ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Giorgio Napolitano

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto che Adel Smith sia un cittadino italiano è già di per sè uno sbaglio!!
    Ma a parte questo, il fatto che sia cittadino italiano nn gli permette di avere quegli atteggiamenti del c***o verso il nostro Paese e il nostro governo, strafottente come se gli fosse tutto dovuto!!

    E sappi che le manifestazioni di estrema destra sono le più tranquille oggi...lo sai quand'è che arrivano i problemi?....Bravo! quando intervengono i no-global, altrimenti i neofascisti se ne starebbero buoni a manifestare per le loro idee, di cui molte sono assurde, ma qualcuna potrebbe essere condivisibile, almeno da me. Quindi i "picchiatori aridi" stanno da un'altra parte compagno...è la dura realtà!


  2. # ADS
     

  3. #32
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il fatto che Adel Smith sia un cittadino italiano è già di per sè uno sbaglio!!
    Ma a parte questo, il fatto che sia cittadino italiano nn gli permette di avere quegli atteggiamenti del c***o verso il nostro Paese e il nostro governo, strafottente come se gli fosse tutto dovuto!!


    Alcune cose sensate le ha dette...
    e comunque si tratta di un provocatore, e far seguire alle provocazioni la violenza è di pessimo gusto.
    è sufficiente non prestargli attenzione...


    E sappi che le manifestazioni di estrema destra sono le più tranquille oggi...

    è anche vero che non puoi prendere in riferimento un caso (Milano) e generalizzare...


    lo sai quand'è che arrivano i problemi?....Bravo! quando intervengono i no-global, altrimenti i neofascisti se ne starebbero buoni a manifestare per le loro idee, di cui molte sono assurde, ma qualcuna potrebbe essere condivisibile, almeno da me. Quindi i "picchiatori aridi" stanno da un'altra parte compagno...è la dura realtà!

    Nel topic sulla bandiera fascista esposta a scuola scrissi che il fascismo va combattuto sul piano culturale, non certo attraverso la censura e il boicottaggio... Personalmente non mi sento toccato dalle accuse, e come hai modo di capire non condivido le azioni degli antagonisti!

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La battaglia sul piano culturale la accetto, ma NON accetto accuse del tipo "loro sono tanti e violenti, noi siamo pochi militanti e buoni". Questo è ciò che mi aveva fatto incazzare, considerando che quelli che creano problemi oggi sono quasi esclusivamente i no global, e nn sono così pochi, visto che hanno votato in massa per Verdi, PDCi, e anche un bel po' per la tua Rifondazione Comunista

  5. #34
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La battaglia sul piano culturale la accetto, ma NON accetto accuse del tipo "loro sono tanti e violenti, noi siamo pochi militanti e buoni".

    [b]a dire il vero ho parlato di minoranza *rumorosa*, e quel *rumorosa* ha ovviamente una connotazione negativa.

    E non hai idea di quanti militanti dell'estrema destra siano stati accusati per pestaggi e violenze varie, molto spesso a danni di extracomunitari, aventi la sola *colpa* di trovarsi in Italia...

    La civiltà di questi individui l'ho verificata anche in sede di scrutinio, quando mi sono trovato davanti una scheda con la svastica disegnata sopra il simbolo di Fiamma Tricolore, in modo da votarla.... ANNULLATA!


    Questo è ciò che mi aveva fatto incazzare, considerando che quelli che creano problemi oggi sono quasi esclusivamente i no global, e nn sono così pochi, visto che hanno votato in massa per Verdi, PDCi, e anche un bel po' per la tua Rifondazione Comunista

    I più violenti sono gli anarchici, che non votano, seguiti da uno strascico di giovani delusi dal governismo dei 3 partiti che tu citi.
    Poi è innegabile che qualche *testa calda* voti questi partiti...

    Ma il problema non sta certo nel voto, bensì nella *condotta* degli individui facinorosi

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sul fatto che sia importante il comportamento e che siano facinorosi sono perfettamente d'accordo, era solo perchè nessuno cadesse nella tentazione di definire i neofascisti teppisti criminali e i no-global poveri disadattati...

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    un cognome, una garanzia

    A me, scusa se te lo dico, lo faccio in assoluta amicizia, la tua mi sembra un'affermazione decisamente razzista. Per altro nei confronti di una città e dei suoi abitanti, che evidentemente non conosci se non per sentito dire, altrimenti non l'avresti fatta.
    A meno che non voleva essere solo una battuta. E' accaduto anche a me in passato di essere mal interpretato...

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    I più violenti sono gli anarchici
    Non tutti. Gli anarchici che si ispirano a Errico Malatesta sono tutt'altro che violenti.

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mettetela come vi pare, io adesso che abbiamo Napolitano come presidente della repubblica, mi sento un po' piu' fiero della mia nazionalità.

    Il problema di molti di voi è la faziosità e il giudicare una persona, il nostro Presidente in questo caso, evidentemente senza conoscere molto di lui, soltanto per il partito politico a cui è iscritto.
    Il problema di fondo è un certo modo di approccciare alla politica, al pari dei tifosi delle squadre di calcio.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    A me, scusa se te lo dico, lo faccio in assoluta amicizia, la tua mi sembra un'affermazione decisamente razzista. Per altro nei confronti di una città e dei suoi abitanti, che evidentemente non conosci se non per sentito dire, altrimenti non l'avresti fatta.
    A meno che non voleva essere solo una battuta. E' accaduto anche a me in passato di essere mal interpretato...
    era una battuta si....
    come ho già ripetuto in passato...nn credo ke i programmi di sinistra possano essere efficaci x governare il paese nei prossimi anni...kuindi sinceramente dai risultati delle elezioni, fino all'elezione di sto "terun"....la cosa mi ha fatto parekkio skifo....xo lo ripeto...io vivo in Svizzera, kuindi della politica italiana me ne frega fino ad un certo punto...

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    era una battuta si....
    come ho già ripetuto in passato...nn credo ke i programmi di sinistra possano essere efficaci x governare il paese nei prossimi anni...kuindi sinceramente dai risultati delle elezioni, fino all'elezione di sto "terun"....la cosa mi ha fatto parekkio skifo....xo lo ripeto...io vivo in Svizzera, kuindi della politica italiana me ne frega fino ad un certo punto...
    Napolitano è un personaggio che va oltre i programmi della sinistra o di qualsivoglia schieramento politico. Molti son disturbati dal fatto che abbia militato nel vecchio PCI, ma egli è indubitabilmente al disopra di quasiasi considerazione partitica. Una specie di Sandro Pertini, oserei dire.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Io se fossi Dio
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 11:34
  2. Giorgio Faletti
    Da Mucchetta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 11:44
  3. morto giorgio panto
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 19:26
  4. GIORGIO ALFIERI E MARTINA
    Da ultrasliberi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 2:41
  5. Giorgio Gaber - Io non mi sento italiano
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:21