mia moglie lo ha messo in lavatrice![]()
qualcuno sa se si trova nei normali negozi e se serve l'originale o va bene qualsiasi?
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
mia moglie lo ha messo in lavatrice![]()
qualcuno sa se si trova nei normali negozi e se serve l'originale o va bene qualsiasi?
Si vede che era sporco e aveva bisogno di sciacquarlo
Comunque se avete un iphone c'è l'app che funge da telecomando per i tv samsung,almeno,provvisoriamente non ti devi alzare dal divano ogni volta che parte la pubblicità e vuoi cambiare canale.
''Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica Signora del Mare: Genova.''
Francesco Petrarca
scusa @David Kovacic non posso esserti d'aiuto ma vorrei sapere solo COME??? dov'era???
"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
De gustibus non est disputandum"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
posso?
questo e' un problema tutto maschile, voglio spezzare un bastone per la signora moglie di kovacic.
e' successo anche a me E NON ERA colpa mia.
i maschi si perdono i telecomandii (over 30 soprattutto)
magari kovacic l aveva ladciato sul letto in mezzo ai panni sporchi dopo essersi fatto la doccia, e lei inavvertitamente ha messo tutto in lavatrice ....
e' colpa vostra![]()
senti tesoro...
il telecomando si trovava al suo posto come sempre, ovvero buttato sul divano..
ora se la mogliettina ha preso su il copridivano per lavarlo e non ha sentito che pesava 1copridivano+1telecomando invece che solo 1copridivano non è colpa mia.
d'altronde se m'ha sposato un motivo ci sarà.. non potrà micca essere intelligente come mariaaaaa
cmq telecomando nuovo trovato.
- - - Aggiornamento - - -
@AJLee cmq per la cronaca a causa tua mi son beccato 5 punti di infrazione.. ma vedi che solo quando sgarro io intervengono i mod
smettila di fare chat che sto già a 10/20 poi mi becco una settimana di ban![]()
Io ne ho presi 10 secchi inveceva già bene che la scorsa infrazione era scaduta da poco se no vi perdevate la mia saggezza per una settimana
![]()
''Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica Signora del Mare: Genova.''
Francesco Petrarca
@AJLee è tutto spiegato nel nostro regolamento: http://forum.fuoriditesta.it/problem...itesta-it.html
Chiudo in quanto il problema è stato risolto.
"Posso misurare il moto dei corpi, ma non l'umana follia" [Isaac Newton]
Watchlist IMDb