ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Ho un problema...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho un problema...

    Premetto che la sessualità e tutto quello che concerne non mi ha mai ne infastidito ne altro ma ultimamente ho notato un calo di desiderio.
    Il che potrebbe essere dovuto allo stress, al nervosismo e anche al fatto che mi sento "invecchiare" se volete, dopotutto ho 24 anni un lavoro stabile, una casa, due figli e un matrimonio fallito alle spalle.
    Attualmente ho un "compagno" che mi sta molto vicino, prima lo faceva come semplice amico poi è scattato quel qualcosa in più.
    Io sto a casa mia e lui a casa sua per preservare più che altro l'equilibrio psichico dei miei pargoli mi sembra troppo presto dato che son passati pochi mesi da quando ho cominciato a vedermi con quest'uomo.
    Il mio problema però comincia a essere un pò fastidioso nel senso che è ormai più di un anno che non ho "interesse" per quasi tutti gli atti sessuali in genere.
    Nel senso che la voglia e l'eccitamento ci sono, fisicamente provo anche piacere ma non riesco a rimanerne appagata.
    Non dipende dal mio compagno perchè mi succedeva anche con altri quindi a questo punto non saprei che cosa fare.
    Secondo voi dovrei rivolgermi a un sessuologo? perchè onestamente io sto bene anche così al momento senza avere "rapporti" e il mio compagno capisce ma prima o poi si stuferà pure lui (giustamente). Mi hanno già detto che non soffro di FRIGIDITA' quindi scartata questa ipotesi ( e dato che non sto andando in una menopausa precoce) non so a che santo rivolgermi.
    Chiedo consiglio più che altro per sentire qualche parere in merito magari son io che mi allarmo per niente. Grazie anticipatamente a tutti.

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    più che sessuologo magari psicologo con cui puoi sfogarti perchè mi sa che il tuo problema è più di carattere psicologico e, come dici tu, dovuto allo stress.

  3. #3
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sinceramente il calo del desiderio (almeno per mio parere) è causato dal poco ma veramente poco senso del proibito. Ormai diventa una cosa convenzionale e non c'è più quella sensazione di fare qualcosa che in fin dei conti non si deve fare. Chiedetevi perchè i ragazzi a 15 anni scopano da matti!!!

  4. #4
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.love93 Visualizza il messaggio
    Chiedetevi perchè i ragazzi a 15 anni scopano da matti!!!
    ma nn dipende solo dal proibito... io lo faccio xk lo sento davvero... cn la xsna ke amo... o cmq k sta nel mio cuore
    .................................................. .................................
    prova a fare qlcs ti innovativo... qlc cosa speciale... vedi ke la voglia verrà

  5. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh ambra penso che, cm dice killu, forse sia tt colpa dello stress... stai vivendo un periodo diciamo stressante... un sessuologo forse saprebbe che dire ma certamente con uno psicologo avresti più possibilità d aprirti e sfogarti... e credo sia una soluzione da tenere in considerazione

    dissento da ciò che dice il nostro esperto d cui sopra... Mr.Love... senza offesa...

