ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Il mortadella

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Il mortadella

    Premesso ke sn d sinistra...vorrei sapere ke ne pensate del mortadella ( Prodi) in relazione alla sua carica d grande prestigio...io ritengo nn ne sia all'altezza ....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se devo scegliere tra uno di centrosinistra al morta, avrei preferito d'alema, anchio penso sia inadeguato per la carica che ricopre!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono e rimango di destra, ma su D'Alema sono d'accordo anch'io. E' una vecchia volpe, ma è l'unico che abbia un po' di capacità e carisma, lì dentro, per me.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    se devo scegliere tra uno di centrosinistra al morta, avrei preferito d'alema, anchio penso sia inadeguato per la carica che ricopre!
    Sono d'accordo, anche se sono di destra preferisco D'Alema. Inoltre apprezzo anche Bertinotti.
    (scusate ora devo fare un rito di esorcismo)

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IL fatto è che Prodi è un professore in natura,quindi ha un suo modo di fare le cose e di parlare non esattamente da politico..
    Cmq Io avrei preferito Bertinotti presidente del consiglio,D'Alema non è che mi dica un granchè..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sn di destra ma bertinotti è uno che rimane convinto sulle sue idee diciamo l oapprezzo

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    sn di destra ma bertinotti è uno che rimane convinto sulle sue idee diciamo l oapprezzo
    Fino a un po' di tempo fa avevi ragione, solo che da un po' anche Berty si sta diciamo "barcamenando" un po', mostrandosi a tratti più estremista e a tratti più moderato. Più coerente di lui credo siano Rizzo e Diliberto, per quanto siano LONTANISSIMI dalle mie idee apprezzo almeno questo di loro.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mortadella

    x la sx avrei preferito anke bertinotti, ma prodi proprio no

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Fino a un po' di tempo fa avevi ragione, solo che da un po' anche Berty si sta diciamo "barcamenando" un po', mostrandosi a tratti più estremista e a tratti più moderato. Più coerente di lui credo siano Rizzo e Diliberto, per quanto siano LONTANISSIMI dalle mie idee apprezzo almeno questo di loro.
    Bertinotti con la carica che ricopre deve avere molto più equilibrio e ponderare bene ogni azione che compie, discorso diverso se fosse stato ministro.Allora si avremmo visto il fausto che conosciamo.

    Io sono di destra e secondo me in Italia ci sono solo 2 Uomini politici: Fini e Bertinotti. Tutto il resto è noiaaaa.....

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    se devo scegliere tra uno di centrosinistra al morta, avrei preferito d'alema, anchio penso sia inadeguato per la carica che ricopre!
    eheheh io fassino :smt050

Discussioni simili

  1. Prodi (nickname: il mortadella)
    Da adfk nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 20:31