ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Problema orgasmo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema orgasmo

    ciao a tutti...sono nuova del forum...ho un problema: io ho quasi 14 anni e fin da quando ero pikkola mi sono sempre masturbata, xò in modo "superficiale" non nel senso ke stimolavo esternamente ma nel senso ke quando mi eccitavo e mi tocccavo il piacere durava poco e non mi permetteva di raggiungere l'orgasmo..ho sempre pensato ke questo "problema" si sarebbe risolto quando avrei avuto davanti a me un ragazzo invece delle mie fantasie...ma non è così! sto con un raga da 2 mesi e lui è il primo con cui supero la soglia del bacio..all'inizio mi toccava attraverso ai vestisti e a me piaceva anke se non abbastanza così è arrivato a farmi un ditalino vero e proprio ma con gli stessi risultati:mi piace ma non abbastanza e non riesco a capire il motivo...lui è dolce fa tutto con calma ma non riesco cmq....
    ultimamente mi ha proposto di fare sesso..io non mi sento ankora pronta ma mi sto trovando a pensare seriamente di accettare perkè forse così, dopo le prime volte, riuscirò finalmente a vedere cosa si prova a "venire"...non so ke fare....cosa mi consigliate? grazie in anticipo

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    cosa ti consiglio? di aspettare non hai ancora 14 anni cosa pretendi? è normale ke sia così all inizio.. poi in coppia ci vuole affiatamento, tranquillità, e soprattutto serve tempo

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cosa ti consiglio? di aspettare non hai ancora 14 anni cosa pretendi? è normale ke sia così all inizio.. poi in coppia ci vuole affiatamento, tranquillità, e soprattutto serve tempo

  4. #4
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cosa ti consiglio? di aspettare non hai ancora 14 anni cosa pretendi? è normale ke sia così all inizio.. poi in coppia ci vuole affiatamento, tranquillità, e soprattutto serve tempo
    giusto!...nn avere fretta

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    giusto!...nn avere fretta
    infatti!! hai 14 anni...secondo me è troppo presto, e poi la gattina frettolosa fece i gattini cechi, questo proverbio insegna che essere presciolosi porta molta scontentezza..quindi se pazienti ancora mica non farai mai nulla col tuo ragazzo..DAMMI RETTA

  6. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cosa ti consiglio? di aspettare non hai ancora 14 anni cosa pretendi? è normale ke sia così all inizio.. poi in coppia ci vuole affiatamento, tranquillità, e soprattutto serve tempo
    e col tempo sarai più sciolta e lasciandoti andare di più vedrai ke riusicrai ad avere l'orgasmo...Poi se nn ti piace abbastanza il tuo ragazzo quello é un altro problema...

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    e col tempo sarai più sciolta e lasciandoti andare di più vedrai ke riusicrai ad avere l'orgasmo...Poi se nn ti piace abbastanza il tuo ragazzo quello é un altro problema...

    no il mio raga mi piace molto gli voglio troppo bene ed è anke x questo ke non riesco a capire il motivo del mio mancato orgasmo...

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abbiamo deciso di fare sesso...io credo di essere pronta io lo amo troppo l'unica cosa ke mi blocca e ke non so se lui tiene veramente a me anke perkè stiamo insieme solo da due mesi e per me sarebbe la prima volta...consigli pleese.... grazie!

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi baby, un consiglio...fatti un esame di coscenza...non voglio essere cattiva è solo che mi sorge un dubbio...ti senti veramente pronta o la tua è solo una curiosità?

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Neia mi hai tolto le parole di bocca. secondo me bebybaby vuoi fare sesso cn il tuo ragazzo solo per la curiosità di sentire cosa si prova ad avere un orgasmo.e la cosa è molto triste considerando che hai solo 14 anni ...che fretta hai??...io ti consiglio di aspettare!e se proprio vuoi bruciare le tappe fallo cn una persona speciale e nn cn un ragazzo che nn ti trasmette neanche sicurezza sui suoi sentimenti verso di te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. orgasmo
    Da moci983 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 3:57
  2. Orgasmo?!?!
    Da heuterpe nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 18:05
  3. orgasmo si o no?
    Da blerimtatt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 22:27
  4. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:04
  5. orgasmo
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:55