Non rinnego ciò che ho scritto
Non dico che sono un santo, e non credo che i santi ce ne siano. Ma da qui ad essere un pedofilo ce ne vuole. Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe, ma i miei consigli da sessuologo li do indipendentemente ai ragazzi e alle ragazze.
Forse un sessuologo non può ambire a conoscere qualcuno, e poi quando ho risposto ai topic non ho nemmeno notato dov'era segnata l'età.
Se mi volete ci sarò se no fa niente utilizzerò il mio tempo libero per un altro forum.
Re: Non rinnego ciò che ho scritto
Quote:
Originariamente inviata da SexGuru
Non dico che sono un santo, e non credo che i santi ce ne siano. Ma da qui ad essere un pedofilo ce ne vuole. Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe, ma i miei consigli da sessuologo li do indipendentemente ai ragazzi e alle ragazze.
Forse un sessuologo non può ambire a conoscere qualcuno, e poi quando ho risposto ai topic non ho nemmeno notato dov'era segnata l'età.
Se mi volete ci sarò se no fa niente utilizzerò il mio tempo libero per un altro forum.
sexguru qui non si contestano le tue capacita di dare una opinione o meno su un dato argomento, ci mancherebbe, ma di adottare una certa"sensibilità", visto il tipo di utenza che abbiamo, nel dare risposte o
atteggiamenti che possono ingenerare dei dubbi ( come noi dobbiamo capire il tuo punto di vista devi pero tenere conto anche della nostra funzione ) .
Tutti possiamo sbagliare sia gli utenti e qualche volta anche i mod, l'importante e che impariamo a conoscerci meglio e dialogare nel rispetto
reciproco: scappare da un problema (Se mi volete ci sarò se no fa niente utilizzerò il mio tempo libero per un altro forum) non e una soluzione :anche il tuo contributo ci e utile a migliorare questa comunità
per la tua esperienza e competenza soprattutto per il fatto di avere una famiglia e dei figli .
Sei tu sei il sexguru io sono qui il guru mediation , se hai dubbi o altro stai sicuro che qui troverai sempre una risposta appropriata al tuo essere
qui nel forum .
Quote:
Originariamente inviata da SexGuru
Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe
hai un gran rispetto x la tua famiglia vedo.
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
hai un gran rispetto x la tua famiglia vedo.
infatti..-.-"