Spettacolo , la parte in cui Dade si masturba dietro la finestra è geniale
Storia Fantasy
Riassunto:
Eravamo rimasti a quando Holly va via di casa per cercare il covo della Regina cattiva @Annie Lennox, sperando di ritrovare @Frogga e Lady Blu, che erano ormai sparite senza lasciare traccia
Capitolo 16 - Un addio inaspettato
@Holly aveva camminato a lungo, giorno e notte senza mai fermarsi. Ora finalmente era arrivata al covo di Annie lennox e le sue seguaci, doveva solo stare attenta a non farsi scoprire altrimenti l'avrebbero torturata e poi uccisa senza nessuna pietà. Il suo scopo era ben altro, doveva trovare un modo per fermare la loro furia, anche se al momento non aveva nessuna idea di come fare.
Mentre girava in cerca di qualcosa di utile, Holly vide in lontanza @Joy Turner con in braccio un bel bambino, un bambino bianco come un lenzuolo e subito si rese conto che doveva essere il frutto insano dell'amore malato tra @Randy Mellons e la regina. Decise che doveva fare in modo di rapirlo cosi da poter almeno in minima parte controllare tutta la perfidia di quel gruppo mal assortito. Doveva fare il meno rumore possibile, peccato che appena fece per scendere da cavallo il lungo vestito si incastrò e fini con il culo per terra.
"Dio, devo smetterla di usare quest'abito ridicolo, povero il mio sedere"
Appena Joy rientrò in casa, Holly corse verso la culla del piccolo e lo prese, appena vide gli occhi color ghiaccio di quel furfante ne rimase quasi stregata era una meraviglia estramente pericolosa, sentiva in lui un poter fuori dal comune, lei stessa poteva rischiare tutto per quel gesto, ma ormai non aveva altra scelta e ne era ben consapevole.
E fù cosi che riprese il suo viaggio verso casa con una nuova compagnia.
Holly arrivò a destinazione la mattina seguente e appena varcò la soglia sia Lady Lilla che @Paperoga le corsero incontro evidentemente preoccupati ma felici. The dark side appena si accorse del nuovo ospite impallidi visibilmente
"Non mi dirai che...."
"Si!, senti era l'unica alternativa"
"Come si chiama?"
"Ho sentito chiamarlo @Canalfeder"
"Ci stai mettendo tutti nelle mani del diavolo cosi"
Paperoga in preda a una strana isteria, decise di interventire nel mezzo della discussione
"Devo partire"
"Cosa, perchè?"
"La mia famiglia ha bisogno di me, mi spiace"
I due dopo il primo momento di disagio, decisero di proseguire il loro dibattito fuori dall'abitazione, lontani da orecchie indiscrete.
"Avrei voluto che tu rimanessi"
"Anche io, lo sai...sono legato a te"
"Non credo di farcela a sostenere tutto questo"
"Sei una persona in gamba, ce la farai"
Poco prima della partenza, Paperoga strinse forte a se Lady Rossa...
E subito dopo facendo finta di staccarsi le donò un timido bacio di addio, Holly rimase sorpresa di quel gesto inaspettato e sconcertata dalle emozioni che stava provando in quell'instante in cui lui si era avvicinato a lei.
"Ti aspetterò"
Dopo quelle parole lo vide allontanarsi velocemente...Continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E' insano che la mia attenzione sia stata attirata dal tatuaggio tamarro che ho sul braccio?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sembra Voldemort da piccolo