ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

che disastro!!!

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito che disastro!!!

    Io e il mio ragazzo eravamo entrambi vergini e circa una settimana fa abbiamo fatto l'amore.La prima volta provavo troppo dolore e lui si è fermato quindi..niente!La seconda volta ho provato ancora molto dolore(non mi aspettavo un grande godimento ma non credevo facesse così male!)ma alla fine lui è entrato ed è "venuto".La terza volta è andata un pò meglio anche se ho provato comunque dolore.Poi,ieri sera,l'abbiamo rifatto,e il dolore era più forte delle altre volte!Insomma,sembrava che lui fosse troppo "dotato" perchè per entrare ci voleva un sacco di tempo,anche se lo aiutavo io.Poi anche una volta entrato il dolore era acuto e lui si fermava un pò,poi riprendeva,ma non è andata molto bene.Ora mi chiedo:quanto tempo dovremo aspettare per fare del sesso decente?Io poi ieri mi sono sentita così male che mi sono messa a piangere e lui,poverino,si è dovuto anche mettere a consolarmi

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be' il dolore e' soggettivo.. va di persona in persona.. cmq e' normale che le prime volte faccia male.. bisogna avere un po' di pazienza.. nn so dirti io con precisione quando terminera' il dolore.. dipende dal tuo corpo

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    fate le cose con calma, è normale che magari ti faccia un po male, cmq i preliminari all'inizio aiutano a rilassarsi , quindi inziate con quelli

  4. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Già... forse ti fa ancora tanto male xkè rimani sempre un po' tesa... magari è la stessa paura del dolore che non ti permette di essere rilassata... Fate molti preliminari in modo da alleviare la tensione e tu cerca di essere completamente rilassata, vedrai che piano piano andrà tutto bene!!

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che disastro!!!

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    Io e il mio ragazzo eravamo entrambi vergini e circa una settimana fa abbiamo fatto l'amore.La prima volta provavo troppo dolore e lui si è fermato quindi..niente!La seconda volta ho provato ancora molto dolore(non mi aspettavo un grande godimento ma non credevo facesse così male!)ma alla fine lui è entrato ed è "venuto".La terza volta è andata un pò meglio anche se ho provato comunque dolore.Poi,ieri sera,l'abbiamo rifatto,e il dolore era più forte delle altre volte!Insomma,sembrava che lui fosse troppo "dotato" perchè per entrare ci voleva un sacco di tempo,anche se lo aiutavo io.Poi anche una volta entrato il dolore era acuto e lui si fermava un pò,poi riprendeva,ma non è andata molto bene.Ora mi chiedo:quanto tempo dovremo aspettare per fare del sesso decente?Io poi ieri mi sono sentita così male che mi sono messa a piangere e lui,poverino,si è dovuto anche mettere a consolarmi
    cmq a prescindere da tutto (E NON OFFENDERTI),ma penso che non ci sa andare,io penso che lui cerchi di entrare tutto e subito,digli di fare piano,molto piano e poi tu devi essere molto rilassata e calma,xke se sei tesa e nervosa ti fai piu male.....il fatto che è dotato non c'entra,perche la vagina e molto elastica!!! facci sapere!

  6. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    fate le cose con calma, è normale che magari ti faccia un po male, cmq i preliminari all'inizio aiutano a rilassarsi , quindi inziate con quelli

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    fate le cose con calma, è normale che magari ti faccia un po male, cmq i preliminari all'inizio aiutano a rilassarsi , quindi inziate con quelli

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    attenzione che non sia irritata, magari ti fa male anche per quello.

  9. #9
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Il male è sempre soggettivo, dipende da persona a persona. Comunque sia sono poche volte che lo fate, quindi può essere normale il fatto che ti faccia male, e magari il tutto è ancora appesantito dalla tensione

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    fate le cose con calma, è normale che magari ti faccia un po male, cmq i preliminari all'inizio aiutano a rilassarsi , quindi inziate con quelli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 7:58
  2. l'ennesimo disastro all'orizzonte...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:26
  3. Disastro atletica...
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 10:24
  4. AIUTO!!!Disastro prima volta...
    Da dario8866 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 2:24
  5. Ho 18anni e la mia vita e un disastro
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:36