ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 89

Le donne ed il fascino del truzzo

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Le donne ed il fascino del truzzo

    L’idea di creare questo topic mi è venuta in mente durante il breve tratto ferroviario Albano-Ciampino (anche se questo particolare ai fini del trattato è veramente marginale),vedendo con profondo rammarico 2 ragazze di un età compresa trai 15 ed i 17 anni,avvinghiate a 2 ragazzi,dai modi rozzi e sgarbati.
    Questo pietoso spettacolo,mi ha permesso di svolgere una lunga riflessione socio-psicologica,sulle qualità che le donne cercano solitamente nel partner.
    Come tutti sapranno,il modo di vestire,suscita nella uomo o nella donna (soprattutto nell’ultimo caso),precise reazioni,caso emblematico,è quello delle adorate divise(polizia,carabinieri,oppure netturbini,è totalmente influente,basta che sia una divisa),che danno alla donna un forte senso di protezione.
    Nel caso dei truzzi,non si può parlare di divise,bensì di “capi vestiari omologati”(catenina;cellulare da almeno 450 €uro,casco e maglietta abbinati con la scritta “de madre puta”,per la serie “famo sapè in giro come mi madre manna avanti la famiglia”).
    Questa tipologia di vestiario,crea come reazione una fortissima attrazione,per il truzzo,che viene visto “trasgressivo”,un individuo unico nel suo genere(il truzzo azzurro),in grado di far fuggire(a cavallo dell’immancabile cinquantino ipertruccato) la ragazza dal mondo asfittico e pieno di regole imposte dai genitori.

    Edit by Flaret Flaretit_xp[AT]hotmail.com -Tutti i diritti Riservati-

    ----------------------------------------------------------------------------------------------



    posso prevedere le reazioni delle fanciulle del forum:

    ”ma cosa dici??”
    non è vero
    [quote]le ragazze non sono tutte uguali” [quote]

    Ci tenevo a chiarire una cosa:questa non è invettiva contro le ragazze,e nemmeno il “the best of della misoginia”,bensì una “moda”,che dilaga in molte parti d’Italia

    Per rispondere ad un quote sopra citato: “le ragazze non sono tutte uguali”,con questo non voglio dire assolutamente che tutte le ragazze seguono sempre e comunque la scia creata dal gruppo dei pari,ma ho voluto sottolineare in modo scherzoso,che tendenzialmente una ragazza,nell’età compresa dai 15 ai 20 anni,tendenzialmente preferisce il classico truzzo rispetto magari ad un ragazzo più tranquillo.

    Detto questo,dite cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che hai ragione..le mie amiche non fanno altro che correre dietro a ragazzi che nn si distinguono 1 dall'altro.. e quasto è molto triste..
    La globalizzazione è una merda..
    Cmq posso dirti che io preferisco di gran lunga i ragazzi un pò più originali e.. un pò più simili a me..
    Sto cercando di trovarmi un gruppo in cui io possa condividere i miei gusti e le mie passioni.. ma nella mia città non è facile!!
    ciao!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una precisazione: de puta madre (e non de madre puta) nn significa figlio d puttana.
    ma è 1 modo d dire spagnolo per augurare buona fortuna.................. figlio di puttana s traduce cn hijo de puta
    grazie

    e poi scusa se uno può permettersi d spendere 1000 euro in vestiti saranno fatti suoi, ma se è brutto è brutto cn o senza capi firmati!e dì la verità, se anke tu avessi la possibilità compreresti anke te cose firmati...............

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gemellina_87
    una precisazione: de puta madre (e non de madre puta) nn significa figlio d pu***na.
    ma è 1 modo d dire spagnolo per augurare buona fortuna.................. figlio di pu***na s traduce cn hijo de puta
    grazie
    Gemellina, so che son fastidiose, ma non mettere i puntini per dire apposta la parolaccia, perche tanto anche con gli asterischi si capisce cmq.

    Seconda cosa... "De puta madre" non significa buona fortuna.
    si "potrebbe" tradurre con "spassarsela" o
    Esempio. "Joder este fin de semana me lo he pasado de puta madre"
    "Questo WE, l'ho passato da spasso"

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non credo ke kome hai previsto tu si potrebbe offendere nessuna... come non credo ke ci sia un qualke fenomeno partikolare , sono solo un po i 'galli del pollaio' non ci vedo prorpio nessuna tendenza psikosociologica strana .... è sempre stato cosi ..certe ''divise'' hanno sempre suscitato qualkosa in noi qualunque ''divisa''sia, in sostanza ... con la tua riflessione credo che tu abbia scoperto l'aqua calda 8)

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma a 15 anni è normale cercare in tutti i modi di essere come gli altri! È proprio una fase dll sviluppo umano

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma poi è insito nella donna stessa cercare certi prototipi di uomo ...se poi si presentano certe tipi un po cosi il piu corrispendente possibile a questi proptotibi si prendono quelli eh non ha nulla a ke vedere con una tendenza giovanile la scelta....

    la tendenza sta in quei ragazzi ...ke si vestono in un certo modo etc... ma il resto è fin troppo normale

  9. #8
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gemellina_87
    una precisazione: de puta madre (e non de madre puta) nn significa figlio d pu***na.
    ma è 1 modo d dire spagnolo per augurare buona fortuna.................. figlio di pu***na s traduce cn hijo de puta
    grazie

    e poi scusa se uno può permettersi d spendere 1000 euro in vestiti saranno fatti suoi, ma se è brutto è brutto cn o senza capi firmati!e dì la verità, se anke tu avessi la possibilità compreresti anke te cose firmati...............

    Per piacere, non confondere chi veste firmato con i tartari che ha descritto Flaret...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in effetti mi sembrava ke ci fosse questa '' discrepanza'' 8) tra quelli ke si vestono bene e quei cosetti la 8)

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Gemellina, so che son fastidiose, ma non mettere i puntini per dire apposta la parolaccia, perche tanto anche con gli asterischi si capisce cmq.

    Seconda cosa... "De puta madre" non significa buona fortuna.
    si "potrebbe" tradurre con "spassarsela" o
    Esempio. "Joder este fin de semana me lo he pasado de puta madre"
    "Questo WE, l'ho passato da spasso"
    guarda k so il significato... lo so k nn è "buona fortuna", ma si dice tra i giovani... ad esempio "una noche de puta madre" vuol dire aver avuto una notte fantastica......... ma nn m ricordo k ma ha anke detto k è un buon augurio alla fin fine...
    era solo x fargli capire k nn era qll k pensava

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fascino del male
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 18:07
  2. Il fascino
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:31
  3. alberello truzzo
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 18:42