ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree12Mi piace

Pam Hogg... come sceglie le modelle?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si vabbè, ormai ha "svangato la minchia" anche sta storia delle modelle magre, delle modelle brutte, delle sfilate orrende... è la moda, ormai non c'è piu niente da inventare e bisogna solo colpire, che sia con una cessa fattona sulle passerelle che con una bistecca a mo di spilla.... siamo ancora qui a parlarne?
    Infatti sono discorsi fatti mille volte, il punto e che si rimane sempre al punto di partenza e nolente o volente è questa la realtà, se poi le ragazze per fare un lavoro del genere preferiscono ammalarsi, secondo me la colpa un pochino è anche la loro, c'è un limite a tutto..la salute viene prima.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Malattie/anoressia e simili, ok, sono d'accordo.
    Sono anche d'accordo sul fatto che la modella non debba essere stragnocca altrimenti guardo lei e non l'abito. Va bene.
    Ma a mio avviso non deve nemmeno essere tanto orrenda da farmi voltare dall'altra parte e la prova è che le altre non sono COSI' merdose.
    Poi, oh, se a voi piace quel cancello accomodatevi

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Infatti sono discorsi fatti mille volte, il punto e che si rimane sempre al punto di partenza e nolente o volente è questa la realtà, se poi le ragazze per fare un lavoro del genere preferiscono ammalarsi, secondo me la colpa un pochino è anche la loro, c'è un limite a tutto..la salute viene prima.
    Arte infatti,.. ormai penso che sia come le sigarette.. anni fa potevi averne il dubbio o ritenmerti ignorante, ora nessuno può dire che non sa che fumare fa male! Lo sanno tutti e molti lo fanno comunque!

    Lo stesso è con le modelle/anoressia... ormai questa cosa si sa che c'è, che fa male, le ragazze per qualsiasi motivo si avvicinano o fanno queste scelte sono consapevoli di cosa affrontano e in che mondo entrano... non mi viene piu da dire "poverine" o "moda bastarda che da brutti esempi"... ormai lo sa anche il mio cane, non ci sono piu scusanti!

    Sempre IMHO...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Ma a mio avviso non deve nemmeno essere tanto orrenda da farmi voltare dall'altra parte
    A me non fa voltare dall'altra parte semplicemente perchè non guardo ne le sfilate di moda ne queste notizie.... evidentemente a te interessano e ti "crea fastidio" questo del mondo della moda.. onestamente a me fotte un cazzo a priori... nessuno dice che è bella, dico che me ne fotto il cazzo se è brutta è diverso! Magari a te turba perchè non riesci a farti una vera idea di come sarà l'alta moda per la prossima stagione perchè questa ti distrae.. mi dispiace per te!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Malattie/anoressia e simili, ok, sono d'accordo.
    Sono anche d'accordo sul fatto che la modella non debba essere stragnocca altrimenti guardo lei e non l'abito. Va bene.
    Ma a mio avviso non deve nemmeno essere tanto orrenda da farmi voltare dall'altra parte e la prova è che le altre non sono COSI' merdose.
    Poi, oh, se a voi piace quel cancello accomodatevi
    Credo che nessuno qui abbia affermato una cosa del genere, stiamo dicendo che in quel lavoro le vogliono in quel modo, che sia per me o per te sbagliato, brutto e via dicendo non conta più di tanto, per me chi sta in questo settore ha una concezione bacata, se poi ci sono ragazze che fanno la fila per entrarci e ridursi in questo modo è normale che la cosa non abbia mai fine.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Credo che nessuno qui abbia affermato una cosa del genere, stiamo dicendo che in quel lavoro le vogliono in quel modo
    Ma io è questo che contesto, mica tutto il resto. Sul resto siamo d'accordo.
    Ma che le vogliano così cesse di faccia non mi sembra anche perchè, per carità, ce ne sono di bruttarelle ma la media non è così scandalosamente orribile.
    Poi forse a me quel viso mi fa così cacare che ho avuto il bisogno di confrontarmi con voi. Mi ha davvero turbato, ve lo assicuro

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Ma io è questo che contesto, mica tutto il resto. Sul resto siamo d'accordo.
    Ma che le vogliano così cesse di faccia non mi sembra anche perchè, per carità, ce ne sono di bruttarelle ma la media non è così scandalosamente orribile.
    Poi forse a me quel viso mi fa così cacare che ho avuto il bisogno di confrontarmi con voi. Mi ha davvero turbato, ve lo assicuro
    Guarda che anche a me non piace, non mi piace come trattano queste ragazze, non mi piace il sistema che usano. Ho visto un programma su Sky uno dove vinceva la top model più adatta, ho visto tartassare una tipa che era ingrassata di 2 Kg ed era già troppo magra cosi com'era. Poi sono dei bastardi perchè non le trattano come persone ma come oggetti. E' uno schifo.
    A Diabolicus23 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    le uniche sfilate con modelle che meritano di essere guardate sono quelle di Victoria's Secret.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    le uniche sfilate con modelle che meritano di essere guardate sono quelle di Victoria's Secret.
    Anche quelle argentine sull'intimo non fanno proprio schifo eh...

  10. #19
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Anche quelle argentine sull'intimo non fanno proprio schifo eh...
    non so di cosa stia parlando, non seguo la moda ma Victoria's Secret è troppo famosa per essermi sconosciuta. Quando mi è capitato di vedere degli spezzoni delle sue sfilate sono rimasto incollato allo schermo.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    non so di cosa stia parlando, non seguo la moda ma Victoria's Secret è troppo famosa per essermi sconosciuta. Quando mi è capitato di vedere degli spezzoni delle sue sfilate sono rimasto incollato allo schermo.
    Credimi.
    Meglio l'Argentina.
    E ho detto tutto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come tenete le unghie?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:38
  2. Come allacciare le scarpe
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/9/2010, 23:48
  3. Come inserire le tue foto
    Da Fabio nel forum Ragazze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 2:21
  4. Come inserire le tue foto
    Da Fabio nel forum Ragazzi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 2:20
  5. Come vediamo le cose
    Da efaf nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 20:01