ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

mia madre e mia sorella

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito mia madre e mia sorella

    ultimamente mia madre e mia sorella litigano in continuazione...unico problema è che mia madre quando discute si scalda subito e urla senza calmarsi, mia sorella tenta di rispondere ma mamma non ne vuole sapere e sostiene di aver sempre ragione. Apparentemente litigano per cavolate, cose che fanno ridere rispetto ai veri problemi della vita, ma oggi la situazione è degenerata...mia madre ha picchiato mia sorella e le ha fatto sbattere la testa contro il bordo del letto (che è di legno)...cosa che mia sorella ora ha un livido fortunatamente non troppo grosso sulla fronte (mia sorella ha 15 anni)...ho paura che anche le prossime volte la situazione degeneri in questo modo, il che mi preoccupa...aggiungo che mia madre con me non si comporta così, ma io penso che dovrebbe solo che provarci per vedere i sorci verdi...ora non so come comportarmi, io che magari non centro nulla ma sono comunque un fratello e un figlio...che consigli potreste darmi a riguardo???

    scusate per il poema!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo che in una scena come quella che hai raccontato, mettendomi nei panni di un fratello maggiore,il mio istinto sarebbe stato quello di difenderla e mettermi in mezzo tra le due. Stalle vicino, a tua sorella dico.

  4. #3
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto princy,quando la situazione degenera in quel modo ferma tua madre e bloccala in modo da nn ferire fisicamente tua sorella

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Credo che in una scena come quella che hai raccontato, mettendomi nei panni di un fratello maggiore,il mio istinto sarebbe stato quello di difenderla e mettermi in mezzo tra le due. Stalle vicino, a tua sorella dico.
    sarei intervenuto, ma al momento ero in un'altra stanza con la musica a palla, completamente isolato...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla con tua madre e poi con tua sorella,che anche lei avrà le sue colpe
    e cerca di spiegargli che forse stanno esagerando
    non preocuparti tua madre sarà solo un pò stanca
    parlaci ciao

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    sarei intervenuto, ma al momento ero in un'altra stanza con la musica a palla, completamente isolato...
    Isolati di meno, se puoi... la violenza fisica da parte dei genitori è una cosa logorante e te la porti dietro per tutta la vita.. e tu nn puoi far finta di nulla...

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    forse in qst situazioni, durante i litigi è meglio stare in disparte, x evitare in 1 futuro dei possibili "ma tu da k parte stai?" o cose così.. ovvio k se degenera devi dividerle.. vedi.. leggendo il tuo topic sembra di leggere la quotidianità fra me e mia madre, solo k il topic sembra scritto da quel povero cristo del mio patrigno. ank io e mia madre litighiamo x cose futili ma a volte samo alle mani..la cosa peggiore è k ho imparato a "difendermi" quindi alle mani ci passo ank io e me ne vergogno.. xkè nn c'è cosa + meschina k mettere le mani addosso alla tua mamma. io ho imparato una cosa, banale.. ma è importante: la mamma è sempre la mamma! x qnt rompiballe,cattiva, x qnt possa ignorarti, 1 gg io, e sicuramente tua sorella rimpiangeremo certe parole,frasi e gesti detti.. xkè tanti di quei "stai zitta" mi faranno stare male in futuro.. ank qnd avrò 80 anni, qnd pagheremo oro x sentire ancora la loro voce e le loro ramanzine..
    dillo a tua sorella cm a tua mamma.. litigare spesso è giusto.. ma 1 giorno entrambe si pentiranno dei loro gesti e si cercheranno a vicenda..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Isolati di meno, se puoi... la violenza fisica da parte dei genitori è una cosa logorante e te la porti dietro per tutta la vita.. e tu nn puoi far finta di nulla...
    fin da prima che iniziasse la lite ero isolato...certo se iniziava prima che mi isolassi mica mi tiravo indietro...

  10. #9
    meska
    Ospite

    Predefinito

    io mi vedo un po come tua mamma.. io quando mi arrabbio grido e non riesco più a pansare a quello che faccio.. l unica cosa prova a fermare tua mamma prima che inizi a arrabbiarsi troppo.

  11. #10
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vabbe'chiunque avra' ricevuto il sano ceffone, magari tua sorella lo meritava, tuttavia, se hai ragione di credere che cosi' non sia, cerca di stare vicino a tua sorella

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  2. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21
  3. a mia sorella
    Da princy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:41
  4. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37