ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Hai "x" messaggi in questa discussione

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Hai "x" messaggi in questa discussione

    Salve @Fabio o @obo vi taggo a voi che siete sicuramente i piu esperti (che io conosco) che sappiano di vBullettin

    Ho diciamo due "richieste", pero non so se sono tecnicamente possibili e/o se interessa implementarle.
    (ho aperto un altro topic per non fare troppo caos )

    La prima è nel caso quando siamo nella lista del forum e c'è magari la tipica icona

    Se si passa il mouse appare un tooltip text (mi pare si chiami cosi) che dice che hai "tot" messaggi in questa discussione.

    Non si potrebbe fare in modo che cliccando in quest'icona o boh, si possano aprire automaticamente una lista dei tuoi messaggi in tale discussione. (con tuoi mi riferisco ovviamente, all'utente che sta leggendo il forum)

    Perche ho notato che quando si clicca nel numero della colonna risposte, appare una specie di "classifica" degli utenti che hanno postato di piu nella discussione, ma solo i nick, non quello che han detto.

    Quindi quello che dico è diciamo qualcosa del genere. magari rivedere i messaggi che ha scritto uno stesso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    aspetta fabio o sibest, sono loro che qui si occupano di queste cose

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    grazie mille obo

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    In effetti sarebbe una cosa molto carina

  6. #5
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Mmmm... non so se esiste una mod di vBulletin che fa questo. La vedo difficile come cosa

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    peccato...perche sarebbe interessante.
    sopratutto perche a volte mi dimentico che ho scritto, e in topic molto luuuunghi è difficile cercare

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    peccato...perche sarebbe interessante.
    sopratutto perche a volte mi dimentico che ho scritto, e in topic molto luuuunghi è difficile cercare
    So che non è la stessa cosa, ma i tuoi post quando la discussione è troppo lunga e non vuoi spulciare tutto, puoi cercarli con la Ricerca Avanza..c'è proprio la funzione per cercare tutti i messaggi scritti da un certo utente nella discussione..

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si pero per l'appunto è diverso

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sì però intanto è un modo per cercare i messaggi in topic moooooooooolto lunghi ^^

  11. #10
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Salve @Fabio o @obo vi taggo a voi che siete sicuramente i piu esperti (che io conosco) che sappiano di vBullettin

    Ho diciamo due "richieste", pero non so se sono tecnicamente possibili e/o se interessa implementarle.
    (ho aperto un altro topic per non fare troppo caos )

    La prima è nel caso quando siamo nella lista del forum e c'è magari la tipica icona

    Se si passa il mouse appare un tooltip text (mi pare si chiami cosi) che dice che hai "tot" messaggi in questa discussione.

    Non si potrebbe fare in modo che cliccando in quest'icona o boh, si possano aprire automaticamente una lista dei tuoi messaggi in tale discussione. (con tuoi mi riferisco ovviamente, all'utente che sta leggendo il forum)

    Perche ho notato che quando si clicca nel numero della colonna risposte, appare una specie di "classifica" degli utenti che hanno postato di piu nella discussione, ma solo i nick, non quello che han detto.

    Quindi quello che dico è diciamo qualcosa del genere. magari rivedere i messaggi che ha scritto uno stesso.
    si può già fare in realtà. Quando appare la classifica con il numero di messaggi inseriti per ogni utente basta cliccare sul numero di messaggi per avere una lista di tutti i messaggi inseriti da quel determinato utente nel topic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Limitazioni assurde con "messaggi d'errore"?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/5/2009, 13:00
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Al diavolo questa "simpaticissima" moda....
    Da Ziok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 15:16