ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

PER I MODERATORI

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non rinnego ciò che ho scritto

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    hai un gran rispetto x la tua famiglia vedo.
    infatti

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    52 anni da Milano
    Iscrizione: 22/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ancora non ci capiamo

    No…non va , moralismo perbenismo, bigottismo si confonde tra di voi, non riuscite nemmeno a capire le parole che scrivo, insistete sul rispetto della famiglia, come se stessi mancando di rispetto senza sapere chi sono e come sono e tra l’altro interpretando male i miei topic.
    Avrò sbagliato nick, avrò accentato alcuni aspetti non chiari che hanno creato equivoci, fatto sta che lo scopo per cui scrivevo è venuto a mancare. Pertanto prego la redazione di cancellare i miei riferimenti.
    Vi dico qual’era la mia intenzione, liberiamo il campo…
    Sono il dr. Femia Enrico, psicologo, sessuologo, collaboro con la facoltà di psicologia di (non la nomino altrimenti sarei facilmente rintracciabile) Per un progetto di ricerca che non sto qui a descrivere mi sono trovato a visitare la vostra comunità, già collaboro con forumSalute.it ed ho pensato di portare esperienza da perfetto anonimo sul vostro forum.
    Il fatto è che a volte i ragazzi riescono a porre domande più liberamente se sanno che fai parte del loro gruppo. Mea culpa. Spero di non avervi scandalizzato troppo, e di non aver inquinato il vostro bel mando, un caro saluto a tutti voi

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Ancora non ci capiamo

    Quote Originariamente inviata da SexGuru
    No…non va , moralismo perbenismo, bigottismo si confonde tra di voi, non riuscite nemmeno a capire le parole che scrivo, insistete sul rispetto della famiglia, come se stessi mancando di rispetto senza sapere chi sono e come sono e tra l’altro interpretando male i miei topic.
    Avrò sbagliato nick, avrò accentato alcuni aspetti non chiari che hanno creato equivoci, fatto sta che lo scopo per cui scrivevo è venuto a mancare. Pertanto prego la redazione di cancellare i miei riferimenti.
    Vi dico qual’era la mia intenzione, liberiamo il campo…
    Sono il dr. Femia Enrico, psicologo, sessuologo, collaboro con la facoltà di psicologia di (non la nomino altrimenti sarei facilmente rintracciabile) Per un progetto di ricerca che non sto qui a descrivere mi sono trovato a visitare la vostra comunità, già collaboro con forumSalute.it ed ho pensato di portare esperienza da perfetto anonimo sul vostro forum.
    Il fatto è che a volte i ragazzi riescono a porre domande più liberamente se sanno che fai parte del loro gruppo. Mea culpa. Spero di non avervi scandalizzato troppo, e di non aver inquinato il vostro bel mando, un caro saluto a tutti voi
    credo che dalla frase "Certo mi piacierebbe conoscere qualche ragazza (maggiorenne e consenziente) e a chi non piacerebbe" si fosse capito che ti sarebbe piaciuto conoscere ragazze CONSENZIENTI al di fuori del forum.. cioè conoscerle qua per poi approfondire fuori.

    Il problema è che spesso internet è un pericolo soprattutto per le ragazzine giovani, che vengono adescate da persone che sembrano normalissime, con qualche anno più di loro, per farsi i loro porci comodi.

    E' capitato più di una volta e continua a capitare, di persone del genere ce n'è pieno il mondo.. e almeno qua, dove possiamo fare qualcosa, cerchiamo in tutti i modi di tutelarle.

    Pensa che ci sono 35enni che vogliono conoscere a tutti i costi ragazzine di 13anni e le riempono di complimenti.. certo, dici tu, potrebbe semplicemente essere interessato all amicizia, ma l esperienza da questo punto di vista ci ha insegnato a dubitare, ecco xè è successa la stessa cosa pure con te.

    Dobbiamo stare attenti, anche se a volte significa "trattare male" una persona, anche perchè se un 30enne adescasse ragazzine dal forum, per poi farci i porci comodi suoi, poi è anche il sito che ci va di mezzo.

    E cerchiamo di evitare questi problemi.

