ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Curiosità: evoluzione preferenze musicali

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano

    Ma qui non c'è nessuno che abbia ascoltato anche una sola canzone di Angelo Branduardi?
    grandissimo! diversissimo dal faber e dal guccia, personalmente nn al loro livello, ma sempre un grandissimo... l'opera dedicata a san francesco è bellissima... e poi, beh, direi ke il suo masterpiece, bello in fa diesis minore è fantastico


  2. # ADS
     

  3. #42
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    da piccolo ascoltavo quello ke c'era alla radio poi 4anni fa un mio amico mi ha spinto ad ascoltare metallica ed iron maiden..per un anno ho ascoltato solo quelli!!poi sono passato ai guns e sopratutto ai nirvana..dopo qst periodo sn passato ad ascoltare de andrè ke ascolto tuttora guccini e battiato..e finalmente due anni fa ho iniziato ad ascoltare hard rock iniziando cn i led zeppelin(ke ancora oggi sn il mio principale punto di riferimento musicale)ac/dc kiss e ascoltando anke jethro tull(meravigliosi!!)e pink floyd..oggi pur ascoltando ancora tanto hard rock oltre ke de andrè e battiato i miei gusti si sn spostati sul progessive rock anni 60-70 cn gruppi cm pfm banco mutuo soccorso magma/kobaia frank zappa e tanti altri..mi piace anke qualcosa dei primissimi album dei litfiba e qualke gruppo metal cm i cradle of filth dimmu borgir o nightwish..

  4. #43
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Vediamo...ho iniziato con i Led Zeppelin, grazie al mio babbo. Li ho sentiti di tutti i colori...Pink Floyd, i Beatles, Elvis, i Doors, Creedence Clearwater Revival, Hawkwind, Indian Summer, Jennifer Gentle, Leonard Cohen, i Velvet Underground, Johnny Cash...insomma. Adesso mi sono fermata su Tom Waits, Cat Power, Fiona Apple, Nina Nastasia, Morrissey, Kate Bush, Laura Veirs, Nick Cave and the Bad Seeds ecc.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Preferenze.....
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 17:17
  2. evoluzione
    Da Doom nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 0:00
  3. preferenze
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 15:50
  4. Gemelli Diversi - Evoluzione
    Da *Sally* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 9:30