ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Virus nei nuovi iPod venduti dopo il 12/09/06

  1. #1
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Virus nei nuovi iPod venduti dopo il 12/09/06

    Apple ha annunciato che circa l'1% degli iPod video di nuova generazione, venduti a partire dal 12 settembre 2006, contengono un virus per computer. Il virus non è in grado di infettare un computer Apple, ma può invece infettare un computer basato su Windows. Dunque, se avete acquistato un iPod video a partire dal 12 settembre scorso e lo avete già collegato a un Pc, vi consigliamo di eseguire al più presto un controllo antivirus dei vostri sistemi: controllate il Pc, l'iPod ma anche qualunque altro dispositivo di memoria esterna che doveste aver collegato al computer in questo lasso di tempo.

    Sul sito apple.com trovate il comunicato di Apple, che riporta anche le informazioni su come agire per cercare di arginare la falla. Vale la pena notare che a nostro avviso tali informazioni sono piuttosto scarne (per esempio manca un metodo per identificare chiaramente quali apparecchi potrebbero essere interessati dal problema) e troviamo anche piuttosto maldestro il tentativo di scaricare il barile su Microsoft.

    Segnaliamo inoltre che qualche giorno fa McDonald's ha regalato ai suoi clienti 10.000 lettori mp3, anch'essi contenenti del software maligno. La cosa è successa in Giappone, ma la riportiamo per sottolineare che ormai anche i lettori mp3 possono rappresentare la breccia nella sicurezza del proprio sistema informatico, e che dunque se ne acquistate uno vale senz'altro la pena dargli una controllata, prima di collegarlo al vostro computer.


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se fossi in quelli della apple mi vergognerei moltissimo. Fortunatamente a me non tocca, io ho una gp2x

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mhh... son curioso di sapere perke alla fabbrica della apple mettono virus nell' iPod che sono insidiosi solo per i sistemi win.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    mhh... son curioso di sapere perke alla fabbrica della apple mettono virus nell' iPod che sono insidiosi solo per i sistemi win.
    Chissà

    No, dai, non voglio essere così bastardo e pensare che loro sono così bastardi da farlo veramente per il motivo che credo io

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    che bast****

  7. #6
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chissà

    No, dai, non voglio essere così bastardo e pensare che loro sono così bastardi da farlo veramente per il motivo che credo io
    Io credo di essere così bastardo...non i dirigenti ma un dipendente si è divertito alla grande...

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    mhh... son curioso di sapere perke alla fabbrica della apple mettono virus nell' iPod che sono insidiosi solo per i sistemi win.
    ci avevo pensato anche io ma credo nella loro onestá

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 300
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    come natura comanda il bug sta nell'apple...


Discussioni simili

  1. Gli iPod
    Da Silent Enigma nel forum Scienza e natura
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 22:39
  2. Ipod
    Da Winston Wolf nel forum Scienza e natura
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 8:29
  3. Ipod
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 22:52
  4. Ipod da 2gb
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 23:28
  5. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43