ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree2Mi piace

Presentazione marko__

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Mhà secondo me la Germania è grigia solo nell'immaginario collettivo, in realtà è piena di valli, boschi, fiumi, castelli stupendi, poi c'è Bonn, Brera, Francoforte, Norimberga, che tanto grige non mi sembrano, oltre ovviamente a Berlino!
    beh anche l'italia è piena di valli boschi e fiumi, ma ci sono aree urbane industriali davvero grigie come la mia, penso ci siano anche in germania essendo il primo paese manifatturiero in ue

    mi riferivo comunque di più all'atmosfera, al clima e anche a una gestione rigorosa/seriosa dell'ambiente urbano, alcune città non le vedo paragonabili ad altre cubane o brasiliane



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    No. Io abito in centro città. Nella zona piu antica. Ma fortunatamente sto su jna collina ad un chilometro dal centro urba.o
    ma il centro della città di solito è quello urbano

  2. # ADS
     

  3. #12
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh anche l'italia è piena di valli boschi e fiumi, ma ci sono aree urbane industriali davvero grigie come la mia, penso ci siano anche in germania essendo il primo paese manifatturiero in ue

    mi riferivo comunque di più all'atmosfera, al clima e anche a una gestione rigorosa/seriosa dell'ambiente urbano, alcune città non le vedo paragonabili ad altre cubane o brasiliane

    - - - Aggiornamento - - -


    ma il centro della città di solito è quello urbano
    Il centro della mia città ha la fortuna di avere un bosco proprio nella zona piu antica e imfatti io abito nella zona limitrofa al bosco che appunto si trova in collina

  4. #13
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Sousuke ok, il mio intento era semplicemente smontare il preconcetto che la Germania sia un posto grigio, non sto negando la presenza delle aree industriali e dell'ordine.
    Herakleia, figata!

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Sousuke ok, il mio intento era semplicemente smontare il preconcetto che la Germania sia un posto grigio, non sto negando la presenza delle aree industriali e dell'ordine.
    Herakleia, figata!
    ah ma infatti io mi riferivo ad alcune aree urbane grigie che ci sono

    e guarda che se la germania fosse anche composta da sole aree urbane e industriali grigie perfettine ordinate per me sarebbe solo positivo, una qualità in più di quel paese

    specie se avesse anche dei boschi non belli da vedere ma fitti come quelli della mia zona, utili per fare piacevoli passeggiate notturne estive in una simile atmosfera tetra

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Il centro della mia città ha la fortuna di avere un bosco proprio nella zona piu antica e imfatti io abito nella zona limitrofa al bosco che appunto si trova in collina
    ma il centro della città non può avere un bosco, è una città, mica una riserva o un villaggio come quello degli hobbit

    tu starai in una zona limitrofa al centro urbano cioè non nel centro della città, ma appunto su una collina
    Ultima modifica di Sousuke; 28/6/2014 alle 13:12

  6. #15
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah ma infatti io mi riferivo ad alcune aree urbane grigie che ci sono

    e guarda che se la germania fosse anche composta da sole aree urbane e industriali grigie perfettine ordinate per me sarebbe solo positivo, una qualità in più di quel paese

    specie se avesse anche dei boschi non belli da vedere ma fitti come quelli della mia zona, utili per fare piacevoli passeggiate notturne estive in una simile atmosfera tetra

    - - - Aggiornamento - - -


    ma il centro della città non può avere un bosco, è una città, mica una riserva o un villaggio come quello degli hobbit

    tu starai in una zona limitrofa al centro urbano cioè non nel centro della città, ma appunto su una collina
    E invece ti dico che la mia citta ha un bosco esattamente nel centro. Ed è raro
    Lo ha detto un mio professore.

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    E invece ti dico che la mia citta ha un bosco esattamente nel centro. Ed è raro
    Lo ha detto un mio professore.
    ah certo, una città che per definizione ha un centro urbano si ritrova nel centro un bosco

    dipende dal professore, spero non sia tipo quelli dei film di alvaro vitali

  8. #17
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah certo, una città che per definizione ha un centro urbano si ritrova nel centro un bosco

    dipende dal professore, spero non sia tipo quelli dei film di alvaro vitali
    Il mio è un professore serio, di una tra le più antiche scuole d'Italia. Ad ogni modo mai sentito parlare dell"eccezione che conferma la regola"?

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Il mio è un professore serio, di una tra le più antiche scuole d'Italia. Ad ogni modo mai sentito parlare dell"eccezione che conferma la regola"?
    certo, ma l'eccezione deve rientrare sempre nel contesto di riferimento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30