ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

CoSa StRaNa?!?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me sinceramente non è mai successo. Con quelle poche persone con cui legavo in classe continuavo a sentirmi e vedermi nel periodo estivo, quindi non la vivevo come una grave mancanza!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    mai successo,non vedevo l'ora.
    ovviamente l'estate non voleva dire ''isolamento'',continuavo a sentire chiunque volessi.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non essere triste...non ti preocc...sono sicuro che continuerai a sentirli e a vederli se lo vuoi... ormai al giorno d'oggi con internet e con il telefonino puoi fare tutto...

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady_Cullen! Visualizza il messaggio
    ciao raga...allora snz perdermi in inutili kiakkiere arrivo al punto, è normale secondo voi k ogni vlt k finisce la scuola sto male,divento triste?! mlt di voi,penseranno k sn pazza,ma credetemi nn è la "scuola" k nn voglio k finisca,mi dispiace nn trovarmi a stare tt i gg insieme cn i miei compagni in classe...
    ogni anno è sempre la stessa cosa,finisce la scuola e io sto male,nn so k fare,ma poi passano un pò d gg e tt passa...xò qst anno è diverso,qst anno nn voglio k finisca la scuola,nn voglio,forse xk ho paura k tt qll k ho costruito qst anno in classe,sia buttato al vento...c'è voluto mlt x ambientarmi in qst classe e nn voglio k x "colpa" dell'estate torni tt cm era l'anno scorso,no,nn lo sopporterei prp...nn voglio xdere le amicizie k ho instaurato qst anno,so k nn so amicizie forti,sn sl amicizie deboli k si creano in classe,sn xfettamente consapevole d qst cs...ed è prp x qst k nn voglio k qst anno finisca,x nn perdere le amicizie k ho costruito...qst anno a scuola,è stato il + bello,il + divertente e nn voglio k tt ciò finisca...
    è normale, la cosa grave è NON rimanerci male, significherebbe che non te ne è mai fregato un ***** delle amicizie.
    ho visto qualcuno piangere in passato, credo sia normale e pure giusto

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    continua a uscire con le tue compagne rimanete in contatto...

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Solo io ero felice quando finiva la scuola?
    vabbè ma anke io sono felice ke finiska xk vuol dire k nn m dev + svegliare alle 5.30..vuol dire nn dover passare i pomeriggi a kasa a studiare x qualke stupida interrogazione..
    ma se mi dispiace è xk nn vedo le mie amike [vivo molto lontana da tutti i miei kompagni di skuola..a + di un ora di makkina]..e poi nn m manka in se la skuola..mi mankano i kasini fatti a skuola..le ore buke in giro x i korridoi..i diskorsi malati k si fanno in klasse..le diverse partite a skala 40..!
    m mankerà tarskorrere le mie mattinate tra kazzeggio puro [xk poi m sballo a skuola!] e diskorso seri..
    mi mankerà parlare kn la mia kompagna d banko [ank se la sento] e quest anno in partikolare è + brutto xk molti li perderemo..
    in tanti non verranno più..questo komporta anke alla perdita..xk x un po' si rimane in kontatto ma se nn ci si può vedere..
    mi diapiace xk l'anno prossimo il mio gruppetto sarà dimezzato...
    e nn ci saranno più le solite disposizioni di banko..!
    la fine di quest anno komporta molti kambiamenti..e quindi x me questo fine hanno skolastiko è un po' la fine di "era" magnifika a skuola..!

    di certo nn m mankeranno i prof o le interrogazioni..
    nemmeno i pomeriggi passati a kasa a studiare..
    o il nervoso k mi faccio x i diversi 4 presi quest anno []

  8. #17
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Rimani in contatto, esci con loro ogni tanto, così si rafforzano anche i legami

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    è normale, la cosa grave è NON rimanerci male, significherebbe che non te ne è mai fregato un ***** delle amicizie.
    ho visto qualcuno piangere in passato, credo sia normale e pure giusto
    beh, no dai.
    non è giusto dire così... a me me ne frega eccome ma non piango o non mi dispero perchè beh... non mi viene.
    tanto so che siamo tutti nello stesso giro, ci si frequente se,mpre, in un modo o nell'altro

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    dispiace un pò a tutti alla fine...però cerca di non perdere i contatti, perkè se sn vere amicizie non si dissolvono in 3 mesi...e cmq un consiglio: goditi il cazzeggio che c'è nell'aria a scuola nell'ultimo periodo! fermerei il tempo e vorrei che la scuola fosse sempre così! questi giorni sto facendo quello che voglio ultimi sforzi a parte ^^

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alcune volte ci penso,altre no.
    Perchè cmq sia se ci ragioni sai benissimo che se vorrai potrai vederli fuori da scuola durante l'estate.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è successa una cosa strana...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 9:28
  2. La cosa più strana in un diario
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 20:18
  3. Ragazza: Una cosa strana...
    Da !Dark! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:39
  4. Gianluca Grignani - Una cosa strana
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2005, 9:02