    Mi scuso se in qualche modo sei stato offeso, non era nostra intenzione

    ps. non ho 16 anni ma 22, e nessun problema riguardo quello ke ti avevo scritto via mp volevo solo vedere se eri il solito marpione per dirla chiara

  5. #14
    Matricola FdT
    52 anni da Milano
    Iscrizione: 22/11/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' vero

    MA la caccia agli orchi non deve fare vittimi civili... ovviamente capisco le buone intenzioni e le apprezzo, apprezzo anche il tuo tentativo di smascherare eventuali impostori e spero che la risposta anche se non hai il problema che dicevi di avere ti abbia soddisfatto, così come ho consigliato ad un altro e che è rimasto contento, mi basta questo.
    Poi che io sia un fedigrafo o non lo sia che io voglia avere 1000 donne (consenzienti e maggiorenni) o 1, non deve essere un problema del forum, ma in generale nella vita dovrebbe essere così, giusto cotrollare le illegalità sbagliato ergersi a controllore della moralità altrui, a questo vale per tutti.

    L'era più buoia arriverà quando un papa (non nel senso cattolico del termine ma inteso come conduttore, dittatore eccc.) controllerà la morale così morirà l'arte, la fantasia e l'amore.

    Un forte abbraccio


    Femia

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: E' vero

    Quote Originariamente inviata da SexGuru
    MA la caccia agli orchi non deve fare vittimi civili... ovviamente capisco le buone intenzioni e le apprezzo, apprezzo anche il tuo tentativo di smascherare eventuali impostori e spero che la risposta anche se non hai il problema che dicevi di avere ti abbia soddisfatto, così come ho consigliato ad un altro e che è rimasto contento, mi basta questo.
    Poi che io sia un fedigrafo o non lo sia che io voglia avere 1000 donne (consenzienti e maggiorenni) o 1, non deve essere un problema del forum, ma in generale nella vita dovrebbe essere così, giusto cotrollare le illegalità sbagliato ergersi a controllore della moralità altrui, a questo vale per tutti.
    L'era più buoia arriverà quando un papa (non nel senso cattolico del termine ma inteso come conduttore, dittatore eccc.) controllerà la morale così morirà l'arte, la fantasia e l'amore.

    Un forte abbraccio


    Femia
    questo è stato fatto da utenti non da moderatori.. e succede spesso, quando vengono messe in pubblico esperienze personali o punti di vista è normale che la gente giudichi e dica cosa ne pensa a proposito..

    Spero che cmq tu ti senta libero di frequentare la nostra comunità

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: E' vero

    Quote Originariamente inviata da SexGuru
    MA la caccia agli orchi non deve fare vittimi civili... ovviamente capisco le buone intenzioni e le apprezzo, apprezzo anche il tuo tentativo di smascherare eventuali impostori e spero che la risposta anche se non hai il problema che dicevi di avere ti abbia soddisfatto, così come ho consigliato ad un altro e che è rimasto contento, mi basta questo.
    Poi che io sia un fedigrafo o non lo sia che io voglia avere 1000 donne (consenzienti e maggiorenni) o 1, non deve essere un problema del forum, ma in generale nella vita dovrebbe essere così, giusto cotrollare le illegalità sbagliato ergersi a controllore della moralità altrui, a questo vale per tutti.

    L'era più buoia arriverà quando un papa (non nel senso cattolico del termine ma inteso come conduttore, dittatore eccc.) controllerà la morale così morirà l'arte, la fantasia e l'amore.