    saluti

  6. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    Premetto che la sessualità e tutto quello che concerne non mi ha mai ne infastidito ne altro ma ultimamente ho notato un calo di desiderio.
    Il che potrebbe essere dovuto allo stress, al nervosismo e anche al fatto che mi sento "invecchiare" se volete, dopotutto ho 24 anni un lavoro stabile, una casa, due figli e un matrimonio fallito alle spalle.
    Attualmente ho un "compagno" che mi sta molto vicino, prima lo faceva come semplice amico poi è scattato quel qualcosa in più.
    Io sto a casa mia e lui a casa sua per preservare più che altro l'equilibrio psichico dei miei pargoli mi sembra troppo presto dato che son passati pochi mesi da quando ho cominciato a vedermi con quest'uomo.
    Il mio problema però comincia a essere un pò fastidioso nel senso che è ormai più di un anno che non ho "interesse" per quasi tutti gli atti sessuali in genere.
    Nel senso che la voglia e l'eccitamento ci sono, fisicamente provo anche piacere ma non riesco a rimanerne appagata.
    Non dipende dal mio compagno perchè mi succedeva anche con altri quindi a questo punto non saprei che cosa fare.
    Secondo voi dovrei rivolgermi a un sessuologo? perchè onestamente io sto bene anche così al momento senza avere "rapporti" e il mio compagno capisce ma prima o poi si stuferà pure lui (giustamente). Mi hanno già detto che non soffro di FRIGIDITA' quindi scartata questa ipotesi ( e dato che non sto andando in una menopausa precoce) non so a che santo rivolgermi.
    Chiedo consiglio più che altro per sentire qualche parere in merito magari son io che mi allarmo per niente. Grazie anticipatamente a tutti.
    Io mi soffermerei sulla parte in rosso.
    Vorrei che tu la spiegassi meglio, se ti va.
    Non mi torna il fatto che tu parli come se non senta la necessità di fare sesso ("perchè onestamente io sto bene anche così al momento senza avere "rapporti" e il mio compagno capisce ma prima o poi si stuferà pure lui (giustamente). "), mentre nella parte in rosso poni un problema di insoddisfazione alla conclusione del rapporto sessuale.

    Ti faccio anche una ulteriore domanda: questo "amico" che poi è diventato "qualcosa più di un amico" lo ami? Oppure ti sei trovata coinvolta in una storia senza volerlo, stante la situazione in cui sei piombata, sola con due bambini e con questo ragazzo che si è prestato ad aiutarti?

    Ciao!

  7. #7
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io mi soffermerei sulla parte in rosso.
    Vorrei che tu la spiegassi meglio, se ti va.
    Non mi torna il fatto che tu parli come se non senta la necessità di fare sesso ("perchè onestamente io sto bene anche così al momento senza avere "rapporti" e il mio compagno capisce ma prima o poi si stuferà pure lui (giustamente). "), mentre nella parte in rosso poni un problema di insoddisfazione alla conclusione del rapporto sessuale.

    Ti faccio anche una ulteriore domanda: questo "amico" che poi è diventato "qualcosa più di un amico" lo ami? Oppure ti sei trovata coinvolta in una storia senza volerlo, stante la situazione in cui sei piombata, sola con due bambini e con questo ragazzo che si è prestato ad aiutarti?

    Ciao!

    allora il fatto è che se non vengo "stimolata" al sesso non ci penso proprio abel. mentre prima anche solo con un bacio o una carezza mi potevo eccitare adesso non succede se non mi sforzo di arrivare ai preliminari veri e propri. E poi quando sto per avere un orgasmo per qualche strana ragione mi blocco. Lo sento "arrivare" e poi... nulla zero assoluto.
    No sto ragazzo mi piace moltissimo mi è sempre piaciuto son anni che speravo che si accorgesse della mia esistenza quindi non dico amore magari ma tantissimo interesse c'è.

  8. #8
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto kill, chiedi ad uno psicologo! Qui di consigli intelligenti sulla tua situazione ne troverai pochi te lo assicuro

  9. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    più che sessuologo magari psicologo con cui puoi sfogarti perchè mi sa che il tuo problema è più di carattere psicologico e, come dici tu, dovuto allo stress.

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora ho esposto il mio problema ad un amico psicologo e mi ha indirizzato verso uno psichiatra perchè pare che alla base di tutto ci sia una specie di depressione post trauma latente che è saltata fuori a distanza di anni (che culo aggiungerei) quindi si vedrà... grazie dei suggerimenti

Discussioni simili

  1. problema msn
    Da November Rain nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 19:44
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. PROBLEMA...
    Da selvaggia91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 13:22
  4. Problema con MSN
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:30
  5. PROBLEMA
    Da ELIALE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 21:33