ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Dade

Scusatemi, ma per me questo è un problema sessuale grave!

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 159 volte

Predefinito Scusatemi, ma per me questo è un problema sessuale grave!

Evviva!!!
    XD Bene. Volevo provare a introdurre l'argomento, dato che una mia conoscente mi ha dato l'ispirazione... Conoscente, più che altro è una vecchia amica che adesso fa l'invidiosa e che non sento più come prima, mi ha delusa a tal punto che ormai la nostra, anche se non abbiamo mai litigato, non è più un'amicizia...comunque!!

Sta ragazza ha vari problemi dati da pippe mentali che si crea da sola, tra cui questo: ha 25 anni ed è attratta fisicamente, nonchè penso sessualmente, da bimbetti e ragazzini dai 14 ai 17 anni. Se ne hanno 18 è quasi fin troppo! Guarda i bimbiminkia O_O. Ok che molte donne sui 35-40 vanno assieme a ragazzi della mia età, e anche qui in paese da me ormai gironzolano coppie così formate, ma quella della mia amica è pedofilia! Ormai è adulta... sembra essere davvero rimasta indietro ai tempi del liceo... cosa cacchio scatta nella mente di ragazze così? Cosa vede di 'attraente' nei ragazzini?? A me i ragazzi di 15 anni piacevano quando anch'io ne avevo 15.... Se adesso vedo un bel ragazzino (qua in piazzetta ne bazzicano talmente tanti), penso: ''che bel ragazzino'', ma in senso quasi materno, li vedo come bambini che crescono e basta.. non mi attraggono, non sto nemmeno a pensare a come potrebbero essere anche in un fantomatico 'dopo'..! Invece lei: ''Hai visto che muscoli? Non li dimostra proprio i suoi 15 anni'' (i muscoli li vede solo lei XD). ....Ma mioddio (sorry XD), sono bambini!!!! Se li mangia letteralmente con gli occhi, se potesse, li violenterebbe, davvero!
    Come è possibile? XD

Attendo pareri. ^_^ Ciaociao!

Overdose da FdT Dade
    Uomo 28 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 3666 volte

Predefinito

Io ho un problema. Mi piacciono le ragazze giovani, con il viso "fanciullesco". Per fortuna sono tutte più che 20enni
    A Angol Mois piace questo intervento
    Felice l'uomo che trova rifugio in se stesso.

Donna 25 anni

Predefinito

Ma si, un conto è il viso fanciullesco, ma questi son proprio fanciulli XD!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1185 volte

Predefinito

beh a 25 anni non è che sia vecchia.. per quelli di 17 anni tutto sommato non ci vedo troppo di male... ma quelli di 14/15 in effetti sono un pò piccoli per lei.. ma si limita ai commenti?

Donna 25 anni

Predefinito

Si limita ai commenti, ma il motivo c'è, anche se sono un po' cattiva a dirlo: è una ragazza molto trascurata, molto sovrappeso, mai da quando ci conosciamo ha provato a prendersi un po' cura di sè, anzi.. critica chi si mette anche solo un attimo in tiro, insomma, non distingue il curarsi dal tirarsela. Ha i suoi problemi, problemi ormonali particolari, però curabili, ma anche lì, per ignoranza anche della famiglia, non ha mai tentato la minima cura. Ha da tot anni un moroso che è un rimbambito, è l'attaccapanni di turno, che ha tenuto buono capendo di aver trovato il pollo.

Se potesse, se fosse un minimo attraente, socievole ecc, tradirebbe subito, ma il suo essere quel che è l'ha anche resa poco socievole, criticona, chiusa, diffidente ececc. Non è che la descrivo così per cattiveria, è un dato di fatto, non son mai riuscita a spronarla quando eravamo amiche, figurarsi ora, che peggiora con l'età, fino a farmi allontanare da lei. Adesso non ho più quella confidenza per spronarla o per farle capire che non è troppo a posto.. Credo che vada a cercare in sti ragazzini o un passato da bimbaminkia parallelo decente che non ha avuto (è ancora innamorata perdutamente del solito ragazzo che le piaceva al liceo, nonostante il moroso di adesso, e questo non lo ha mai nascosto, anzi), o un qualcosa di 'diverso' dalle solite cose, cosa che dal suo attaccapanni non può avere... non lo so O_o. Ma garantisco che se potesse, tradirebbe, me lo aveva fatto palesemente capire, anche con un bimbominkia.

Vanille.
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 1886 volte

Predefinito

"come è possibile?"

Mi stai chiedendo troppo.
    Qualche ragazzo di 15 anni, se è particolarmente carino, penso che crescendo diventerà un gran bell'uomo.
    E il pensiero si conclude là.