ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

il dolore della vita

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il dolore della vita

    Ciao a tutti vorrei un po' raccontarvi di me....
    Negli ultimi 5 anni credo di aver passato di tutto...è morto il mio ragzzo....mio padre alcolista e drogato ha iniziato a picchiare mia madre e siamo andate via di casa...7 mesi da incubo...nel frattempo ho avuto anche un tumore....benigno per fortuna ...mi sento circondata solo di gente stronza e che pensa solo al nulla e al sesso e a cose senza peso ne valore....

    E' difficile risalire...come cavolo si fa??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ti sono successe cose assurde...cose che farebbero deprimere chiunque.
    non ti so dire dove si trova la forza,anche io ho avuto diversi momenti brutti,molto brutti,ma ora sono qui...e la forza di risalire l'ho trovata dentro di me.
    si,mi stavano intorno diverse persone ma...non so perchè,non ho mai fatto affidamento su nessun altro se non su me stessa.lo so può sembrare triste,perchè al mondo non si è mai soli...un genitore,un fratello,un amico,un fidanzato...qualcuno accanto si ha sempre ma...bisogna aver fiducia in se stessi,convincersi che da soli si può riuscire...
    io mi sono sempre prefissata degli obiettivi,e tenendo conto delle mie capacità sono sempre riuscita a raggiungerli.
    non c'è un ''modo'' universale di risalire dal burrone,bisogna solo imparare a credere in noi stessi...

    un bacio

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto morgana...purtroppo nn è facile risalire ma si deve avere la forza di farlo, nn è per niente facile, i momenti terribili ke hai passato sono stati devastanti ma nn ti devi abbattere anzi devi trarre forza da questi fatti xkè li hai superati, tutto quello ke nn ti distrugge ti fortifica...anche io ho poca fiducia verso il prox forse x le innumerevoli fregature ma anche questo fa parte della vita...l'unica cosa da fare è nn abbattersi e andare avanti...spero con tutto il cuore ke i momenti brutti siano passati e adesso giunga il momento della risalita in superfice

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si i momenti brutti sono passati ormai...e credo che abbiate molta ragione ....la forza è in noi e gli occhi devono essere rivolti al nostro interno per rinascere dopo il dolore....grazie ragazzi un bacione

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ora sei qui a raccontarti e già questo è un grande passo.

    La vita per ora ti si è mostrata nel suo lato più crudele, ma non è solo questo e abbi fiducia che presto o tardi te ne accorgerai.
    Le persone superficiali ci sono, purtroppo, mio padre in primis....
    Ma devi stringere i denti e guardare avanti assieme a tua madre.

    Non mollare

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto
    comunque hai passato davvero un brutto periodo , davvero sfortunato ...
    ma il futuro riserva sempre qualcosa di buono per fortuna
    è in questi momenti che bisogna essere forti e riuscire a togliersi di torno le persone inutili e buone a nulla , ed è anche il momento in cui chi è veramente tuo amico sa farsi avanti ...
    ora devi saper cogliere ogni buona occasione che ti possa rendere felice , anche la più piccola , che ti possa fare sorridere e che ti possa aiutare a superare questo brutto momento ...
    buona fortuna e forza !

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi in realta' ora va molto bene tutto si è risolto solo sono un po' cosi'....è come se inziassi ora ad alzarmi e non sopporto piu' certe persone troppo senza profondita' a volte ....cmq le vostre parole sono molto belle siete ragazzi in gamba complienti...bello sto forum

  9. #8
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    mi dispiace tnt per quello ke ti è successo....cmq adesso sono contento che la tua situazione si sia risolta....in bocca al lupo per adesso

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera... comunque pensa solo a risalire e vedrai che la fortuna girera anche dalla tua parte

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gliOCCHIcheHOdiTE Visualizza il messaggio
    mi sento circondata solo di gente stronza e che pensa solo al nulla e al sesso e a cose senza peso ne valore....
    Bhè, purtroppo la maggior parte della gente è così.

    Se vuoi risalire puoi riuscirci, ma devi volerlo, devi guardare le cose con occhi differenti. E devi cominciare da te.
    Ma non credo sia facile, spesso si è più attaccati al proprio dolore che alla propria felicità. Sta a te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Insegnamenti della vita
    Da Pollo82 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 271
    Ultimo messaggio: 25/9/2017, 16:34
  2. della serie i perchè della vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:53
  3. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  4. La strada della vita
    Da giux nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 15:06