ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Forum

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Forum

    Volevo sapere: come si fa per creare un forum?E se ci sono spese da effettuare e ricavi da questa attività e quali regole bisogna rispettare in generale.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    dipende....c'è cmq Freeforumzone che offre spazio gratuito.
    Ma cmq...ce ne sono a bizzeffe.come per i blog.
    Bisogna quindi affaticarsi ed esser pazienti per creare una comunità di drogati come...ehm..volevo dire una comunità di ragazzi.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per carità, freeforumzone fa cagare.
    senti, tutto sta come vuoi il tuo forum. Per esempio, queto nel quale stai leggendo è un phpBB, ottimo forum, forse il più diffuso.... e davvero niente male. poi c'è Invision (a pagamento) l'ho provato quando era gratuito, ed è veramente PERFETTO, me ne sono innamorato! unica cosa è che rispetto algi altri è piùc omplesso da usare, e ha molte opzioni che utenti agli inizi non userebbero mai... cmq phpbb per me è un'ottima scelta. Oppure lo snizt, che a me piace veramente tanto, il mio primo forum.. unico peccato è che è scritto in asp, e quindi devi cercarti spazio web con suppotro asp (di gratuiti non ne trovi). questi a mio parere sono i più diffusi, che vanno senza cvm, e buoni. phpBB e sintz sono gratuiti, scaricabili dai loro siti www.phpbb.com o cmq basta googlare 5 secondi che lo trovi subito.
    prima di pensare a guadagnare, pensa ad avere un buon giro di utenti!

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    per carità, freeforumzone fa cagare.
    senti, tutto sta come vuoi il tuo forum. Per esempio, queto nel quale stai leggendo è un phpBB, ottimo forum, forse il più diffuso.... e davvero niente male. poi c'è Invision (a pagamento) l'ho provato quando era gratuito, ed è veramente PERFETTO, me ne sono innamorato! unica cosa è che rispetto algi altri è piùc omplesso da usare, e ha molte opzioni che utenti agli inizi non userebbero mai... cmq phpbb per me è un'ottima scelta. Oppure lo snizt, che a me piace veramente tanto, il mio primo forum.. unico peccato è che è scritto in asp, e quindi devi cercarti spazio web con suppotro asp (di gratuiti non ne trovi). questi a mio parere sono i più diffusi, che vanno senza cvm, e buoni. phpBB e sintz sono gratuiti, scaricabili dai loro siti www.phpbb.com o cmq basta googlare 5 secondi che lo trovi subito.
    prima di pensare a guadagnare, pensa ad avere un buon giro di utenti!
    Non ho intenzione di aprire nessun forum mi basta stare su questo e se un giorno mi venisse l 'idea di aprirlo non lo farei per i soldi.Cmq grazie per le informazioni

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    Non ho intenzione di aprire nessun forum mi basta stare su questo e se un giorno mi venisse l 'idea di aprirlo non lo farei per i soldi.Cmq grazie per le informazioni
    di niente. ho scritto tutto molto velocemente perchè sinceramente sono stanco morto oggi, essendo tornato da un viaggio di 600 km e trovando molto traffico in autostrada...
    ma se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure