ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Recensione concerto Metallica a Bologna.

  1. #1
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito Recensione concerto Metallica a Bologna.

    Come da titolo, qualcuno è stato al concerto dei Metallica a Bologna all'arena parco nord? Se si potrebbe farmi una recensione?
    Io dovevo andarci, ma per motivi economici ho dovuto abbandonare in favore della vacanza ad Ibiza. Non si può avere tutto dalla vita


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il topic non dovrebbe essere nella sezione discoteche\concerti\eventi?

  4. #3
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady_in_black Visualizza il messaggio
    il topic non dovrebbe essere nella sezione discotecheconcertieventi?
    Ho pensato di metterlo qui perchè più che parlare dell'evento in se qui si parla dei Metallica in generale, le canzoni, la scaletta, il pubblico ecc ecc
    Poi se per i mod non è la sezione giusta spostino pure

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    c'è stata mia mamma con mio fratello. Sorvoliamo su lei "cantano in inglese eh, non si capiva niente" magari chiedo qualcosa a lui per ora so solo che hanno fatto le canzoni più famose, hanno chiuso con seek and destroy e quando c'era one hanno fatto i fuochi d'artificio o qualcosa del genere

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ganzo

  7. #6
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    c'è stata mia mamma con mio fratello. Sorvoliamo su lei "cantano in inglese eh, non si capiva niente" magari chiedo qualcosa a lui per ora so solo che hanno fatto le canzoni più famose, hanno chiuso con seek and destroy e quando c'era one hanno fatto i fuochi d'artificio o qualcosa del genere
    Si anche io so che han fatto solo le canzoni più famose, niente spazio all'ultimo album perciò chi c'è andato ha visto ed ascoltato i Metallica con la M maiuscola.
    Pensa che han fatto 4 o addirittura 5 pezzi tratti dal primo album!!! (Kill'em all).
    Magari si, chiedi a tuo fratello...fammi sapere come gli son sembrati i "four horsemen".

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Si anche io so che han fatto solo le canzoni più famose, niente spazio all'ultimo album perciò chi c'è andato ha visto ed ascoltato i Metallica con la M maiuscola.
    Pensa che han fatto 4 o addirittura 5 pezzi tratti dal primo album!!! (Kill'em all).
    Magari si, chiedi a tuo fratello...fammi sapere come gli son sembrati i "four horsemen".
    eh, il problema è che ha 16 anni si ricorda Seek and Destroy, and Justice for All, Master of puppets, nothing else matters, one, the unforgiven I, ride the lightening, sad but true (), fade to black, enter sandman, poi boh..

    Dice che continuavano a fare battute di cui lui ha capito poco o niente ma la gente rideva capiva solo "fucking" e che sono spettacolari anche dal vivo..

    E dalle canzoni che hanno scelto, mi sa che è stato davvero uno spettacolo.. non ci sono andata perchè non potevo mettere i miei amici fattoni insieme a mia mamma -.- sarei dovuta stare con lei, e che due palle -.-

  9. #8
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    eh, il problema è che ha 16 anni si ricorda Seek and Destroy, and Justice for All, Master of puppets, nothing else matters, one, the unforgiven I, ride the lightening, sad but true (), fade to black, enter sandman, poi boh..

    Dice che continuavano a fare battute di cui lui ha capito poco o niente ma la gente rideva capiva solo "fucking" e che sono spettacolari anche dal vivo..

    E dalle canzoni che hanno scelto, mi sa che è stato davvero uno spettacolo.. non ci sono andata perchè non potevo mettere i miei amici fattoni insieme a mia mamma -.- sarei dovuta stare con lei, e che due palle -.-
    Stai confermando ciò che ho letto, ovvero che è stato un bel concerto ed io per forza di cose l'ho perso!
    Pazienza. Grazie per le info!

  10. #9
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mmm... sapete mica se tornano? XD

  11. #10
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    mmm... sapete mica se tornano? XD


Discussioni simili

  1. Recensione Libro
    Da Rosemary nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 10:51
  2. Recensione Opel Gt
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 9:10
  3. Recensione ristorante: Maio
    Da Miatamania nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 19:26
  4. Mia recensione
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 13:36