    Un forte abbraccio


    Femia

    Non capisco questo risentimento Dott.Femia: quello che le si contesta qui non tanto cosa ha detto ( che puo essere piu o meno condivisibile) ma come l'ha detto che lascia un po sbigotti o preplessi alcuni mod. e alcuni utenti ( perche le posso portare altri esempi di adulti che sono intervenuti qui in passato ( nella fattispecie mi ricordo di una mamma che intervenuta qui tempo fa e che ci parlava dei propri figli e di sessualità che l'ha detto in modo cosi naturale e sensibile che nessuno avuto niente a dirle in senso negativo).
    Tenga presente, anche se avesse ragione, che deve tenere conto della comunità in cui viene ad operare che implica per le persone adulte di addottare certe sensibilità nei confronti di chi veniamo a conttato con i post di tenere conto della sensibilità altrui, per cui è vero che qui ci saranno molti maggiorenni ma devi tenere conto che ci sono molti minorenni e certi post ( non penso alla tua malfede) posso suggestionare negativamente tali utenti o che ci sia anche il rischio di rendere equivoche cose che in realta non lo sono per cui, nel suo caso , è meglio scegliere un tipo di approccio piu consono per evitare certi fraintendimenti.
    Ora qui nessuno si puo erigere a censore della moralità pubblica o privata
    altrui, come da lei sottolineato, si vuole semplicemente che si usi come posso dire una modalità e un modo postare rispettabile della sensibilità
    altrui ( qui sono stati affrontanti tanti delemmi,drammi ecc. piu o meno gravi ma con certo equilibrio come interventi e approcci nei post , senza essere troppo espliciti o troppo volgari).
    Io penso che forse l'entusiamo e la foga di aiutare qui il prossimo l'abbia fatta un po eccedere oppure siamo noi che siamo stati un po prevenuti oppure e stato un 50% e 50% di tutti e due le cause che hanno generato questo tipo di inconveniente , cmq sia ora è necessario essere realisti
    e vedere le cose per quello che stanno e cioè che qui stiamo scadendo nella polemica fine a se stessa .
    In conclusione per quello che mi riguarda posso darle in questo episodio il benificio di inventario e di buonafede perche essendo la prima volta puo anche capitare quello che le chiedo e di essere un po tollerante e sensibile
    nei confronti della nostra comunità e dei nostri utenti nei suoi interventi
    pensando sempre a cui sono diretti i suoi messaggi al modo in cui li dice.
    Quando cio viene realizzarsi, stia tranquillo che il suo operato sara apprezzato nella giusta maniera e che le sue esperienze di vita
    potrannno esserci di esempio .

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Moralismo, perbenismo, bigottismo, si confondono tra noi.. -.-
    Kiameremo la disinfestazione ke vuoi ke ti dica...

    SexGuru, puoi dire di essere il dottor Kittipare, e collaborare con il fantasma del già citato Kinsey per un progetto di ricerca ke nn stai qui a descrivere.
    Poco cambia.
    Io parlo per me, e dico ciò ke penso. Se un utente scrive in firma 'Ho tanta esperienza...tanta..tanta'; nn credo sia per portare avanti qualke progetto di ricerca.. (a meno ke nn sia ricerca 'personale'..).
    Forse sono il cattivo della situazione, ma molte cose nn quadrano.. poi magari, mi sbaglierò.
    Ad ogni modo, nessuno ti impedisce di essere utente di questo forum..

    (Le profezie catastrofiste fanno sempre il loro effetto.. ma come argomentazione antietica quella fa proprio acqua..)

  9. #18
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Moralismo, perbenismo, bigottismo, si confondono tra noi.. -.-
    Kiameremo la disinfestazione ke vuoi ke ti dica...

    SexGuru, puoi dire di essere il dottor Kittipare, e collaborare con il fantasma del già citato Kinsey per un progetto di ricerca ke nn stai qui a descrivere.
    Poco cambia.
    Io parlo per me, e dico ciò ke penso. Se un utente scrive in firma 'Ho tanta esperienza...tanta..tanta'; nn credo sia per portare avanti qualke progetto di ricerca.. (a meno ke nn sia ricerca 'personale'..).
    Forse sono il cattivo della situazione, ma molte cose nn quadrano.. poi magari, mi sbaglierò.
    Ad ogni modo, nessuno ti impedisce di essere utente di questo forum..

    (Le profezie catastrofiste fanno sempre il loro effetto.. ma come argomentazione antietica quella fa proprio acqua..)

    :smt079 Amo quest'uomo poi mi dirai coem ti è uscito Tropea e Gandhi giuro ancora sto ridendo... Cmq sia per tornare in topic concordo PIENAMENTE con tutto quello che è stato detto a sfavore di SexGuru o come diavolo si chiama lui... nn credo sia questione di paure di orchi o chissà cosa... diciamo che sei liberissimo di rimanere nel forum e nel sito nel rispetto di piccole clausole per il resto Buon Proseguimento a tutti

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IceLady_82


    :smt079 Amo quest'uomo poi mi dirai coem ti è uscito Tropea e Gandhi giuro ancora sto ridendo... Cmq sia per tornare in topic concordo PIENAMENTE con tutto quello che è stato detto a sfavore di SexGuru o come diavolo si chiama lui... nn credo sia questione di paure di orchi o chissà cosa... diciamo che sei liberissimo di rimanere nel forum e nel sito nel rispetto di piccole clausole per il resto Buon Proseguimento a tutti
    il trionfo dell'ovvietà

  11. #20
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    il trionfo dell'ovvietà

    Shhhh ho :smt079 anche te :smt077

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Moderatori
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:00