio e dialogare nel rispetto
    reciproco: scappare da un problema (Se mi volete ci sarò se no fa niente utilizzerò il mio tempo libero per un altro forum) non e una soluzione :anche il tuo contributo ci e utile a migliorare questa comunità
    per la tua esperienza e competenza soprattutto per il fatto di avere una famiglia e dei figli .
    Sei tu sei il sexguru io sono qui il guru mediation , se hai dubbi o altro stai sicuro che qui troverai sempre una risposta appropriata al tuo essere
    qui nel forum .

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Non rinnego ciò che ho scritto

    Quote Originariamente inviata da SexGuru
    Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe
    hai un gran rispetto x la tua famiglia vedo.

  8. #7
    Matricola FdT
    52 anni da Milano
    Iscrizione: 22/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito TRESKA

    Certo è comprensibile che un quindicenne dica esattamente cosa hai detto, cosa vuol dire conoscere ragazze non avere rispetto per la famiglia, avere una famiglia (con i problemi, i dubbi le incertezze, gli alti i bassi) è una cosa stare a parlare dal monitor di un PC (scherzare, dialogare, conoscere, incotrare nuova gente) cosa toglie e cosa mette al rispetto per la famiglia e soprattutto al bene per i propri figli?
    Cero nell'ideale adolescenziale della famiglia dove i genitori sono asessuati è un colpo ma è la realtà i genitori vivono una vita propria (crisi, innamoramenti, flirt, passioni Tra loro e con loro a volte anche con terzi), nella lunga storia di un rapporto che dura bisogna passare attraverso tutto questo.
    Ho apprezzato l'intervento del moderatore e chiedo scusa per essere sembrato qualcosa che non sono, tornerò a scrivere quando avrò tempo libero a disposizione e nella goliardia del forum il mio nik non voglio che assuma un significato diverso di quello di mero consigliere della sessualità, per la mia esperienza.
    Un saluto a tutti

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Non rinnego ciò che ho scritto

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    hai un gran rispetto x la tua famiglia vedo.
    infatti..-.-"

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SexGuru
    Certo è comprensibile che un quindicenne dica esattamente cosa hai detto, cosa vuol dire conoscere ragazze non avere rispetto per la famiglia, avere una famiglia (con i problemi, i dubbi le incertezze, gli alti i bassi) è una cosa stare a parlare dal monitor di un PC (scherzare, dialogare, conoscere, incotrare nuova gente) cosa toglie e cosa mette al rispetto per la famiglia e soprattutto al bene per i propri figli?
    Cero nell'ideale adolescenziale della famiglia dove i genitori sono asessuati è un colpo ma è la realtà i genitori vivono una vita propria (crisi, innamoramenti, flirt, passioni Tra loro e con loro a volte anche con terzi), nella lunga storia di un rapporto che dura bisogna passare attraverso tutto questo.
    Ho apprezzato l'intervento del moderatore e chiedo scusa per essere sembrato qualcosa che non sono, tornerò a scrivere quando avrò tempo libero a disposizione e nella goliardia del forum il mio nik non voglio che assuma un significato diverso di quello di mero consigliere della sessualità, per la mia esperienza.
    Un saluto a tutti
    Innanzitutto, credo ke se un quindicenne abbia detto ciò ke ha detto TR3$KA a te ke sei (ptobabilmente) trentacinquenne, sei tu ke dovresti imparare da lui.
    Il rispetto per la famiglia significa nn farla la famiglia se poi devi andare a cercare altre donne per i tuoi bisogni o per quello ke ti pare.
    Nn buttare morale o insegnamenti addosso agli altri.. nn sei Gandhi, lascia perdere.

    E poi, detto francamente, una persona ke si fa vanto della propria 'esperienza' nel campo sessuale nn è ke abbia da spartire kissà ke con gli uomini dotati di intelletto... se nn ti kiami Kinsey, parla per te.
    Se vuoi essere un faro, vai a Tropea.
    Se ti accontenti di essere un utente, rimani.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hai 3 donne?? hai anke un uomo???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moderatori
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:00