@Bonnie Tyler
Ma io non ho detto nulla U.U
Sei tu che ti stai facendo sgamare adesso
:******
@Bonnie Tyler
Ma io non ho detto nulla U.U
Sei tu che ti stai facendo sgamare adesso
:******
Ma io non ho capito se sono quella con i capelli arancioni o l'altra
Non mi sono offeso
Piuttosto come posso riconquistare @Eurasia?
@Artemysia si è fumata tante canne il video è meraviglioso, mi piace un sacco bravissimaaaa
@Annie Lennox l'hai fatta come il mio sogno di donna il suo ruolo mi piace un saccooooù
Cmq arte sei una maledetta a me sempre lo sfigato mi fai fare? tromberò prima del 2012 o no?
ma sei un genio! xD
Capitolo 1 Problemi di sesso
parte dell'altro mondo.
Lasciando perdere le peripezie del mondo fantastico, spostiamoci in un altra regione, in un altra casa dove regna una famiglia un pò strana, c'è la bella Peperina, lo sfortunato Dade, lo strano Joe, l'amante dei cavalli Fabio, la povera Empusa e la buffa Artemysia.
- @Empusa quel giorno di fine estate decise di dedicarsi a un ultimo momento di svago e di follia, si tolse i vestiti e si butto in piscina per sguazzare nell'acqua nella notte ormai già inoltrata con solo la luce della luna a baciarle il corpo, ma non si era resa conto che un visitatore non gradito si prestava a raggiungerla.
Sentii degli spruzzi e girandosi trovò @*Penny* nel suo di dietro, cioè dietro di lei, ne rimase quasi shockata "però ha un bel culo sto stronzo, cosa cazzo dico?" cosi di fretta decise di sgusciare fuori dalla piscina cercando di riprendersi i vestiti per rimetterseli, ma ancora una volta Penny la raggiunge testardo scatenando un brutto litigio tra di loro.
"Brutto maniaco, come ti sei permesso di spiarmi e come sei entrato in casa?", Penny cercando di ripararsi dagli sputazzi le disse con enfasi "Ricorda che sono un veterinario e sono amico di @Fabio, mi ha chiamato per vedere il puledro della sua cavalla" Empusa pensò al grande errore che aveva fatto mesi addietro ad andare a vivere in quella barca di pazzi, ma in quel periodo non aveva abbastanza soldi per trovarsi una nuova abitazione, quindi non poteva permettersi di fare la schizzinosa.
"Non credo che questo ti dia il diritto di invadere i miei spazi"
- Improvvisamente Joe alza una mano e le fa una pernacchia "Quanto sei noiosa" e lei sbruffa e se ne va lasciando il povero Penny li da solo nella notte più totale e nel suo giardino, cosi il nostro avventuriero ritorna dal suo carissimo amico per parlare del mistero più oscuro chiamato donna, il male di ogni male sulla faccia della terra.
- "Quella ragazza mi stafacendo impazzire" Fabio lo guarda e si rese conto che il suo amico non era cambiato di una virgola, fin da ragazzi andava dietro l'impossibile e quando per un ragione o per un altra l'impossibile è diventava possibile lasciava perdere.
"Dai joe ci sono tante vagine, il mondo è pieno di vagine" e Penny cocciuto rispose "Si ma io voglio la sua"
A un certo punto Penny si gira e fa l'occhiolino al suo amico " Che ne dici andare in camera tua per farmi vedere il tuo pesciolino rosso?", il povero Fabio ha perfettamente capito il senso di quella frase e inizia a comprendere che magari doveva evitare di farsi amicizie Bisex, cosi alzandosi si presta a fuggire da quella situazione imbarazzante " Azz.. vado a cagare ciao Pen" e di rimando " Amo quando mi chiami Pen, ciao piccolo"
Nell'altra camera intanto...
-Ecco @Peperin@ che ha portato a letto l' ennesimo uomo dopo aver promesso di evitare gli incontri fortuiti che le lasciano una gran insoddisfazione, ha tradito per la terza volta la sua promessa, del resto lei non può farci nulla quando si sballa diventa tutto un : ci ci ca ca ci ci ca ca.
Si sveglia in preda ai malori per essersi sbronzata troppo ieri sera " Di chi è questa mano?" apre gli occhi e guarda con stupore di avere Dade nel suo letto e lancia un urlo che lo fa sobbalzare " Al fuoco!!!!!!!!!!!!!!!", Peperina è intedetta dinanzi a lui "Non è possibile, esci fuori dal mio letto" cosi il povero ragazzo è costretto a balzare fuori dal caldo nido non capendo bene l'agitazione della sua amante.
"Senti sei uno squallido approfittatore ma come ti è saltato in mente?", "Non è colpa mia se quando sei sbronza salti addosso a tutti", peperina decide di andarsene fuori per non vedere più la faccia di quel rospo arrogante e di rimando lui le corre dietro, ma improvvisamente Peperina finisce addosso a qualcuno...
Indovinate chi?
Lo scopriremo nella prossima puntata....
Insomma poi mi dite quale delle due storie vi interessa di più
p.s Almeno nel film Dade ha trombato u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci