ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree6Mi piace
  • 1 Intervento di Lantis
  • 3 Intervento di Artemisia
  • 2 Intervento di morrigan

Segreti Anonimi

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Segreti Anonimi

    Non so se qualcuno conosce già un sito che si chiama InSegreto.com
    Beh seguo una tipa su Youtube che ogni tanto fa video in cui legge i vari "segreti" delle persone che scrivono, si "confidano" e chiedono consiglio su questo sito. Ciò che ne esce è imbarazzante il più delle volte (anche per come scrivono). Ogni volta muoio dalle risate xD
    La cosa bella è leggere gente che sta peggio di me, mi consola (detto in modo ironico ovviamente xD)

    Eccone alcuni..ne aggiungerò altri se vorrete



    Donna di 14 anni
    Circa 10 anni fa giocavo con mio cugino (ha due anni in piu di me) a fare i dottori... una volta dovevo fargli la puntura sul sedere, e invece di pizzicargli la chiappa gli ho infilato la sirinca nel sedere.. da quando gliel'ho ricordato non mi ha piu rivolto la parola!


    Donna di 25 anni
    Un giorno quando ero al parco vidi un figo capelli biondi occhi azzurri muscoloso ho "indagato" e ho scoperto che andava ogni giorno al parco alle 3 quindi mi sono procurata una maschera e ho fatto la spogliarellista davanti a lui. Siamo scopamici da 3 anni


    Uomo di 18 anni
    a volte pettino i miei peli pubici con il pettine che usa mia sorella. lei non si è accorta di nulla.


    Donna di 21 anni
    Da piccola ero convinta che i testimoni di geova fossero di Genova , e vivendo in calabria pensavo al lungo viaggio che facevano ogni qual volta suonassero al citofono!!!


    Donna di 17 anni
    Mi sono appena svegliata da un sogno piuttosto strano: ho sognato Lisa Simpson che si divertiva a scopare con vari uomini. Man man che il sogno andava avanti lisa era sempre più grande e mi sono svegliata mentre faceva sesso su un' altalena con uno. Il punto è che al momento ho proprio voglia di una bella scopata anch'io. Ho passato un dito sulla patata e l'ho pure trovata bagnata ...


    Uomo di 17 anni
    Da piccolo ad otto anni circa, scoprii per caso cosa fosse la masturbazione. Fu una svolta ed iniziai a farlo costantemente senza vederci niente di male perchè nella mia ingenuità non ci vedevo proprio niente di perverso! Il mio segreto è che io pensando che fosse una cosa normalissima, lo facevo davanti a tutti: genitori, fratelli e parenti. Ora come ora se ci ripenso vorrei sotterrarmi...


    Donna di 25 anni
    Ho detto a mio nonno che aveva dei pokemon nell'orto, ora ha paura che gli rubino il cibo ...


    Uomo di 30 anni
    Ogni volta che vado a casa di amici vado in bagno, fin qui nulla di strano. Il motivo per cui lo faccio è il cesto della biancheria sporca alla ricerca delle mutande di mogli o madri inzuppate di umori, mi eccitano come nulla riesce a fare!


    Uomo di 32 anni
    capita spesso di fare la popò nei locali pubblici e di conseguenza il bidet nel lavandino


    Donna di 14 anni
    Ho scoperto che alcune delle mie compagne di classe si masturbano. Da loro non ne lo sarei mai aspettato.. Pensavo fossi l'unica.


    Uomo di 22 anni
    questa estate mi sono pentita tantissimo di aver ucciso più di una centinaia di mosche, con la paletta, con l'insetticida, le facevo affogare nello shampoo, mi sento una assassina i miei genitori fin dall'età di 14 anni mi hanno trasmesso i valori del vegetarianismo. mi sento una p**** bastarda ad averli infranti.


    Donna di 21 anni
    Da piccoli io e mio fratello, credendo fosse un gioco, abbiamo fatto finta di fare sesso... quando nostra madre è tornata ha visto cosa facevamo e ci ha scannati. Non capivamo perché visto che vedevamo sempre lei fare ste cose















  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Oregon che canale di youtube è?

    alcuni sono veramente esagerati

  4. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    non ho capito che senso ha scriverli alla tipa.e questa con che diritto li divulga ?viola la privaci di tante persone mha !la gente è strama...e manicomio è scritto fuori e non dentro

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    non ho capito che senso ha scriverli alla tipa.e questa con che diritto li divulga ?viola la privaci di tante persone mha !la gente è strama...e manicomio è scritto fuori e non dentro
    no @urlo in silenzio questa gente scrive queste cose in un sito. Sito pubblico.
    Prima di tutto sono ANONIMI. se vedi c'e scritto "uomo/donna di X anni".... che privacy violerebbe scusa?
    A Oregon piace questo intervento

  6. #5
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    allora ho letto male.....

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Oregon che canale di youtube è?

    alcuni sono veramente esagerati
    Si chiama Ragazza Rossetto, ma non è famosa e ha pochi iscritti. Non fa nemmeno video su trucchi xD però boh si chiama così

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si lo conosco bene, ma credo che il 70% siano fake che scrivono cazzate.
    A Lantis, Hulk e Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Tanto tanto tempo fa c'era roba interessante, poi è diventato un sito "di tendenza" e sempre più gente ha iniziato a scrivere cose a caso per leggere le proprie cazzate su pagina X, solo perché famosa.
    Un tempo ero top commentator, mi divertivo su quel sito all'inizio

  10. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mi auguro sia come dice @Artemisia, altrimenti la metà sarebbero da curare in modo serio
    A Lantis e Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oddio, quella dei testimoni di Genova è fantastica

Discussioni simili

  1. amanti segreti di mio padre
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 19:55
  2. Squilli anonimi
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 23:07
  3. Squilli anonimi
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:27
  4. gli alcolisti NON anonimi
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 19:45
  5. DIARI SEGRETI
    Da Gaara® nel forum Off Topic
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 8:26

Tag per questa discussione