ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Hai "x" messaggi in questa discussione

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Hai "x" messaggi in questa discussione

    Salve @Fabio o @obo vi taggo a voi che siete sicuramente i piu esperti (che io conosco) che sappiano di vBullettin

    Ho diciamo due "richieste", pero non so se sono tecnicamente possibili e/o se interessa implementarle.
    (ho aperto un altro topic per non fare troppo caos )

    La prima è nel caso quando siamo nella lista del forum e c'è magari la tipica icona

    Se si passa il mouse appare un tooltip text (mi pare si chiami cosi) che dice che hai "tot" messaggi in questa discussione.

    Non si potrebbe fare in modo che cliccando in quest'icona o boh, si possano aprire automaticamente una lista dei tuoi messaggi in tale discussione. (con tuoi mi riferisco ovviamente, all'utente che sta leggendo il forum)

    Perche ho notato che quando si clicca nel numero della colonna risposte, appare una specie di "classifica" degli utenti che hanno postato di piu nella discussione, ma solo i nick, non quello che han detto.

    Quindi quello che dico è diciamo qualcosa del genere. magari rivedere i messaggi che ha scritto uno stesso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    aspetta fabio o sibest, sono loro che qui si occupano di queste cose

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    grazie mille obo

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    In effetti sarebbe una cosa molto carina