ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 220
Like Tree34Mi piace

Senti Napoli e poi muori

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'altro topic mi pare già più accessibile di questo sinceramente

    Non ho detto che non ha valore ciò che si scrive in un topic, solo il discorso relativo ai commenti positivi-negativi che è una puttanata immane, i commenti negativi li accetti e te li prendi che ti piacciano o meno

    Certo quelle risposte sono perfette quando si parla coi muri, non vedo perchè sforzarsi inutilmente, è molto più semplice


    Sulla base di cosa é più accessibile? Perché ritieni che sia più probabile che quelle canzoni piacciano più di queste qui? Pazienza.

    Nessuno ha parlato di commenti positivi o negativi, basta leggere..ho parlato in cima al topic di serietà e rispetto. La serietà e il rispetto possono stare pure in una critica cosa che però non ho visto nei tuoi commenti date le offese prima elencate.



    Se, a tuo avviso, parli con un muro appunto..perché sforzarsi a creare polemiche dal nulla? Il muro di cui parli non é da intendere come qualcuno che non riesce a vedere punti di vista diversi, perché questo so farlo e lo si può evincere da un qualsiasi topic in cui abbia scritto. Muro perché mi scivolano addosso tutte queste parole vuote dette solo per generare flame, come tua consuetudine.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Comunque mia cugina mi ha intasato le orecchie con le canzoni napoletane. Ed è di Reggio Emilia come me.
    Inoltre qui non ci sono solo due persone di Napoli, ma c'entra poco comunque.
    Nemmeno a me interessa la musica napoletana, come non mi interessavano i 20 topic che un altro utente (nonmiricordochi) ha pubblicato nel giro di 20 minuti dello stesso gruppo musicale con canzoni diverse. Ma non per questo mi sono messa a insultarlo o prenderlo per il culo
    Piuttosto che postare millemila canzoni nel topic della musica, Alfio ha creato un topic dove mette tutta quella dello stesso genere, non mi sembra sia una cosa che può danneggiare in qualche modo altri utenti
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sulla base di cosa é più accessibile? Perché ritieni che sia più probabile che quelle canzoni piacciano più di queste qui? Pazienza.

    Nessuno ha parlato di commenti positivi o negativi, basta leggere..ho parlato in cima al topic di serietà e rispetto. La serietà e il rispetto possono stare pure in una critica cosa che però non ho visto nei tuoi commenti date le offese prima elencate.

    Se, a tuo avviso, parli con un muro appunto..perché sforzarsi a creare polemiche dal nulla? Il muro di cui parli non é da intendere come qualcuno che non riesce a vedere punti di vista diversi, perché questo so farlo e lo si può evincere da un qualsiasi topic in cui abbia scritto. Muro perché mi scivolano addosso tutte queste parole vuote dette solo per generare flame, come tua consuetudine.
    Guarda che quelle parolone brutte che ti hanno scandalizzato sono la conseguenza delle tue risposte prive di logica, all'inizio non sono certo intervenuto in quel modo

    Invece tu ti sei infastidito già da subito, senza aver mancato di rispetto, dato che in questo commento non c'è nessuna mancanza di rispetto:
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma scusa rifletti un attimo......di napoletani qui ce ne sono 2, tu e Temperance....chi altro vuoi che se lo caga 'sto topic?
    Io la chiamo logica di base

  5. #14
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Guarda che quelle parolone brutte che ti hanno scandalizzato sono la conseguenza delle tue risposte prive di logica, all'inizio non sono certo intervenuto in quel modo

    Invece tu ti sei infastidito già da subito, senza aver mancato di rispetto, dato che in questo commento non c'è nessuna mancanza di rispetto:


    Io la chiamo logica di base
    Ho già ampiamente risposto alla tua "logica di base". Se uno non é napoletano non è detto che non gli piacciano le canzoni in quella lingua o comunque potrebbe essere per qualcuno che non le ascolta un modo per conoscere qualcosa di diverso. Se questa è mancanza di logica non so che dirti fraté

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho già ampiamente risposto alla tua "logica di base". Se uno non é napoletano non è detto che non gli piacciano le canzoni in quella lingua o comunque potrebbe essere per qualcuno che non le ascolta un modo per conoscere qualcosa di diverso. Se questa è mancanza di logica non so che dirti fraté
    Ma dai seriamente tu pensi che un romano o chessò uno del nord ascolti musica napoletana?

  7. #16
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma dai seriamente tu pensi che un romano o chessò uno del nord ascolti musica napoletana?
    Non mi interessa sinceramente, ognuno ha i propri gusti.

  8. #17
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io non sono napoletana e di solito ascolto altri generi, ma dato che fortunatamente non vivo in compartimenti stagni posto qui alcune canzoni napoletane che mi son sempre piaciute:




    più recenti (quella di de Andrè non è napoletana ma è napoletaneggiante xD)





    e più ironiche




    ...senza contare tutte quelle di Pino Daniele...poi magari ne posto qualcuna prossimamente. ce ne sono davvero di splendide.
    A Holly piace questo intervento

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbè alla fine ci sono 2000 thread di musica che non si caga nessuno, non vedo quale sia il problema di questo..
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #19
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Visto poi che siamo già diversi non napoletani ad aver letto, non mi pare sia poi così di nicchia questo topic .
    Dico la mia, non apprezzo la musica napoletana, non amo il genere musicale e il modo di cantare della maggior parte dei cantanti neomelodici, che siano napoletani o trentini non m'importa. Però un artista napoletano che apprezzo moltissimo è Pino Daniele.
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A alfio61 e morrigan piace questo intervento

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgia - E poi..
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:24
  2. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  3. E poi mi dicevi che...
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 10:04
  4. Questa poi...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:28
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07