ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Abbigliamento "sexy" per mare

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito Abbigliamento "sexy" per mare

    Ciao a tutte/i, volevo chiedervi una consulenza.
    Tra qualche giorno avrò un party al mare. Inizia nel primo pomeriggio e prosegue di sera. Il "problema" è che non potrò portarmi un "cambio": i vestiti del pomeriggio dovranno essere gli stessi della sera.
    Premetto che è un party piuttosto "sexy" (ovviamente non nel senso sessuale del termine) ed "esclusivo". Non avrei problemi nell'indossare tacchi o scarpe alte, in quanto il posto è pieno di piattaforme. Ovviamente sotto dovrò avere il costume, per fare il bagno di pomeriggio.

    La domanda è: come mi vesto, passo passo? E come mi trucco? (anche se il trucco andrà via, in caso lo ripasso)

    Grazie mille in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una gonna lunga o un abito lungo a fantasia vanno di moda adesso...
    Se preferisci metti un abitino leggero corto o anche una minigonna...oppure un bel paio di shorts con una canottiera carina, cn qualche strass.
    Metti anche orecchini luccicanti, trucco leggero perchè sei al mare e infradito carine anch'esse cn qualche dettaglio di strass, ricordati di abbinare bene i colori del costume a quello degli abiti e sei a posto!
    Ah dimenticavo, nn mettere scarpe cn il tacco al mare...sono fuori luogo secondo me!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    grazie mille

    i tacchi li uso spesso, ed essendo una festa di un certo tipo, penso che si possano mettere...e poi magari è carino il contrasto di pomeriggio col mare...
    in alternativa anche zeppe, non so...
    cmq grazie (attendo altri consigli)

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si le zeppe se sei abituata a portarle vanno bene...
    megari portati due paia di scarpe, infradito per il pomeriggio e tacchi per la sera no?
    prego!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    il fatto è che la festa "prevede" che non ci si cambi, niente, per questo

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    I tacchi proprio no, li vedo scomodi e ridicoli in spiaggia. Per il resto le idee di Sarina non sono male.

  8. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    I tacchi proprio no, li vedo scomodi e ridicoli in spiaggia. Per il resto le idee di Sarina non sono male.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Occhiolino

    Il trucco glielo consiglio io Opta per 1 ombretto iridescente,di colore abbastanza scuro(niente nero e prugna) I colori estivi sono: blu-verde smeraldo-rosa acceso-oro-argento. Se hai uno di questi, e anche brillanti stai ok. Per quanto riguarda la matita nera lascia perdeeeee x carità,io ho usato la matita waterproof e non è servita na cicca,effetto panda assicurato. Portati appresso 1 bel lucidalabbra, non sapendo il colore del vestito che ti scegli non posso consigliarti che colore,cmq 1 lucidalabbra o anche gloss che si nota di più,magari un colore sgargiante ma non volgare,dato che la festa dura fino a sera un ottimo alleato per l'acqua è il mascara,evita la matita e usa il mascara solo waterproof,non si scioglie per niente in acqua,ciglia lunghe e sexy ;-D POi anche brillantini per il corpo.. sono molto carini, si possono mettere anche sui capelli non usare fondotinta,nè cipria nè fard nè terra. Se ti tuffi in acqua esci a chiazze.... -.- quindi come trucco da portare con te per ritocchi sono:--->ombretto-mascara-lucidalabbra-gloss colorato. Se vuoi dare 1 tocco di luce nella zona occhi usa brillantini.. Come vedi,c'è solo l'imbarazzo della scelta Per le scarpe io ti consiglierei quelle a tacco basso...... I vestiti.. metti solo ciò che ti fa sentire a tuo agio ;D bacibaci!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutte per i consigli (anche per il trucco, grazie ancora)
    volevo puntualizzare una cosa sulla "ridicolaggine" dei tacchi:
    è vero, i tacchi in spiaggia sono ridicoli. ma questa spiaggia è "pavimentata" con passerelle, tranne ovviamente la zona proprio davanti al mare. di conseguenza non sono un problema i tacchi, anzi, magari si possono portare tranquillamente.
    tutto qui.

    grazie ancora

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari potresti vedere un copricostume particolare, che ti fa a mo' di vestitino la sera (tipo mi viene in mente un kaftano di parah che ho visto in un negozio, molto carino e sembra un vestitino)

    oppure mi viene in mente un costume molto particolare, una gonnellina svolazzante e una bella camicia da tenere sbottonta e annodarla morbida al fondo.. maniche arrotolate al gomito... questo lo trovo semplicissimo pero' un po' diverso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbigliamento Diaboika
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/2/2011, 11:09
  2. Abbigliamento online
    Da Pazzaviola nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:07
  3. abbigliamento mod
    Da Sedobren Gocce nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 10:23
  4. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06