ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree20Mi piace

Infradito abbinamento

  1. #11
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Ho un paio di infradito da mare che uso proprio per la spiaggia, per stare a casa, più di rado in città e mai la sera mentre per le occasioni più formali ho preso delle Levi's infradito in pelle color grigio al punto vendita della Bata della mia città. (il mio modello è questo: BATA - Calzature e scarpe per Donna, Uomo, Bambino, Sport - Accessori e Abbigliamento - Online » Uomo » Sandali, se ti va dagli un'occhiata) e mi piace abbinarlo con un paio di jeans lunghi o altro tipo di pantaloni lunghi estivi o bermuda. In ufficio ovviamente indosso sempre scarpe chiuse anche se i superiori non troverebbero nulla da ridire se portassi le infradito (è un ambiente lavorativo informale). Se vuoi mi dai un giudizio e delle dritte sul look, non vorrei apparire tamarro o sciatto. Ti ringrazio in anticipo. Ciao!


  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, essere uomo ha tanti vantaggi ma uno che non avete è quello di poter indossare sandali. Per me sono orribili in tutte le salse, sono dell'idea che gli uomini dovrebbero sempre indossare le scarpe chiuse (salvo spiaggia e occasioni analoghe, ovviamente) e per fortuna il mio ragazzo è d'accordo con me. Le infradito sono (perdonatemi) di uno sciatto incredibile, e i sandali "seri" sanno di vecchio (stavo guardando qualche modello sul sito di bata, brrr ).
    A Andromaca e musadinessuno_ piace questo intervento

  4. #13
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Personalmente a me l'uomo in infradito non piace.. nulla a che vedere con un bel paio di mocassini, decisamente più elegante ^_^
    Infradito solo per la spiaggia
    A Eurasia e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #14
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Le infradito addosso ad un uomo le posso tollerare solo in spiaggia o in piscina.
    Per il resto scarpe chiuse, assolutamente.
    A Eurasia piace questo intervento

  6. #15
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono le infradito indossate da uomini.

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da er_conte Visualizza il messaggio
    Ho un paio di infradito da mare che uso proprio per la spiaggia, per stare a casa, più di rado in città e mai la sera mentre per le occasioni più formali ho preso delle Levi's infradito in pelle color grigio al punto vendita della Bata della mia città. (il mio modello è questo: BATA - Calzature e scarpe per Donna, Uomo, Bambino, Sport - Accessori e Abbigliamento - Online » Uomo » Sandali, se ti va dagli un'occhiata) e mi piace abbinarlo con un paio di jeans lunghi o altro tipo di pantaloni lunghi estivi o bermuda. In ufficio ovviamente indosso sempre scarpe chiuse anche se i superiori non troverebbero nulla da ridire se portassi le infradito (è un ambiente lavorativo informale). Se vuoi mi dai un giudizio e delle dritte sul look, non vorrei apparire tamarro o sciatto. Ti ringrazio in anticipo. Ciao!
    quelle che hai postato sono comunque un modello che da andarci in giro anche la sera seppur in modo informale stanno male esattamente quanto le infradito da piscina. Quelle che intendo io sono fatte proprio di cuoio hanno un passante che fa una sorta di infradito ma in sè sono speci di sandali, da una persona apposita che lo lavora, sicuramente ci sarà anche da te un negozio simile. Anche cercando in internet non trovi il modello che intendo io

  8. #17
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da er_conte Visualizza il messaggio
    Durante il periodo estivo mi piace stare con i piedi scoperti anche la sera indossando infradito e jeans semplicemente per passeggiare in città o andare in disco, lo giudicate un buon abbinamento o un look un po' da tamarri?

    Hmm...

  9. #18
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Ciao Maya e grazie innanzitutto per il parere che mi hai dato, sei stata veramente gentile. Ad ogni modo terrò opportuno comportarmi così tenendo conto almeno in parte del tuo consiglio: infradito nere gomma esclusivamente a casa o sulla sabbia, quelle grigie acquistate alla Bata che ho postato la mattina e il pomeriggio per gironzolare a destra e a manca, scarpe chiuse (mocassini o stivaletti) nelle occasioni serali/notturne per non dare l'idea del tamarro ciabattato (?).
    Ad ogni modo ho dei parenti a S. Paolo in Brasile che mi hanno riferito che le infradito vengono indossate moltissimo dagli uomini anche nella vita serale/notturna in quasi tutti i mesi dell'anno (meno nei mesi di giugno, luglio e agosto dove là le temperature sono più basse).
    Ultima modifica di sogno eretico; 18/8/2012 alle 22:39

  10. #19
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da er_conte Visualizza il messaggio
    Ciao Maya e grazie innanzitutto per il parere che mi hai dato, sei stata veramente gentile. Ad ogni modo terrò opportuno comportarmi così tenendo conto almeno in parte del tuo consiglio: infradito nere gomma esclusivamente a casa o sulla sabbia, quelle grigie acquistate alla Bata che ho postato la mattina e il pomeriggio per gironzolare a destra e a manca, scarpe chiuse (mocassini o stivaletti) nelle occasioni serali/notturne per non dare l'idea del tamarro ciabattato (?).
    Ad ogni modo ho dei parenti a S. Paolo in Brasile che mi hanno riferito che le infradito vengono indossate moltissimo dagli uomini anche nella vita serale/notturna in quasi tutti i mesi dell'anno (meno nei mesi di giugno, luglio e agosto dove là le temperature sono più basse).
    Ho paura di chiederti cosa intendi per stivaletti?
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  11. #20
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Ci mancherebbe.... Stivali corti primaverili stile texano color marrone chiaro o simil pitonato completamente neri più eleganti che preferirei utilizzare però in autunno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. abbinamento tra cibi
    Da saracva86 nel forum Trash
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 10:49
  2. Abbinamento colori
    Da sempre presente nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 16:06
  3. Infradito
    Da ^Lucy^ nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 16:01
  4. Infradito x uomo...
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 22:12
  5. i podologi bocciano gli infradito
    Da Killuminato nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 20:44