Storia comune - Capitolo 15 Un cuore spezzato
@Joe Black quel giorno si era svegliato di buon ora per lavare la sua nuovissima macchina, l'aveva acquistata dopo che @Empusa l'aveva mandato al diavolo per l'ennesima volta. @Tenshi invece era uscita per fare una bella passeggiata ma vedendo quello strano ragazzo tutto preso nelle sue cose, decise di fargli un piccolo scherzo.
"Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"
Il povero sventurato prese uno spavento colossale e mancò poco che gli venisse un infarto.
Purtroppo il giovane uomo era talmente provato per la storia dell'amore perduto, che quel piccolo shock provocò in lui un attacco di pianto irrefrenabile, la ragazza osservando la scena non potè fare a meno di sentirsi in colpa, non voleva peggiorare lo stato emotivo del suo coinquilino.
Per questo motivo lo fece girare e cercò di consolare il povero cuore dell'innamorato.
"Dai Joe, perchè non andiamo a fare un giro con il tuo bolide?"
"Non so nemmeno come si mette in moto"
"Ah, bene andiamo a piedi, conosco un bel posto, ci sediamo e parliamo"
E cosi i due amici uno accanto all'altro, si recarono in un luogo tranquillo, dove nessuno poteva disturbare il loro discorso.
Quel bellissimo posto era adibito alle famiglie, infatti molti genitori portavano i loro figli a fare meravigliosi pic nic vicino a quel laghetto e in più passavano il tempo a osservare i pescatori in azione.
Tenshi e Joe stavano passando una bella serata, tra una battuta e l'altra i due si stavano distraendo e l'aria di primavera risultava piacevole e meravigliosamente calda.
Ma qualcuno si nascondeva tra gli erbusti e non era d'accordo con quell'uscita. @Fabio / spiava senza sosta sua figlia, dopo che gli aveva portato a casa @Randagio la situazione era ulteriormente peggiorata e non voleva che un trans approfittasse di quel bel faccino immacolato. Insomma la paranoia aveva preso il sopravento.
Naturalmente come ben sapete, Fabio non è mai stato un uomo molto furbo e per errore aveva dimenticato il cellulare acceso. Quella sera il destino volle mettersi contro di lui e improvvisamente la canzone di macho man fece eco in quel silenzio naturale.
Un omaggio:
Tenshi appena udii quella melodia si voltò e dietro di se si trovò la faccia di suo padre preso in castagna. Vi lascio immaginare l'ira della ragazza, fu delle più terribili:
"Pà sei uno stalker! ma che cavolo ti passa nella testa?"
"Azz...credo di essere stato beccato"
"Ma davvero? sei imperdonabile"
"Dai piccola, ti regalo un Fudz a Natale"
"Puoi metterti nel culo quella patata marcia"
"Non essere cosi crudele con tuo fratello ragazzina"
"Sei pazzo!"
Insomma Joe black dopo aver assistito a un ora di litigi tra parenti, decise di tornarsene a casa nella solitudine più totale.
Continua...